I don't need you
di _missMalik_

27/07/14, ore 18:46

oook questa storia è bellissima e mi incuriosisce tantissimo!
Continua il prima possibile ti prego
Baci

25/07/14, ore 15:13

Bella è bella. Incuriosisce e questo è una cosa importantissima.
Non ho ancora capito cosa voglia lei: Liam o Zayn?
Se posso permettermi di dire la mia, il layout mi disturba un po',non so perché, ma è un parere personale.
A presto Nadia.

22/07/14, ore 12:10

Okok, tu devi assolutamente andare avanti, mi piace tantissimo. Voglio proprio vedere se gli dirà la verità! Complimenti, come sempre e ricordati di passare dal mio account..

Sere xx

21/07/14, ore 00:54

Wow! sono davvero senza parole! questa fan fiction è davvero scritta benissimo! complimenti! non vedo l'ora che continui!

20/07/14, ore 14:49

Ti prego continua presto!!! :D Sono dipendente dalla tua ff.
Whit Love. #LadyMonster

20/07/14, ore 11:36

Ciao, mi hai chiesto un parere ed eccomi qui. La storia è fantastica tanto per incominciare , è scritto davvero molto bene, complimenti . Hai una nuova lettrice , sei la mia scrittrice preferita, adesso la metto tra le preferite così la posso seguire la storia .
Beh, questo è il mio parere spero ti piaccia:) , complimenti ancora meraviglia.
Un bacione
Vero :)
Ah, dovrei iniziare a scrivere come te :)

19/07/14, ore 09:18

Occhei, parto subito con il maxi poemone così non rischio di dimenticare nulla, poi magari fangirlo un po', lol. Dunque, credo che come storia si veda abbastanza che è apprezzata, quindi evidentemente sei brava. Parto dal fatto che io NON leggo het di norma, sopratutto quelle che si distolgono dal rating verde, solo che ormai ho letto i primi capitoli e credo continuerò a leggere (non tardare ad aggiornare però, ti prego çwç). Ecco, per essere una het mi piace molto, è ben strutturata ed è anche un mezzo cliché, ma io li amo quindi va bene. Piuttosto, occhio alla punteggiatura, perché ho notato che ogni tanto tendi a dimenticare qualche virgola o punto, e diventa difficile da seguire. E soprattutto, quando c'è una frase che introduce un altro pezzo di discorso, dovresti andare a capo, sia per una correttezza grammaticale che per non risultare un ammasso di parole. E anche per un fattore estetico, comunque. Poi boh, credo che non ci sia altro, almeno per questo punto di vista. Mi piace molto il personaggio di lei, Zayn lo prenderei a mazzate in testa (non importa perché si stia comportando da stronzo, è comunque idiota), a Liam ci avrei messo comunque molto a perdonarlo (sempre che avessi deciso di perdonarlo), e la migliore amica è adorabile. So che non si dice nelle recensioni, ma... aggiorna presto! Io ci sarò u_u Un bacio x

18/07/14, ore 22:51

Davvero bellissimo capitolo la tua storia mi piace un casino, è così travolgente, i personaggi che mi piacciono di più sono Hal e Liam che è tanto dolce e gentile, lo adoro!! Zayn insomma è ancora uno stronzo hahah!!

18/07/14, ore 16:43

Holaaa! ( non posso fare i punti escamativi correttamente perchè sto dal pc e non so come acciderbolina fare, ma so che capirai :* ). Come sempre ribadisco, avvertimi un anno dopo che hai postato un nuovo capitolo. Così ti recensisco in tempo -.-''. Anyway, mi piace moltissimo questo capitolo! Come sempre la chimica rimane una nemica, nonostante sia passato più di un anno ahahah!
Hal arrabbiata fa proprio il suo effetto devo dire! È bello vedere un po' di ribellione da parte sua, visto quello che Zayn le ha fatto! E poi, non rendere troppo dolce Liam altrimenti finisco per fangirlizzare ( was?) Liam e Hal!
Credo vivamente che il mio momento sclero debba cessare, non vorrei metterti in imbarazzo, sdru!
Ich liebe dich
yours...

18/07/14, ore 13:24

ehi ehi, eccomi qui :D
dunque, come posso iniziare... la storia mi piace un sacco, è avvincente e piena di intrighi... sinceramente aspetto solo il momento in cui Haley cambierà idea e deciderà di rivelare a Zayn le sue condizioni. A quel punto lui avrà di certo una reazione profonda, perché, come ha detto lui stesso, è uno stronzo senza cuore, ma non un mostro. E poi è un sacco attratto da lei e... uddio, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e di sapere cosa ti inventerai a riguardo aw
grazie mille per avermi condotto qui
a pesto

Lux xx

18/07/14, ore 12:02

ci sono riuscita.
Yeee, finalmente.
LAlalalaal.
HAhah, non badarmi.
Allora, mi piace. Scrivi bene e..niente.
Continua presto, ok?

18/07/14, ore 11:17

Tu. mi. vuoi. morta.
Sono indecisissima tra Hal e Liam e Hal e Zayn.
Devi aggiornare al più presto, adoro questa storia cavolo.
Ale x

17/07/14, ore 14:17

Bravissima davvero bellissimo ... Poi liam che dolce *-* continua al più presto baci xx.