Collision
di onedeyes

05/10/14, ore 17:16

E mi chiede se mi è piaciuto ?
Cazzo, se mi è piaciuto tesoro. Sei mitica, sul serio.
Ti adoro veramente.
Questo è un capitolo abbastanza pervy *s'imbarazza*
Poi, Zayn non riesce prprio a nascondere la sua preoccupazione eh, ?
Va beh, aggiorna presto.

27/09/14, ore 10:41

Anche a me soprende la tua puntualità. Questo capitolo mi piace moltissimo, scrivi da Dio. Aspetto il prossimo, baci bellezza.

25/09/14, ore 19:42

Ehi ciao scusa ma ho pochissimo tempo per recensire.
Il capitolo è perfetto, sei mgnifica. Intrigante al punto giusto. Ti adoro. Sei perfetta. Aggiorna presto.

20/09/14, ore 17:17

Io faccio parte del team HALLIE :)
Comunque questo capitolo no n è affatto noioso, anzi.
Qui, si capisceche quello di Zayn è un prbolema grosso, che Allie sta cominciando a vedere Harry sotto una luce diversa e che Harry prova qualcosa di non ancora distinto per Allie.
Non essere pessimista :)
Il capitolo è scritto veramente bene, complimenti.
Aggiorna presto.

20/09/14, ore 11:59

Non è affatto noioso! Anzi, l'ho amato. Questa frequenza di aggiornamento mi piace,continua così. Prima ero team Zallie, poi cambio idea con Hallie e poi ancora. Mi confondi sempre ma diciamo che qualcosa in più la punto su Zallie. Bravissima, come sempre. Al prossimo e un grande bacio.

11/09/14, ore 17:22

Chissà che casini ha combinato Zayn...
Sono proprio curiosa di saperlo, giuro!
Poverina la mia Allie che è entrata in paranoia :(
Ma dopotutto non ha certo tutti i torti...
Questo capitolo è scritto veramente bene e mi ha fatt diventare proprio curiosissima.
Aggiorna presto.

11/09/14, ore 14:50

Se per te il problema è il tempo, ci accontenteremo anche di capitoli corti ma regolari. Premetto che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il comportamento di Harry anche se non conosco il motivi preciso per cui ha mentito ad Allison. Attenderò il prossimo, fai con calma. Che tu abbia postato questo facendo spazio tra i tuoi impegni, è già una bella cosa e ne terrò sicuramente conto. Baci bellissima, a presto. (Lo spero.)

10/09/14, ore 02:11

Scusami per l'assenza, scusa scusa scusaaa xc♥
La trovo carinissima la storia ♥.♥ e io in realtà faccio già il tifo per Harry u.u xD :')
Non che Zayn mi stia antipatico, ma... Harry ora capita a fagiolo.
Spero solo che poi non la prenda così male da fare cose brutte ad Allison o a Harry :o
Non credo, ma sei tu che decidi xD *-*♥

Scusa ancora, e non importa se non c'eri... adesso sei ttornata ed è questo che conta ♥..........♥ (resta però eh u.u xD i'm kidding♡)

A presto!:)

09/09/14, ore 01:10

Allora, ti dico solo che ho appena finito di leggere tutti i capitoli. La tua storia mi affascina, la trovo praticamente perfetta. Dal modo di scrivere deduco parecchie cose. Sei una sedicenne o di più? Mi capita spesso di leggere introduzioni che fanno veramente pena, tipiche parole da bambine. Ma tu hai qualcosa di diverso. Guarda, ti dico solo

che non sarò breve come sono in altre,anzi. Allison la vedo tanto come Barbara Palvin e non puoi capire quanto io ami questo personaggio. Il suo carattere mi piace tanto

e devo ammettere che mi hai incuriosita parecchio con questo 'mistero' che nasconde Zayn. Solitamente nelle altre storie quando provano a mettermi curiosità non ci

