Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: twentyone   Capitolo: 19
Sequel di "The Rogue"
It's Larry
DAL PRIMO CAPITOLO
HARRY POV
“Mi manchi, Lou!” la mia voce era come spezzata dall’eccitazione e dal modo in cui le mie dita si muovevano cercavo di fargli capire che quella mia mancanza fosse dovuta solo ed unicamente al suo corpo.
“Anche tu, Haz! Non hai idea di quanto ma si sta facendo tardi e dobbiamo lavorare” mi ricordò, allungandosi verso di me e stampandomi un bacio sulla bocca.
Un po’ mi mancavano i tempi in cui lui lavorava al ristorante ed io al bordello in cui mi aveva conosciuto. Lì avevamo molta più liberta, molto più tempo libero, i suoi turni erano accettabili ed io lavoravo praticamente solo di notte.
Non fraintendiamoci, il mio lavoro non mi mancava per niente, ero felice che finalmente avessi trovato qualcuno come Louis, pronto a tenermi stretto al suo fianco e a difendermi da tutto e tutti.
Di lui ero innamorato, tremendamente, anche se non mi aspettavo così presto una vita monotona come quella che stavamo conducendo.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: twentyone