Collision
di onedeyes

05/02/15, ore 07:21

Okay è stupendo come tutti i capitoli che hai scritto ma no no no nooo, allie deve stare con zayn. Mi dispiace per Harry ma zayn e allie sono destinati a stare insieme 😁 okay basta, capitolo stupendo. Aggiorna presto!

04/02/15, ore 18:09

Oddio, io ti amo.
Questo capitolo è fantastico. Sul serio.
Io ti amo.
Allora... vediamo un pò.
Questo è stato un capitolo bellissimo..
Aggiorna presto.

28/01/15, ore 15:49

Inizio col dire che il momento Zallie ci stava come la nutella sul pane! Ammetto che preferisco gli Hallie ma questi momenti di avvicinamento tra i due mi son piaciuti parecchio. Il personaggio che hai costruito per quanto riguarda Harry mi piace sempre più e ti confesso che rare volte mi piace un personaggio all'interno di una storia. Dico,per il carattere,la personalità,i suoi modi di fare. Insomma,qualcosa di diverso dalle altre storie. Allison la vedo sempre più confusa,spero che esca una volta per tutte dalla questione 'Harry o Zayn',chiamiamola così. Vorrei che si decidesse anche se non sarà facile e lo so. Per il resto tutto intrecciato benissimo per davvero e ho amato ogni singolo particolare del capitolo. Ti aspetto e in bocca al lupo per gli esami (mi sembra di aver capito che ne hai ancora) un bacio!

25/01/15, ore 14:01

Ciao! In realtà è un po' che volevo scriverti ma non ne ho mai avuto tempo... Meglio tardi che mai! Allora, la tua ff mi piaceva. Era una storia originale a suo modo, voglio dire il contesto è molto insolito.. Gli studiosi, le stelle, un mistero.. Mi hai interessata. Però a lungo andare mi sta piacendo sempre meno, e ti spiego perchè.
In ogni capitolo ci si affaccia ad un problema, ci aggira intorno e non ci si arriva mai. La protagonista fa la parte della scema del villaggio, non prede mai una decisione, come ho già detto gira intorno ai problemi e non li affronta mai. Non mi piace per niente questo personaggio, almeno ai miei occhi non le stai facendo fare una bella figura. Detto questo, anche il problema Harry-Zayn era interessante, ma adesso non mi piace come Allison sta trattando Harry, perchè secondo me è lui che se la meriterebbe di più a questo punto, e non mi piace come si sta facendo trattare da Zayn. Può essere innamorata e tutto, ma così è essere scemi.
Mi dispiace di aver 'offeso' i tuoi personaggi. Lo so che ti stai impegnando molto, e c'è un lavoro dietro a tutto ciò, infatti la mia è solo un'opinione e non la prendere come una critica, ma come un consiglio, perchè la storia meriterebbe sul serio.
Buona domenica!

23/01/15, ore 19:18

Devi assoltamente continuare omg io amo la tua ff!come faccio ad aspettare così tanto?😱😱😱

13/01/15, ore 17:46

E' un capitolo stupendo, mi ha fatto piangere! questo è uno dei miei preferiti, non ci speravo più ma poi Zayn è tornato. i miei Zallie piango. Aggiorna presto e imbocca lupo per l'esame!

12/01/15, ore 16:31

Nonostante io sia un'amante degli Hallie,non puoi capire quanto abbia apprezzato il ritorno di Zayn. Quasi scendeva una lacrimuccia,vabbè.
Questo capitolo mi ha dato molto; i capitoli precedenti li ho apprezzati molto e questo lo sai,ma questo mi ha trasmesso delle emozioni e delle sensazioni che non provavo da tempo. Sono curiosa di sapere come le cose proseguiranno adesso. In bocca al lupo per gli esami,ritorna quando puoi. Un bacio.

07/01/15, ore 18:35

Cristo, tu ne hai versata una di lacrima ma io che devo dire che sembro un una diga senza argine ?
No, vabbe adesso mi riprendo e scrivo...
...
Ok, fatto. Allura vedimo un pu'
Questo è un capitolo perfetto, complimenti. Semplicemente bellissimo.
Complimenti, sei stata bravissima.
Ok, mi dileguo.
Adios amigo, aggiorna presto.

30/12/14, ore 22:23

Il capitolo è bellissimo come gli altri, non posso vedere zayn così triste 😭 aspetto con ansia che i zallie siano felici💕 comunque buon anno anche a te!

29/12/14, ore 22:30

Ci tengo a informarti che sulle mie labbra è apparso un sorriso al 100% spontaneo quando nello spazio autrice hai detto 'spero abbiate passato un buon natale e che abbiate mangiato tanto, ma davvero tanto.'
Penso che un pò tutti abbiamo mangiato in maniera al quanto eccessiva.
Vabè, questo era un dettaglio che ci tenevo a dirti. Tornando al capitolo, mi piace parecchio anche se sia semplice rispetto agli altri. Ti dico onestamente che a me sta bene che gli Zallie stiano separati. Così gli Hallie possono riavvicinarsi. L'unica cosa che mi dispiace è il dolore che Zayn deve subire e questo non lo voglio nonostante ciò a me piaccia questo loro 'distacco.' Detto questo, non ho più altro da aggiungere per quanto riguarda il capitolo. Ti auguro anch'io un felice anno nuovo e tanta, tantissima gioia. Un bacio enorme e..ci risentiamo l'anno prossimo.

(❤)

28/12/14, ore 19:04

Oddio, ti giuro che ho pianto mentre legvvo questo capitolo. Ogni singola frase di questo capitolo è totalmente diretta alle lacrime, te lo giuro.
Comunque, ora mi asciugo gli occhi e torno a scrivere la recensione.
Fatto.
Ok,a llora, questo è il capitolo migliore di tutta la storia. Lo adoro. Tu sei fantastica, evramente escrivi da Dio.
Complimenti, continua così.
Aggiorna presto.

25/12/14, ore 16:28

Ehi ciao scusa se recensisico solo adesso ma veramnte non potevo anadare su internet. Poi, voelv dirti che il capitolo è fantastcio, sul serio.
Bravissima.
Continua così.

23/12/14, ore 16:05

Sei stata davvero sadica. Le tue parole mi hanno presa in pieno. E le frustate di Zayn, è come se le avessi subite io. Mi stupisci sempre più, non credevo che la storia avrebbe preso questa piega. La adoro di più ad ogni tuo capitolo. Buon Natale,un bacione.

20/12/14, ore 22:53

Il capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto. Comunque io shippo i zallie aw. Aggiorna presto!!😘

15/12/14, ore 22:28

Troppa suspence, io così muoio dalla curiosità ahahaha. E comunque dopo questo capitolo, mi son convinta: Tifo per gli Hallie ma non dispiacerà se dovesse andare diversamente. Grazie a te per questo capitolo stupendo come gli altri del resto; attendo i prossimi capitoli e quando poi inizierò a capire proprio tutto ti lascerò una recensione più dettagliata per esprimere chiaramente le mie idee. Un bacione e buona settimana anche a te.

was nightmare.