In ritardo II
di Morgan Snape

28/12/11, ore 23:52

Ehi, che fretta! Capisco che Howens abbia aspettato tanto tempo però, parlando seriamente, i fatti si sono svolti con molto frettolosità. Credo che sarebbe stato auspicabile approfondire alcuni aspetti emotivi dei personaggi per capirne il loro sviluppo e apprezzare meglio lo svolgimento dei fatti, perchè così sembra che manchi qualche parte del racconto.

28/12/11, ore 23:45

Una cosa che volevo farti notare è che inserisci elementi del mondo babbano, quali il telefono nello scorso capitolo e l'altoparlante in questo, con molta disinvoltura. Volevo sapere se fa parte della storia in sè oppure è una svista. I capitoli sono tutti molto corti.

28/12/11, ore 23:41

Bhè, la reazione di Piton mi sembra troppo esagerata! Non credo che un insulto del genere sia in canon con il personaggio ... Howen invece è molto determinata, però anche lei avrebbe dovuto controllarsi perchè i pazienti non si prendono a schiaffi! Pensa se Madama Chips avesse preso a schiaffi tutti quelli che ne meriterebbero uno. Una cosa più importante, che è valida per tutti i capitoli, è la punteggiatura mancante ... mancano tante virgole, e alle volte metti il maiuscolo dove non serve. La punteggiatura è una brutta bestia ma puoi migliorare (questa storia risale ad alcuni anni fa, per cui adesso sarai bravissima ...)

28/12/11, ore 23:31

In effetti il primo capitolo è corto, però non fa niente. Poi, figurati, sono così fortunata che ci sia il continuo di "Ritardo" che proprio non mi lamento. Mi auguro che lei non si aspetti di trovare lo stesso uomo di cui si ricordava perchè certi avvenimenti stravolgono la nostra percezione della vita.

08/10/08, ore 14:44

Complimenti! Davvero una bella storia! Magari fosse davvero andata così...

10/09/08, ore 11:04

Ma è finita!!! niuoooooooo!!! è una storia bellissima!!! e poi morgan e sev stanno bene insieme!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!! baci dalla piccola snape

07/09/08, ore 20:51

FINALE STUPENDO!! LEGGERO' ANCHE IL SEGUITO DI SICURO!

07/09/08, ore 18:32

Degna conclusione per questa coppia. Allora non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

07/09/08, ore 03:43

Che teneri...sniff....*me piange*. L'amore non guarda in faccia a nulla e Severus adesso l'ha capito...brava...

06/09/08, ore 19:01

Che carini !!!! Sono proprio curiosa di sapere come finisce e sono interessata anche ad un seguito. Sono una bella coppia.

06/09/08, ore 11:08

BELLA QUESTA STORIA! CONTINUA COSI'!

05/09/08, ore 15:52

Una scena dolcissima...davvero. Mi è molto piaciuto questo capitolo, soprattutto quando Morgan capisce che nemmeno la malattia di Severus l'evrebbe distola dal suo sentimento.

05/09/08, ore 15:38

Che dolce alla fine ha capitolato. Ricambia il suo sentimento allora ? Non vedo l'ora di leggere queste novità

05/09/08, ore 10:35

Niuuuuoooooooooooooooooo!! e ripeto : niuuuuuuuuuuuuuooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Perché nom gli ha detto che l'ama!!!!! poteva approfittarne!!! ma no Morgan!! non fare così alla piccola snape!!! aggiorna presto perché sono troppo curiosa!!! e anche tu Sev... contribuire un po'??? alla prossima by piccola snape!!

05/09/08, ore 09:10

Se n'era accorto!!! ^_^ Lei però poteva cogliere la palla al balzo!! Ma ora sono fiduciosa, se lui gliel'ha detto così apertamente, tanto schifo lei non gli fa!!! Speriamo bene!!! Mi raccomando continua!!! *_*