riescono perchè alla fine si sa, o sono incinte o si sposeranno a fine storia. Qui invece è tutto un altro discorso. Sai, non sono affatto paziente. Ma non rinuncerò a questa FanFiction facilmente. Attenderò il giusto tempo perchè quando leggo, ho la sensazione di aprire un libro. Sei molto brava e tutta questa storia della cometa mi attira. Se leggi , fai caso che la maggior parte delle storie in questo sito iniziano tutte con 'La sveglia suonò' oppure 'E' il primo giorno di liceo'. Beh, ci tenevo a esprimere quello che ho provato durante la lettura. E poi, le espressioni, i segni. E' esattamente quello che vorrei scrivere io ma non ne ho il tempo. Beh, questo relativamente perchè scrivo molte storie contemporaneamente che a mio parere non sono ben curate. Un qualcosa così mai lo avevo letto. Spero apprezzerai questa mia

recensione e scusa se ti ho fatto leggere tanto anche se avrei ancora molto da dire ma mi fermo qui. Un'ultima cosa: Con quale frequenza aggiorni? Intendo regolarmente,quando hai tempo. Si tratta di 2-3 settimane o più? Detto questo, ti saluto. Spero di riscriverti molto presto tesoro, un bacio.

(Recensione modificata il 19/07/2015 - 06:20 pm)

19/08/14, ore 10:40

Ehi scusa tanto ma questa recensione sarà cortissima perché ho il computer bloccato ed ora vado su internet solo per cellulare e devo starci poco sennò i giga partono.
il capitolo e bellissimo.mi piace molto. Il segreto di Zayn mi sembra Moooooolto enorme... mi spiace che Allison abbia reagito così alla proposta di matrimonio...
Ma se non se la sentiva...
il capitolo è fantastico.
Aggiorna presto bacioni Directioner 01
m spiace che

05/08/14, ore 20:33

I'm hereeee
Anche se è solo il secondo capitolo già mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi per favore continua perchè sei davvero brava e sarebbe un peccato interromperla così.
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo, ci conto eh <3

01/08/14, ore 17:22

Allora...
Mi piace Zayn gelosetto.
Si si mi piace moltissimo come la storia sta prendendo questa piega.
E poi ma quanto è dolce Harry ?
Tutto imbarazzato !!!
Dio questa storia mi sta già appassionando dal secondo capitolo.
Non succede spesso ma tu sei talmente brava che per te sembra un gioco da ragazzi appasionare le lettrici.
Il capitolo is perfect.
Bacioni Directioner 01

24/07/14, ore 16:04

I'm hereeee, come ti avevo detto mi sono fatta un giro tra le tue storie e devo dire che anche se è solo il primo capitolo mi piace molto e seguirò di sicuro la storiaa.
Anche se te lo già detto, ti ripeto che sei davvero brava.
Quindi ci vediamo nella prossima recensionee <3

17/07/14, ore 16:11

Ed io siccome ti ho inserito fra kle autrici preferite ho visti il primo capitolo di questa storia ed ho cominciato e fattelo dire... le tue storie sono un vero toccasana quando mi sento stanca stressata. Allora questo capitolo mi ha attirato molto e mi piace infatti un sacco. Poi questo triangolo amoroso mi intriga e diciamocelo: questa storia sarà un altro dei tuoi successi. Sei bravissima.
Mi raccomando adesso aspetto per Cento giorni e Collisione... Aggiorna presto, bacioni Directioner 01

17/07/14, ore 02:07

Ed eccomi qui, a recensire di nuovo una delle tue bellissime storie. Non so se ti ricordi di me, ma mi ero letteralmente innamorata di ' secret and feelings' ed è da quando è finita che aspetto con ansia questa storia. È solo il primo capitolo, ed è ancora presto per dare un giudizio sulla storia, ma io non so proprio trattenermi perché è meravigliosa! La trama mi incuriosice tantissimo, ed inoltre come sempre nella scrittura sei eccezionale. Quindi è già una meraviglia, anche se è iniziata da così poco! Seguirò sicuramente questa storia,e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Tantissimi complimenti ancora, per tutte le meraviglie che scrivi e non immagini quanto sono contenta di essere tornata a recensire le tue storie!