Amazon Lily - My favourite flowers shop in town
di ___Page

11/08/14, ore 14:58

C'era una volta un - RE!!- direte, bambini miei.
È no, questa è la storia di una giovane Soke, stanca, assonnata e con un coinquilino idiota.
Questa Soke, cercava conforto, quelle poche volte che non lavorava, in un sito di fan fiction.
Ma, ahimè, le storie belle erano gran poche, lo sapeva la sua fata madrina Piper.
La fata madrina Piper, per la felicità della sua Soke, aveva concepito una bella e dolce fan fiction, affinché mantenesse il sorriso sulle labbra e calassero gli istinti omicidi verso il ragazzo con cui abitava...

FERMI TUTTI! Cosa sto dicendo??
Cosa scrivi, tu?!
Non puoi farmi comparire Usop così all'improvviso!
Ma mettendo da parte la mia enorme stima verso quel nasone dallo stile afro troppo figo ...
Il Matrimonio.
Brava, brava Piper!
Perché lo sai che rischi grosso, vero?
Ehi, lo sai cosa ti faccio se non mi scrivi lo speciale sul matrimonio tra Usop e Kaya? :3 ci metto anche la faccina che odio tanto, giusto per dare più spessore a quello che potrei realmente farti se non mi scrivi lo speciale.
So dove abiti.
Ma vogliamo parlare di Law e Margaret? Loro due insieme sono IL FLUFF per eccellenza, talmente soffici e delicati da farmi fantasticare su un mio impossibile ritorno amoroso.
Emh emh, comunque, questa fan fiction mi da i sensi di colpa.
Perché?
Perché mi insegna che devo curare di più le rose già appassite nel vaso in salotto, o che forse sarebbe meglio comprarne delle nuove e lasciarle appassire ancora.
Devi sapere che Soke è dotata di pollice nero.
Regalatemi delle stelle alpina, mi farebbero proprio comodo.

... E fu così che la giovane Soke finì di recensire la storia della sua fata madrina.

FINE.

(Recensione modificata il 11/08/2014 - 03:00 pm)

11/08/14, ore 01:33

Ciao :)
Ci sono ci sono ci sono!
Wow che capitolo!
Hai nserito Ace *-*
Oh che nostalgia, quanto mi manca quel ragazzo :'(
Ma tralasciamo, il capitolo è stupendo. L'idea di far regalare dei fiori a Rouge dal figlio, la trovo adorabile *-*
La fine poi mi lascia senza fiato. Quei due si piacciono da morire, ma hanno paura di rovinare la loro amicizia, almeno Margaret. Che impiastro però il fornitore >.<
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora *-*
Davvero complimenti sei stata eccezionale
Un bacio

08/08/14, ore 19:27

Questo capitolo mi ha fatto letteralmente sciogliere! :3
Prima c'è Ace, che è tenerissimo qualunque cosa faccia! Dall'addormentarsi in piedi al scegliere i fiori per sua madre. Mi è piaciuto da morire come l'hai fatto descrivere a Margaret!
E poi ovviamente quel quasi bacio in cui ho sperato fino all'ultimo: l'arrivo del fornitore però non è mica valido! Insomma! xD Beh, si spera che nei prossimi capitoli riescano a finire ciò che hanno incominciato... Anche perchè sinceramente non mi aspettavo proprio fosse Margaret a prendere l'iniziativa! Lei che è così timida!
Spero tu riesca di nuovo ad aggiornare così presto! :D

08/08/14, ore 17:28

Tu sai che io ora sto odiando quel dannato fornitore!!!
Ma proprio in quel momento doveva entrare???
Cioè i nasi che si sfiorano, il sapore di menta, le labbra vicine, la tenerezza e poi... Il fornitore.
Piango disperata.
Ho adorato sto capitolo dalla prima all' ultima parola. Ace che vuole regalare dei fiori alla mamma è da scioglimento.
Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di capire cos'hai architetto per loro due.
Alla prossima

08/08/14, ore 17:01

Io AMO le camelie! Sono fiori così semplici e complessi al tempo stesso, con quei petali brillanti e tutti uniti! Mi piacciono anche per il loro significato, ovviamente ;)
Quando Ace ha detto che il fiore era per una donna speciale e poi ha rivelato che era per sua madre.... mi sono detta "Che teneeeeero" insieme a Margaret :D Come può non essere tenero?!?!
E quei due? Posso uccidere il fornitore?
Ma daaaaaaai! STAVANO.PER.BACIARSI.!!!!!
Continuate così che tra poco vedremo bambini spuntare come funghi, anzi...come fiori XD
Aspetto con ansia il seguito perché amo questa coppia e adoro imparare di più sui fiori!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

05/08/14, ore 18:55

Ed eccomi anche qui, non potevo certo mancare!!!
Allora, ormai le SanjiViolet sono diventate una mia passione quindi sono stata ben felice di trovarli in questo capitolo.
Ho adorato la gelosia di Law, quel suo essere protettivo nei confronti di Margaret e quel suo lasciarsi sfuggire quei pensieri, il fatto di voler passare del tempo con lei.
Una dolcezza insomma.
bravissima!!!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
alla prossima

05/08/14, ore 18:50

Un altro capitolo splendido! ^^
La sfida tra Law e Margaret mi ha fatto morire, come poteva sperare di vincere? E' il suo lavoro, se non le sa lei quelle cose!
E' però bello scoprire che forse Law ci metterà meno tempo di quel che pensavo a capire i propri sentimenti! Sta facendo passi da gigante! xD
Un altro che sta facendo progressi è Sanji: insomma, è bello vedere come alla fine (con molta, molta fatica) riesca a trattenersi con Margaret, e l'idea che lo faccia per Violet è ancora più dolce!
Bene, come sempre attenderò il prossimo aggiornamento con ansia! Anche perchè la tua storia mi piace davvero un sacco! *__*

