The Betrayer
di twentyone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/09/15, ore 09:41

Avevo letto prima il sequel, rileggendo mi ricodavo, e non avevo letto la prima parte. Mi sento una deficiente T.T

20/04/15, ore 00:36

Ho ritagliato un piccolo spazio di tempo per poterti recensire la storia, ed eccomi qui.
Faró un commento generale per entrambe le storie. Quindi il The Rogue, e appunto questa, The Betrayer.
Parto con il dire che la storia è fantastica. Coinvolgente, appassionante, ed in grado di lasciarti senza fiato.
È capitato che, se non erro per quasi tutti i capitoli, alla fine di essi io sia rimasta con una voglia irrefrenabile di proseguire, e quindi di scoprire cosa sarebbe successo in seguito. Quindi, un capitolo tira l'altro, e come ti ho già detto oggi in uno dei commenti del gruppo delle Larry shipper, in una settimana ho divorato entrambe le tue storie.
Ma arriviamo al punto.
Devo dirti che inizialmente vedere Harry in versione prostituta mi ha fatto un po' strano, ma nonostante ció la storia è stata sviluppata con un criterio davvero buono.
Il personaggio di Louis per me è stato a volte fonte di odio, altre fonte di amore, soprattutto in questo Sequel.
Non mi dilungo oltre perché potrei annoiarti, ma ti dico che ho amato la piccola famiglia Tomlinson-Styles, con la piccola Maylea ed Ethan, ed anche gli Ziam non sono stati da meno.
Ho amato anche la scena in cui Harry decide di andare a parlare lui stesso con il padre di Louis ed ho odiato terribilmente il tradimento.
Punto conclusivo: le lacrime non smettevano di scendere quando ho letto della proposta di matrimonio, stavo davvero annegando nei miei 'feels'.
Comunque complimenti, sei bravissima, ed ho notato anche come il tuo stile sia migliorato gradualmente.
Davvero brava.
-Frà.

02/12/14, ore 04:29

Anna ( perché io ti chiamo così ) grazie per tutto questo. Grazie.

30/11/14, ore 16:55

Eccomi, finalmente ho finito di leggere.
Mio Dio, a inizio capitolo mi stavano salendo le lacrime. No oddio! È stata bellissima questa storia!

Non dimenticherò mai The Rogue e questo splendido sequel. Grazie Lisa, di avermi fatto trascorrere le giornate a leggere questa bellissima storia!

Scrivi benissimo, te l'ho sempre detto. Solo che ho notato sempre questi errori:
Es.
"Io salì"
"Egli salii"
Mentre è il contrario, si dice "Io salii" e "Egli salì" ...

A parte questi errori grammaticali... stupenda come sempre!

Alla prossima x

28/11/14, ore 18:45

Ciao bella!
Innanzitutto scusami.. non ho mai lasciato una recensione, nè qui nè a The Rogue.. e mi dispiace davvero tanto..
Ma non ho mai tempo per recensire.. e oggi ho deciso di recensire almeno l'ultimo capitolo di questa storia meravigliosa.
Ho adorato sia The Rogue che questa.. ho amato sia i momenti dolci, sia quelli drammatici.. perchè sai descrivere le emozioni dei personaggi come veramente poche ragazze sanno fare..
Per questo, davvero complimenti! <3
La tua storia è capace di trasmettere emozioni fortissime..
E sinceramente sono felicissima perchè c'è stato il lieto fine.
Harry e Louis dopo tutte le loro disavventure e difficoltà se lo meritano proprio.. con i loro bellissimi bambini, il meraviglioso Lea e la bellissima Lea!
Grazie quindi per averci regalato queste bellissime sensazioni.. spero davvero continuerai a scrivere, perchè sei bravissima! :D
Un bacione! :33

-Rose.

