Amazon Lily - My favourite flowers shop in town
di ___Page

17/08/14, ore 12:35

E io lo sapevo!! Porca vacca me l'immaginavo, che bastardo che è Law!! Ma poi con Monet?!? Bah! Sono senza parole, ma poi dattela na coperta prima de aprì la porta! Ehm, scusa, ma è stato un risveglio traumatico questo. Ciao Piper, sono di nuovo io e adoro la tua storia, ma sta mattina mi ha fatto troppo incazzare quel chirurgo da strapazzo!! (perdona le parolacce e gli scleri!) Povera Margaret, non è giusto lei è così dolce e poi quella al matrimonio non è stata la prima occasione per farci scappare il bacio, e se fosse successo al negozio? Li che si sarebbe inventato, il don Giovanni da strapazzo? Mamma miaaaa, quel bellissimo cappello glielo avrei fatto ingoiare se fossi stata al posto di Margaret! L'aggiunta di Franky è stata perfetta, un piagnucolone come lui è l'ideale a cui raccontare la storia di un cuore infranto, lui è così sensibile, e poi è troppo carino con il suo aspetto da omone di ferro, e poi invece è tenero come il burro!! Ha ragione lui comunque Law è un fifone! Ha avuto paura, scappa scappa, ma dai sentimenti non puoi fuggire per tanto tempo!! Vendicati Margaret!!! Bene, dopo lo sclero ti saluto!! Complimenti ancora una volta, sei bravissima! E sappi che anche se non mi si sente molto spesso io sono qui a leggere in silenzio le tue bellissime storie!! Mi raccomando aggiorna presto, non puoi lasciarmi così sulle spine, aspetto con ANSIA il seguito. Baci Lucy <3

17/08/14, ore 12:14

Ciao :)
Se il capitolo precedente mi ha entusiasmata, questo mi ha lasciato l'amaro in bocca :|
Come può aver fatto davvero una cosa del genere, cioè...wow!
Povera Margaret! Scoprire una cosa del genere in tal modo...
Deve essere devastante la sofferenza di un cuore innamorato :(
Complimenti, nonostante la tragicità del capitolo sei stata eccezionale!
Aspetto con impazienza il prossimo

17/08/14, ore 11:58

Oddio *-*
Finalmente Margaret realizza di essere innamorata di lui e lui che fa si fa tutti questi problemi quando anche per lui ia cosa è reciproca, perché lo è vero?
Cmq che bello, qui ritroviamo tutti gli altri invitati al matrimonio, ma la ragazza con cui balla Ace è Bibi o Nojiko? Eheheheh piccola curiosità xD
Complimenti davvero, corro a leggere il prossimo capitolo

17/08/14, ore 11:47

Ciao :D
Oddio che dolci Shanks e Makino, sono assolutamente perfetti insieme *-*
Il loro primo incontro è stato insolito, ma stupendo e quell'alchimia che nasce con un semplice tocco...
Mi piace il bouquet che realizza Margaret! È meraviglioso per loro due e non potevano essere presi fiori migliori *-*
Complimenti davvero sei stata eccezionale come al solito

17/08/14, ore 09:45

Oh andiamo!!! Law,maledetta testa da circoincidere, ma che diamine combini?!? Margaret mi fa una gran pena,perché ha ragione:un bacio non è mai solo un bacio. Bravissima,ora ho mezza voglia di dar fuoco alle rose gialle di casa,ma il capitolo è intenso triste e malinconico,con un law IC e un franky meravigliosamente super lacrimone Brava,i miei complimenti Zomi

17/08/14, ore 09:20

Allora.
Law è uno stronzo ma, leggendo le tue storie ho imparato che è meglio aspettare il finale e tutte le sorprese che hai in testa, per poter dare un giudizio. Ma nulla mi toglie il diritto di dire che è un bastardo e che Margaret soffre troppo per lui.
L'aggiunta di Franky, con la sua sensibilità, è stato davvero divertente !
Ho notato solo un errore di distrazione che faccio spesso anche io, ma nulla di grave ^^
Come ho detto aspetterò e terrò a bada la mia voglia di far fuori 'qualcuno' ^-^

17/08/14, ore 00:08

E arrivo anche qui!!! Eh si, non credere di scampare alle mie recensioni anche in questa storia!
Tu sai, quanto io aspettassi il momento in cui Law e Margaret si sarebbero dati il loro primo bacio.
E non solo, lei ha capito.
Entrambi hanno capito, di essere innamorati persi l' uno dell' altra.
E come scenario il matrimonio di Shanks e Makino, una delle coppie che più amo in One Piece.
Me la sono immaginata lei vestita da sposa *.*
Ho letteralmente adorato questo capitolo.
Bravissima. Sei riuscita a rendere benissimo le sensazioni e i pensieri di la Law e Margaret.
Complimenti!!!
baci e a presto

