Collision
di onedeyes

07/12/14, ore 18:24

Era suo padre !?
Non ci posso credere...
Hai capito il nostro piccolo Hazza...
AHAHHAHAHAH no scherzo.
Ok, ora che ho preos il controllo di me stessa, posso ricominciare ascrivere quest recensione.
Allora, povero Zayn, quasi mi fa pena.
No scherzo, pena del cazzo. Perchè non può chiarire tutto con Allie, eh ?
Va beh, compliementi. Il capitolo è scritto veramente bene.
Aggiorna presto. Bacioni, Directioner 01

06/12/14, ore 21:51

Oddio, che belle emozioni che mi hai trasmesso. Mi sento 'bene' tipo, anche se non so spiegarti precisamente come o perchè. Questo capitolo mi ha dato parecchio, sto riuscendo a capire qualcosa. Ti ringrazio per essere sempre così puntuale, precisa e chiara. Le tue parole mi colpiscono sempre come se le leggessi per la prima volta. Mi spiace molto che ultimamente le cose ti vadano male, spero ti riprenderai da questo brutto periodo. Stammi bene carissima, un bacione enorme.

29/11/14, ore 17:56

Ah beh ma allora, Tanti Auguri!!!!!
Si, anche io mi sono divertita molto nel leggere l'ultima parte...
Comunque, complimenti, sei stata davvero brava.
Mi è piaciuta veramente questo capitolo.

29/11/14, ore 11:39

Che bel capitolo, davvero. Il pezzo finale mi ha fatto un pò ridere per la verità, in maniera positiva ovviamente. Auguri per il tuo compleanno, nonostante sia già passato. Se non sono invadente, quanti anni hai compiuto? ps: in bocca a lupo per i biglietti, spero bene anch'io per te.
un bacio.

25/11/14, ore 17:48

Scusa scusa veramente ma sono stata 10 giorni senza internet e non ho potututo recensirE. iL CAPITOLO è MARAVIGLIOSOS VERAMENTE MA NON posso soffermarmi moltoperchè vado di frettssima.

24/11/14, ore 15:56

Un capitolo stupendo, forse il mio preferito,fin'ora ovviamente. Il pezzo finale dove aggiungi dettagli sulla vita di Zayn,li ho adorati. Qualcosa forse sto iniziando a capirla e ti ringrazio per questo. Per il resto sai già cosa ne penso. Sto ancora pensando al messaggio che ti ho inviato l'altra volta e ne sono rimasta colpita dal fatto che tu lo abbia fatto leggere alla tua amica che se ne intende di arte. Un enorme bacio, a presto spero.

11/11/14, ore 15:15

Ovvio che mi hai messo ansia. E' fantastico, ricco di emozione e significato. Le tue parole scivolano al cuore come la luce scivolava sulle scultore di Canova. Spero tu abbia colto il mio messaggio, alla prossima.

Was Nightmare.

10/11/14, ore 19:46

Certo che mi hai messo in ansia. Soprattutto su fianle.
Allora, premetto che vado di fretta perchè devo cenare.
Allora, capitolo meraviglioso come sempre, bravissima.
Zayn sta nascondendo qualcosa di grosso e non vedo l'ora di scoprire cosa.
Mi raccoamndo Aggiorna presto. Bacioni, Directioner 01

06/11/14, ore 16:56

è assolutamente fantastico,il finale poi..si capisce comunque che si sta per entrare nel bello della storia.
Grazie per la frequenza di aggiornamento.

was nightmare xx

02/11/14, ore 19:35

Col cazzo che fa schifo.
Questo capitolo è bellissimo.
Scommeto il tutto per tutto che è stato Zayn a rubare le apgine dal taccuino della mamma di Allie, perchè sottomesso a qualcuno di troppo potente per essere fermato.
Veramente, questo capitolo non fa schifo. Fidati.

25/10/14, ore 23:12

Non riesco a distinguere i capitoli scritti di fretta e quelli fatti con cura. Per me vai benissimo così, non devi crearti nessun problema. L'ho amato questo capitolo, davvero. Entrando nei particolari, neanche io mi sarei aspettata che Jessica fosse la sorella di Harry. Beh, nient'altro da dire. Tutto perfetto come sempre.
Sei bravissima, un bacio.

25/10/14, ore 17:59

Ahahahahah Allie ci è rimasta di merda quando ha scoperto che era sua sorella. Oddio...
Ma sì questo capitolo è perfetto.
Povera piccola Allison... Non se lomerita questo... Vorrei tanto scoprire chi le manda questi pochi messaggi.
Va beh, come al solito è stato un capitolo con una scrittura perfetta.
Non ho niente altro da dire.
Aggiorn presto.

12/10/14, ore 12:01

Ehi ciao, allora questo capitolo è carrino, si è bello. Mi puace. E' ok.
Allora, poveretto il mio Hazza, com'è dolcioso quando sta male.
Secondo me quei messaggi cntrano con Zayn
Scusa ma vado di frettissima

11/10/14, ore 15:37

Si capisce che c'hai messo il tuo cuore, i tuoi messaggi arrivano dritti al mio,invece. Non è il massimo? Oh, si che lo è. Per il resto penso di aver detto tutto già in precedenza e siccome ho da fare anch'io, passo ai saluti.
Un bacio enorme e grazie per aver aggiornato nonostante i tuoi impegni.
A presto, lo spero.

07/10/14, ore 22:43

O mio Dio, ma cosa sei? Prima mi fai impazzire con Hallie,poi Zallie. Sono confusa poi magari mi deciderò non appena si scoprirà 'tutto'. Ma sai che c'è? Io sono troppo curiosa, mi piacciono questi misteri e intrighi, sono la prima a scriverli. Fai caso che prima, ogni giorno, controllavo se aggiornavi ora invece non ho neanche il tempo di aprire il sito. Pazienza, sappi comunque che apprezzo questa frequenza d'aggiornamento e i capitoli non sono neanche corti. Attendo il prossimo con ansia, a presto bellissima.