Amazon Lily - My favourite flowers shop in town
di ___Page

26/07/14, ore 10:25

E ci voleva occhi di falco nel negozio per Persona eh!!!
Bello questo cap ed ho anche notato che Law inizia a sentirsi strano con Margaret, eh?!
Mi piace sempre di più la storia e sai che è la prima volta che sento della 'speronella' ? Ma quanto è bello imparare!!!
Aspetto il prox cap ^-^

24/07/14, ore 18:58

Aww, che capitolo tenero! >.< Sai, mi piace da morire come inserisci in ogni capitolo anche altre coppie e vari personaggi: ogni volta mi chiedo chi sarà il prossimo a fare la sua comparsa! ^^ Ho patito troppo per il povero Zoro! Io avrei fatto di sicuro lo stesso identico errore con il bouquet perchè sono un'ignorante totale in questo campo (e per questo faccio tesoro delle spiegazioni che inserisci a fine capitolo, le trovo interessantissime x3 x3). E' anche ricomparso Law, che bello! Ed è pure già un mese che fanno colazione insieme, questa non me l'aspettavo! *__* Bene!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima! ^^

24/07/14, ore 14:04

Ciao :D
Eccomi di nuovo qui!
Non sono la mia coppia preferita Nami e Zoro, ma qui li ho trovati adorabili *-*
L'idea del bouquet per Robin è dolcissima, e vedere come Margaret si impegna nel riuscire a risolvere il piccolo malinteso creato dai narcisi è dolcissimo *-*
Il finale poi è meraviglioso. Low e Margaret che fanno colazione assieme ogni malrtedi sono meravigliosi *-*
Un bacio enorme
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/07/14, ore 13:49

Ciao Piper :)
Scusa il ritardo ma sono in vacanza e non avevo visto l'aggiornamento, sorry :|
Cmq che dolce Rufy. È un ragazzo meraviglioso che con la sua ingenuità riesce sempre a far stare bene le persone. Iva poi èun caso disperato, prima o poi mi farà morire dalle risate xD
E per concludere il bicchiere di Low *-*
Che dolce il chirurgo con il suo messaggio!
Corto a leggere il prossimo
Un bacio

24/07/14, ore 10:23

Ammetto di non aver letto molte ZoroNami, ma come li descrivi tu veramente me li fai adorare. Perché nonostante litighino e si azzuffino di continuo ha ragione Margaret è chiaro che si amano alla follia. Zoro non è stato proprio delicato nel dire quelle cose su Robin proprio di fronte a lei, ma sono sicura che si chiariranno.
Adoro Margaret ed il suo nuovo rituale del martedì, con tanto di brioches e caffè. Lo scetticismo di Law prima o poi verrà totalmente cancellato ne sono più che sicura e poi va beh, tu mi descrivi un Law che si passa le mano tra i capelli e se li scompiglia ancora di più ed io ho una passione per i capelli di quell' uomo quindi puoi immaginare il mio stato nel leggere quella parte.
Bravissima.
A presto

24/07/14, ore 09:53

Lo sai che aspettavo con ansia un cap Zonami?!
Il garofano è perfetto per loro ma non smetterò mai di stupormi su quanto possa essere baka Zoro!!!
Comunque mi è piaciuto il momento in cui Margaret pensa che i loro capelli siano un delizioso accostamento di colori, lo penso anche io :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedo che Law è stato più veloce del bus! XD
Alla prossima^-^

22/07/14, ore 22:14

sarà che sono di fretta in questo periodo,sarà che giro come una trottola e leggo mezza ff prima di addormentarmi,sarà che sono baka... Ma mi sono accorta solo ora di questa tua bellissima raccolta!!! -.-' Amo alla follia il linguaggio dei fiori,lo trovo il linguaggio perfetto e unico con cui esprimersi. I primi 3capitoli sono molto dolci,con law ombroso ma con quel suo modo di fare che a tratti ti fa pensare che non gliene sbatte niente del mondo,ma poi invece pensa anche a te. Davvero molto brava.seguo la ff con interesse :) ciao Zomi

22/07/14, ore 21:19

Un altro capitolo dolcissimo ^^ L'imbarazzo di Margaret di fronte a Ivankov è da morir dal ridere e Rufy è davvero adorabile qualunque cosa faccia: è proprio convinto che Margaret sia fidanzata con Law! xD
Quindi Law e Margaret si reincontreranno a breve? Che bello! Aspetto con ansia il momento fatidico! *__*
P.S. Aiuto, ho sbagliato a recensire il capitolo D: Sono super imbranata, perdonami T.T Secondo il sito, puoi spostare tu la recensione, se non puoi farlo pazienza, la cancello, scuuuusaaaa ç__ç
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:22 pm)