05/08/14, ore 16:46

Ma quanto sono baka a non essermi accorta prima dell'aggiornamento?! Nemmeno i kami lo sanno!!
La storia si sta evolvendo e, mentre i clienti più eccentrici, litigiosi, strambi e pazzi fanno visita la negozio in cerca di un modo per comunicare i loro sentimenti con dei fiori, Law non ha ancora capito cosa prova nei confronti di Margaret. Ma dovrebbe averlo capito dalla sua voglia di passare del tempo con lei, dal suo fastidio nel vedere Sanji girarle attorno e da altre cose. Ma si sa che gli uomini sono i primi baka al modo, no?
Sono felicissima che tu abbia messo la Sanji/Violet! Sono così belli quei due insieme!! <3 <3 Metterai anche la Rurobin, per caso?
Io sono già strafelice per la storia, è fantastica!!!!
Aspetto con ansia il seguito! ^-^
Baci,
Star

05/08/14, ore 15:14

Ciao :)
Posso dire che questo è in assoluto il mio capitolo preferito *-*
Non solo Margaret mette a tacere Low con le sue conoscenze sui fiori. Il chirurgo della morte è addirittura geloso del comportamento che Sanji ha con la bella bionda che ha rubato il cuore all'affascinante chirurgo *-*
Complimenti davvero
Aspetto con ansia il prossimo sperando di essere puntuale
Un bacio

05/08/14, ore 13:54

Ciao :)
Ok, questa volta sono un disastro, possibile che io sia così distratta?! Assurdo!
Comunque devo dirtelo, il capitolo è stato adorabile *-*
Mi è piaciuta un sacco la scenetta con occhi di falco che cerca un fiore per il compleanno di Perona! La parte finale poi mi ha lasciata senza fiato. Low e Margaret sul retro a parlare d'amore, che teneri *-*
Adoro la concezione che ha Margaret dell'amore, sarà perché la penso così anch'io, boh, ma ho trovato stupende le sue parole, anche perché sono riuscite a far tacere il chirurgo della morte!
Complimenti davvero, bellissimo capitolo
Un bacione

05/08/14, ore 13:34

siamo nella settimana "il saviolet sta bene da per tutto" mi sa XD Bellissimo momento saviolet,ornato da un law in bilico tra sentimento e ragione(ma non potevi mettere margaret al posto di bibi nell'altra ff?!?stanno così bene insieme...) per la bella fiorista. Bravissima,un bacio Zomi

27/07/14, ore 09:28

Per me questo capitolo é un concentrato di sexyaggine ( é un termine nuovo coniato da me) !
Mihawk e Law che si scambiano occhiate truci e cariche di sfida. E pensa che io ho sempre sperato che anche nel manga prima o poi si ritrovassero a combattere l'uno contro l'altro. Una battaglia tra loro due sarebbe epica.
Ma non divaghiamo e torniamo a noi.
Mihawk non capisci proprio niente! Meno male che c'è Margaret che ti ha saputo consigliare il fiore adatto a Perona. Baka che non sei altro. Perona ci piace cosi com'è e piace anche a te.
Il discorso finale di Margaret ha colpito nel segno. Vai cara, ancora un pochino e lo affondi del tutto quel chirurgo bello e dannato.
Ed io attendo con ansia quel momento.
Tenerello Law che la aiuta in negozio! * modalità dolcezza on*
Ok, meglio se smetto!
Bravissima, come sempre.
A presto

26/07/14, ore 16:39

Mihawk è così dannatamente dolce, sempre a modo suo, da farmi venire il diabete!
Sai, questo capitolo mi fa venire voglia di terminare la PeronaxMihawk che ho appena cominciato a scrivere!
Ho trovato tutto perfetto, gli sguardi di sfida tra Law e occhi di falco, lui che ride quando quei fiori le ricordano il suo nome ( sei un genio) e poi... quanto la ama!
Il discorso di Margaret l'ho trovato molto vero, uscito dal cuore.
E Law deve starsene zitto zitto, perché una persona non si può cambiare se si ama.
Mi sono lasciata sfuggire una risata nel momento in cui Mihawk elencava tutti i difetti di Perona, anche se lo sappiamo tutti che è pazzo di lei!
Chi non ama questa ragazza, andiamo!
Ecco, non ho altro da aggiungere se non dirti che sei bravissima e che ora volo a leggere l'altra storia!

Soke

26/07/14, ore 13:20

haha ci avrei scommesso che a traffy mihawk non andava a genio!!!!haha ma davvero stanno insieme perona e mihawk?non lo avrei mai detto,anche xke lui non la sopporta^^,cmq che dolciosa che è stata margaret con traffy,che pensieri profondi e belli^w^
hehe ciauu by giuggy 3 <3<3<3

26/07/14, ore 13:15

Oh santo cielo, Mihawk voleva regalare a Perona un fiore che è pure tossico al contatto con la pelle? x°°D Meno male che Margaret è riuscita a fargli combiare idea! xD
Bel capitolo anche questo! Il discorso finale tra Margaret e Law è bellissimo, lei dimostra che poi così tanto ingenua non è e lui inizia a farsi delle domande sui suoi sentimenti verso Margaret! Aww, bravo Law! Di qui a cent'anni capirai che la ami! Basta avere un po' di pazienza... xD
Aggiorna presto! ^^