16/08/14, ore 11:27

Ciao Piper!!! Anche se sono silenziosa la mia presenza nella lettura delle tue storie è sempre costante, sei troppo brava ti adoro complimenti. Poi ad ogni capitolo questa storia è stata un crescendo, troppo bello il modo in cui hai inserito ogni volta una nuova coppia e poi sto imparando un sacco di cose sui fiori,stai ampliando la mia conoscenza complimenti!! E poi, cioè sei riuscita a farmi piacere Law, è una cosa incredibile, brava, brava, brava. Quando sta mattina ho visto l'aggiornamento ho resistito a stento dal mettermi a saltare, ero troppo curiosa e poi quando ho letto il capitolo... Mamma mia, a parte lo scenario del matrimonio del bellissimo Shanks con Makino... Mi sono proprio immaginata la scena, troppo bello, poi il finale con i fiocchi... Abbiano capito che Margaret ha capito (scusa il gioco de parole) ma... Law? Ho uno strano presentimento... Mi sbaglio? Dimmi che mi sbaglio per favore!!!! Bene, ora ti saluto, di nuovo complimenti,bellissimo capitolo, come sempre d'altronde! Alla prossima, mi raccomando aggiorna presto perché io aspetto con ANSIA!!! Baci Lucy <3

16/08/14, ore 09:15

Ma tu non puoi lasciarmi così!!!!
Tutti riuniti in piazza, loro che capiscono (alleluja) e poi?! POI?!!.!??!
Cioè...No! Pubblica il prima possibile, eh!!!
Alla prossima <3

13/08/14, ore 21:18

Eccomi, finalmente riesco a recensire.
Tu sai già quanto mi sia piaciuto.
sai che ci sono Shanks e Makino e loro sono così infinitamente dolci e teneri e poi c'è Hiiro.
E Law con la cravatta *.*
Questa storia si sta rivelando sempre più meravigliosa e in ogni capitolo riesco ad immaginarmi benissimo tutte le scene, come se le avessi davanti agli occhi. E riuscire a renderle così bene non è da tutti.
Bravissima
A prestissimo

13/08/14, ore 17:55

Ma che bellooooooooo!!!
Una ShanksxMakino ci stava e la loro storia, poi? Romantica, divertente, triste e felice!
Ma lo sai che non lo sapevo che la calla non fosse 'esattamente' un fiore O.o
L'avevo detto io che si scoprono sempre cose nuove e divertenti sugli argomenti che ci piacciono e il fatto che la calla sia una foglia che protegge il fiore vero e proprio è una cosa strana ma anche molto 'materna', come hai detto nella storia.
Che altro dire? Aspetto con ANSIA il seguito^-^

13/08/14, ore 10:48

Ciao :)
Devo ripeterti per l'ennesima volta che il capitolo è splendido!
Usop e Kaya sono assolutamente adorabili e l'idea che lui tema un rifiuto nonostante tutto è tenerissima! Ed è dannatamente da Usop! xD Poi io adoro le stelle alpine! Ma non ne conoscevo il significato, devo ammetterlo...
Mi è dispiaciuto da morire per Law, perchè visto come è fatto lui, non mi è mai venuto da pensare che in realtà commetta errori come tutti e men che meno che ci stia così male! L'avrei abbracciato io ma per fortuna ci ha pensato Margaret (ed è inutile dirlo, ho adorato la scena).
Sono curiosa di scoprire se nel prossimo capitolo ci dirai qualcosa di pù sull'appuntamento tra Law e Margaret! Io sono curiosissima! *__*

11/08/14, ore 22:33

Ciao :)
E finalmente karter arriva a recensire questa long in orario, più o meno, yuppie! :D
che dire Trqfalgar e Margaret sono sempre più adorabili *-*
Che dire poi di Usop che ha paura di chiedere a Kaya di sposarlo? É tenerissimo, anche perché Kaya è la sua metà e non potrebbe mai rifiutarlo *-*
Il finale è stato spettacolare!
Margaret che tenta di rendersi utile per il suo amico, di allievare in qualche modo la sofferenza che lo travolge ricordando il suo fallimento. Bellissimi!
Complimenti davvero più vai avanti più amo questa storia xD
Aspetto con ansia il seguito

11/08/14, ore 17:43

Ma che dolce questo capitooooolooooo!!!!
Usopp che vuole sposare la sua amata Kaya e Margaret che, da brava miss pollice verde, ha la pianta giusta per lui!
E quando Law dice cosa lo turba? Ho reagito come Margaret!
Poveeeeero dottoreeeeeeee!!!!
Ma c'è lì la tua bella biondina a tirarti su il morale!!! <3
Mi sciolgo con tanta dolcezza e ne sono felice!!!!
Alla prossima^-^

11/08/14, ore 16:23

Piper!!!
Ma che capitolo triste.
Povero Law, vero che è il suo lavoro però dev'essere davvero dura non riuscire a  salvare una vita, soprattutto quella di un bambino.
Un abbraccio confortante quello di Margaret, menomale che c' è lei.
E poi ho adorato Usop e l' accenno al matrimonio...
E vai!!! Loro sono così dolci insieme, una delle coppie che è impossible non adorare.
Bravissima, la amo sempre di più questa storia
baci