Never is too late.
di Maybeisyou

25/07/14, ore 20:04

Riesci sempre a lasciarmi senza parole.
Ormai ho esaurito i complimenti e diventerà sempre più dura renderti giustizia andando avanti D:
Sei riuscita ad infondere la stessa poesia che accompagna i pensieri della protagonista nelle parole di Luke, un dettaglio che sembra quasi rendere i loro modi di pensare complementari. Ovviamente non si può sapere come sia Luke nel profondo, ma quello che stai descrivendo si avvicina molto all'idea che mi sono fatta di lui. Non vedo l'ora di scoprire come lo svilupperai.

"Qualcuno, mi manca il riuscire a trovare qualcuno..”
Vanessa ha tipo scritto 'QUEL QUALCUNO SONO IO' in fronte hahahaha

Jessy ;)

24/07/14, ore 19:55

Prima recensione!
Capitolo fantastico. Ti si dovrebbe fare un altarino solo per come hai descritto i bellissimi occhi di Luke. Il tuo amore per quel matto è palpabile e le tue parole sono lo specchio dei tuoi sentimenti. Davvero notevole.
Riuscire a trasmettere le proprie emozione scrivendo è una grande dote.
Aspetto la continuazione *W*

A big fan <3

P.S. ASHTON *____*

23/07/14, ore 14:56

ciao :)
dopo aver letto non posso non lasciarti una recensione :) scrivi benissimo!finalmente una FF scritta decentemente!!! GRAZIE!
Spero che continuerai a scrivere perchè credo (già adesso) che questa storia diventerà una delle mie preferite.
Complimenti continua così eeee che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
G.

22/07/14, ore 20:37

Commento anche questo capitolo perché mi hai conquistata.
Finalmente una FF ben scritta e con una buona idea di base.
Mi è davvero piaciuto il modo in cui li hai fatti incontrare, mi sono quasi rammaricata di non averci pensato io LOL
Al contrario dell'altra recensione che ti hanno affibbiato, penso che sia un ottimo inizio, purché sviluppato in modo accattivante, cosa che non credo ti riuscirà molto difficile.
Scrittura sempre impeccabile e fluente. ME GUSTA.
Ok, ok, continua.

Jessy.
P.S. Voglio assolutamente una collaborazione con te. Me la concederai, vero? *Occhioni alla Clifford*

22/07/14, ore 20:20

Ciao bellissima!
Tu non sai chi sono... ma io so chi sei tu (?)
Ok, meglio dipanare l'alone di mistero, che non mi si addice. Sono Jessica (la ragazza di facebook)!
Dovevo assolutamente commentare, dopo averti fatto attendere per così tanto tempo il mio giudizio.
Dunque, per ora ho letto soltanto questo primo capitolo, ma mi pare un inizio decisamente spumeggiante. Hai uno stile meraviglioso, sai? Spero davvero che il contenuto rimanga al livello della scrittura, perché diventerebbe una delle mie fanfiction preferite.
“Beh ho scelto questo corso perché da tutta la vita ho provato a usare le parole come scudo, come salvagente, come cibo. Ho vissuto di parole e credo che alla fine noi esseri umani siamo così: viviamo di parole, siamo parole. Non c’è altra spiegazione..”
Per questa riflessione ti meriti un 10 e lode ragazza.

Un MAXI-HUG,
Jessy.
(Corro a leggere il secondo capitolo)

17/07/14, ore 00:16

hey, parte bene, mi piace come inizia, sembra interessante il personaggio di vanessa, spero che continui presto.