28/11/14, ore 18:35

Ho avuto solo ora il tempo per fare un salto su EFP e quando ho letto di sfuggita mentre scorrevo "Stato:completata" mi è quasi preso un colpo, l'ho riletto un paio di volte per vedere se avevo capito bene e poi ho iniziato subito a leggere il capitolo.
Dio, l'ho amato in ogni singola parola così come ho amato la storia, i Larry, Lea, Ethan, Gems e Ash, Anne, Johanna, gli Ziam e il loro bimbo, tutti i parenti e dico anche Eleanor, Kate e Mark anche se molto di meno LOL
E' la fine di un ciclo, posso dire ancora una volta che 'The Rouge' e 'The Betrayer' mi hanno regalato lacrime, sorrisi, insegnamenti, scleri, espressioni corrucciate e tanto altro che se sto qui ad elencare non finisco più.
L'amicizia tra i ragazzi è splendida, dimostra il vero significato della parola e non c'è nulla di più bello anche se è solo una storia scritta da una ragazza splendida come te, cupcake!
L'amore dei Larry dimostra che se si ama una persona si può arrivare anche in capo al mondo e credo che questo racchiude tutto quello che mi hai trasmesso.
Per finire ti ringrazio per questa storia, grazie per i capitoli e per il tempo che ci hai dedicato, grazie per avermi fatto sognare un pò con i Larry e per avermi fatta innamorare di loro ancora di più.
Grazie per tutto Lisa, xx
-Cuffola.

27/11/14, ore 22:22

Inizio subito dicendo che mi dispiace non aver recensionato mai questa storia, ma ti giuro, se mi mettessi a spiegare capiresti perché non l'ho fatto, ma comunque lo farò adesso chiedendo umilmente perdono e dicendoti che ho amato questa storia come pochissime. Sei una scrittrice favolosa e hai dato un anima ad ogni personaggio, tanto che qualsiasi cosa accadeva sentivo ciò che sentivano loro. Ho pianto e sorriso dall'inizio alla fine e ti inciterò, se vorrai, a scrivere perché come ti ho già detto sei stata bravissima..e non so che dirti potrei lodarti all'infinito ma penso di fermarmi e chiederti ancora scusa.
Ancora brava e spero tanto alla prossima!

27/11/14, ore 00:33

Oddio, non ci credo che è finita.. Ho pianto, tantissimo.. Ma sono anche morta dalle risate per alcune parti ;) È un finale bellissimo, non avresti potuto scriverne migliore.. Grazie per questa bellissima FanFiction che mi ha decisamente cambiato la vita.. Mi ero così abituata a leggerla che ancora non ci credo che sia giunta al termine.. Mi piace come scrivi e ti giuro questa storia appena ne ho letto anche solo la trama me ne sono innamorata e la amo ancora sempre di più.. Mi è piaciuto sopratutto come descrivevi i sentimenti, ti giuro mi è sembrato di viverli io stessa! Sei riusctita a farci provare quello che Louis e Harry provavano in alcuni momenti e in altri, e questo non è da tutti..! Il finale poi.. Qualcosa di unico.. Mi è piaciuto molto la parte "Mio Marito", il discorso di Louis, la spensieratezza e l'amore che ho sentito leggendo la parte del viaggio di nozze.. Sono contentissima di aver seguito questa storia dal primo all'ultimo capitolo, e lo sono ancora più sapendo che il finale è uno dei finali più belli al mondo e mi piacerebbe che accadesse anche nella realtà.. Ti faccio i complimenti, sei un'ottima scrittrice, sei fantastica! Grazie di averla scritta, grazie di averci fatto emozionare, grazie, grazie, grazie.. Non finirò mai di dirti grazie di tutto questo :D Grazie ancora <3 stylemix_merliah

26/11/14, ore 22:43

Lisa ooooddddddio che cosa troppo dolce! Ho seguito la storia praticamente dal principio e l'ho amata dal primo momento. É stato bellissima, nient'altra da aggiungere. Un bacio, cri x