22/07/14, ore 16:36

Uau! Mai letto niente del genere!
Comunque, io sono Red Eyes!
Complimenti, è una fanfic molto particolare, anzi unica direi, nel suo genere. La coppia LawxMargaret mi ispirava già di suo, e unita all'ambientazione "esterna" al mondo di One Piece mi ha colpita molto!
Azzeccatissimi tutti i personaggi; perfettamente calati nelle loro parti, hai fatto un'ottimo lavoro!
L'ultima chicca sono le foto dei fiori di cui si parla nel capitolo e le relative spiegazioni. Vai così!
A resto, Red Eyes

22/07/14, ore 15:39

Piper, te l'ho già detto ma te lo ripeto: sei una geniaccia da paura! :'D
Quanto cavolo ho riso in questo cap!! Iva è un personaggio proprio divertente e, anche il semplice fatto che respiri, fa ridere XD
La scena di "Spero che non lo abbia investito" so solo che sono io ad essere morta dalle risate XDDDDDD
Oddio.....davvero bello!
Continuo a dire che amo i fiori e le spiegazioni che metti alla fine di ogni capitolo, ho sempre amato poter imparare di più su qualcosa che mi incuriosisce ed i fiori sono tra queste cose!
Alla prossima^-^

22/07/14, ore 13:01

Mi è piaciuto molto rileggere questo capitolo, anche se con l' aggiunta di qualche autobus di troppo XD
Il rapporto tra Rufy e Margaret, anche nell' originale,  mi piace moltissimo. È una bella amicizia la loro! E ora però non vedo l' ora di sapere se il mio povero Law rischia altri incedenti o se tornerà da Margaret!
Bravissima
A presto

18/07/14, ore 20:53

Ciao :D
Che bello hai aggiornato *-*
Mi piace come hai descritto il punto di vista di Margaret e il suo amore per il suo lavoro. Shakky e Rylight sono adorabili insieme e amo il modo in cui hai evidenziato quel profondo rispetto che li unisce. Complimenti davvero sei stata eccezionale :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio

18/07/14, ore 20:11

Ho iniziato a leggere per caso e questa storia mi è piaciuta fin da subito. ^^
Mi ha colpito quanto cambi l'immagine della città che ha il cupo Law, rispetto a quella che ha Margaret, davvero, non sembra neppure lo stesso posto!
Probabilmente questa coppia è così bella anche perchè loro due vedono il mondo in maniera tanto diversa. ^^
Sono curiosa di vedere come si svolgerà il loro prossimo incontro!

18/07/14, ore 18:00

Eccomi, finalmente riesco a recensire!!!
Piper che ti posso dire? Tu sai quanto a me piacciano Ray e Shakky e ho trovato davvero molto bello il modo in cui hai descritto il loro rapporto. Quei piccoli gesti tra loro come lo sfiorarsi la mano o il baciarsi la fronte.
E' tutto molto da loro ecco!
Margaret, tranquilla non hai ancora trovato l' uomo giusto per questo non ti sei ancora innamorata. Presto scoprirai che l' hai già incontrato!
Bravissima come sempre!
a presto

18/07/14, ore 15:29

Ma che dolce questo capitolo!!!
Margaret che, nella sua ingenuità sentimentale, sa essere più profonda di chiunque altro.
Anche io non posso dire di essere ferrata sull'argomento "amore" ma credo, come lei, che sia rispetto reciproco ed anche una solida amicizia, solo più profonda e più importante.
Mi piace la storia anche per i significati dei fiori che metti alla fine dei capitoli, perchè è sempre bello imparare qualcosa di nuovo ed io sono sempre stata curiosa riguardo ai fiori e le loro parole!
In quanto a stile, la storia è perfetta ma hai fatto di nuovo l'errore dell'altra long (, ,) e, se non lo trovi, ti indico il punto esatto.
Amo il tuo stile scorrevole, semplice e chiaro e quando leggo ed arrivo alla fine ho bisogno di controllare per accertarmi di quanto fosse lungo il capitolo perchè, per come scrivi, potrei leggere un cap lungo un kilometro ma mi sembrerebbe di averci passato due minuti!
Ancora complimenti e alla prossima^-^