25/11/14, ore 23:31

Che dire, ho amato questa storia tanto quanto ho amato The Rogue, quando ho visto che avevi aggiornato con l'ultimo capitolo è stato come perdere qualcosa di importante. Non avrei mai voluto arrivare alla fine di questa storia davvero! Ho sofferto tantissimo insieme a Louis, infatti ho anche "abbandonato" momentaneamente la storia perché ci stavo troppo male, ma ad un certo punto non c'e l'ho più fatta e mi sono divorata 4/5 capitoli tutti in una volta! Non mi resta che ringraziarti per tutto quello che hai scritto! Ciao :)

24/11/14, ore 19:19

Hey, sei bravissima a scrivere e penso che questa tua storia sia una delle migliori che io abbia mai letto, inoltre adoro l'angst che però non deve sfociare nel surreale (non so se capisci) ed in questa storia ce ne è parecchio. Ho seguito tutti i capitoli dal primo del "The rouge" a questo e sono stupendi complimenti. Mi dispiace troppo che sia finita ma tutto finisce no? Però non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Baci baci Fra

24/11/14, ore 18:50

Okay, da dove inizio? Una delle ff più belle di sempre, l'ho amata ahah e mi sono sempre scervellata per capire le cose ma non ci sono mai riuscita lol comunque complimenti scrivi benissimo ed è stata davvero una ff meravigliosa, ho amato i Larry più di ogni altra cosa..Comunque se inizi qualche altra storia avvertimi sarò felice di leggere anche quella🌸

24/11/14, ore 18:32

Oh, adesso sì che ti odio davvero.

Non puoi farla finire. Io li amavo.
Cioè li amo ancora, capirai, però loro avevano qualcosa di speciale, specialmente nel sequel perché li conoscevo già bene dalla prima storia...

Oddio sto straparlando e non sto dicendo nulla di sensato, e guardare Final Destination mi mette ansia, quindi non so neanche bene quello che scrivo ma abbi pietà, ogni santa volta ti dico che sei bravissima, che piango e che ti sposerei e bla bla bla, credo ti sarai anche stancata, no?

Quindi occhei, sappi che sei bravissima, che ho pianto anche stavolta, e che ti aspetto all'altare.

Spero di sentirti presto con qualcos'altro, un bacio x

24/11/14, ore 18:17

Allora, ti dico subito che ho pianto dall'inizio alla fine, dalla prima parola che è "certo", all'ultima che è "Lea". Finalmente i Larry si sono sposati!!!!!!!! Devi pagarmi la visita di uno psicologo, perché le tue ff mi hanno mandato in pappa il cervello, mi hanno mandata fuori di testa. Scusa per i miei scleri, volevo solo dirti che scrivi da Dio e che ho speso bene il mio tempo libero per leggerla. Ciao (non ti conosco, ma ti amo ahahah).

24/11/14, ore 14:04

Seriamente é finita ?T.T quale sarà ora il mio scopo nella vita?esultare di nuovo come una pazza per un nuovo capitolo?fare disegnini di Lea? Sclerare sui Larry?dannare Mark?amare Ethan?sputare addosso a Max? Assisstere alle vicende degli Ziam?..ok* tira su naso e asciuga lacrimoni* oddio SI SPOSANO!!!! Io, non reggo giuro, poi la cosa tenerissima di Harry che la mattina gioca con la fede e guarda Lou dormire*-*, le promesse Dio che belleeeeeee , il matrimonio, il momento della torta, Lea, Erhan...T.T e Zayn e Liam hanno adottato il bambino *-* ahahah magari puoi fare uno "special" sul loro matrimonio ahaha sii*-*, ho amato questa storia da morire, dal tuo modo stupendo di scrivere, ai caratteri che hai dato ai personaggi, alle cose tristi e a quelle felici a ...tutto praticamente<3 e nulla, veramente complimentoni, mi hai fatto affezionare davvero molto alla storia, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro tuo, un bacione e alla prossima, Yui<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]