Young Gods
di Fiamma Erin Gaunt

28/07/14, ore 13:28

Heii.
Allora capitolo fantastico.
Amo questi OC e devo dire che adoro particolarmente Hellen, Lars (?), Ria e... tutti gli altri.
Spero di vedere presto la mia Nali.
Aggiorna presto. Baci

A♥

27/07/14, ore 18:16

Ho scoperto per caso questa storia e devo dire che è davvero bella! ^.^
Scritta bene, con personaggi interessanti e una trama coinvolgente, inoltre le parole del... Ehm, Oracolo Egizio?... Passami il termine, ti prego, perchè non ho assolutamente idea di come definirlo, sono parecchio misteriose, alla pari con le profezie di Rick Riordan!
E quindi niente, volevo dirti che adoro la tua storia e la seguirò sicuramente. :)
Ah, sì! Hai chiesto se per caso noi lettrici/ori già shippassimo qualche coppia. Uhm, so già che praticamente tutti dichiareranno Hellen/Jack, ma adoro i rapporti odio-amore - be', questo potremmo anche definirlo odio-odio o quantomeno antipatia - quindi... Divento una folle se dico che shippo Peter/Hellen? ;)
Ancora complimenti per la bellissima storia, e aggiorna presto! =D
-D.

27/07/14, ore 16:30

Il capitolo è bellissimo! Il mio personaggio preferito è Caleb e shippo la JackxHelles

27/07/14, ore 14:32

Ehiii *-* Sono imperdonabile... sono in ritardo!!! Vabbè... meglio tardi che mai, no? Alloraaaa... shippo i Jellen. Il caso è chiuso. Troppo pucciosi. :3 ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ La mia Skyler... non so, credo che sia meglio farla "accoppiare" con qualche altro OC. Se non è possibile, beh, spero che Leo sia libero XD Nah, scherzo. Shippo troppo la Caleo. Che ci vuoi fare? Sono pur sempre una fangirl incallita. ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥ Peter sta entrando nelle mie grazie. Caleb no. Mi scuso con l'autore/autrice ma Caleb proprio non lo digerisco . Sorry XD Sono curiosa di vedere con chi farai creare famiglia alla mia Skyler. Si, lo so, sono fissata. Ma mi interesso sempre alla vita sociale dei miei OC . XD ♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡ Ps: Aggiorna presto anche la tua altra storia interattiva! Voglio vedere la mia Charlotte in azione! ♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥ Scusa oggi sono fissata con i cuori! Scilotta78

26/07/14, ore 17:44

Eccomi qua! :3
Il capitolo, anche se non lunghissimo, è carino e mi sta incuriosendo un botto!
Gli ultimi OC mi stanno simpatici e sto rivedendo Annalisa.
In questa storia ci sono un mucchio di cervelloni! E Peter sta entrando nelle mie grazie u.u
I miei personaggi preferiti sono Peter e Hellen, i Jellen (Jack e Hellen lol) sono troppo carini!
Per Nives e il povero malcapitato mi affido a te!
Ci si vede nel prossimo capitolo,
Gil

26/07/14, ore 16:17

Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma ero via e senza connessione "^^
Comunque ho letto tutto d'un fiato questi capitoli appena ne ho avuto l'occasione e, devo dire, sono magnifici, brava!
Passando alla storia il mio OC, anche se solamente accennato è reso benissimo *^*
Degli altri personaggi... La tua Hellen mi piace, la shippo tantissimo con Jack (anche lui mi piace molto :3)
Anche Ria e Zephyr mi piacciono e, lo ammetto, li shippo troppo insieme :3
Quanto al mio Austin... Mi sembra più logico farlo innamorare di uno degli OC femminili piuttosto che di un personaggio del fandom, ma devi vedere tu anche in base a come inserirsi la sua storia all'interno della fic.
La smetto di annoiarti e me ne vado a sistemare la valigia (leggi mettere in disordine la camera "^^)
Alla prossima recensione!
Un abbraccio,
Hope
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 09:58 pm)

26/07/14, ore 15:19

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Come potrei non farlo dato che appare la mia Hannah?
Il capitolo in sè è molto bello davvero e sei riuscita a presentare moltissimi personaggi.
Prima di parlare di tutti gli altri, due parole sulla mia sono d'obbligo.
E' apparsa poco quindi è ancora presto per dirlo, tuttavia sei riuscita a renderla bene per ora.
La mia piccina è l'Hati del campo * v *
Piccolina, è un ruolo importante!
Ti ringrazio per aver scelto Hannah per tale incarico, è un onore.
Gli altri personaggi visti mi piacciono davvero tutti soprattutto Zephyr e Skyler, che adoro come amica della mia pargola. (perdonami, ma ho un forte legame materno con ogni singolo personaggio che ceo u_u)
La profezia è bella tosta, accidenti.
Venti semidei? O___O
Complimenti e buona fortuna: sono tantissimi!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Ebe

26/07/14, ore 14:57

Ehilà, arrivo solo adesso per recensire e mi accorgo che in tre giorni hai sfornato ben tre capitoli!
Non sai quanto ti invidio, io non sono mai stata così veloce.
Prima di leggere l'ultimo capitolo recensisco brevemente questi due che mi sono piaciuti molto nonostante servissero solo per introdurre gli OC.
Hellen mi piace davvero molto.
E' un bel personaggio che ha avuto per adesso ampio spazio e che quindi abbiamo potuto conoscere meglio degli altri.
La trovo molto interessante e sono sicura che avrà un ruolo d'eccezione in questa storia.
Peter per ora lo trovo leggermente arrogante ma con il tempo sono certa che saprà sorprendermi.
Mi piacciono molto Ria e Zephyr (si scrive così vero?) e la loro accoppiata con Hellen è qualcosa di molto azzecato.
Non saprei cos'altro aggiungere se non che scrivi veramente benissimo ed in modo scorrevole.
Volo a recensire il prossimo capitolo!
Un bacio,
Ebe

26/07/14, ore 14:40

Heii. Ciao.
Allora capitolo fantastico.
Hai descritto Annalisa alla perfezione. Poche righe ma concise dove ni hai fatto capire che hai capito il suo carattere...sono stata abbastanza chiara (?).
Comunque devo dire che Simon mi piace ma ricambiara la mia OC.
Altri OC che mi piacciono sono Hellen e Caleb.
Entrambi gli OC mi piacciono per il loro carattere.
Per il fatto delle coppie preferisco che la mia OC stia con un altro OC perché mi sembra un po' banale prendere qualcuno del fandom.. anche se prendere molto piacevolmente Nico
Comunque aggiorna presto. Baci

A♥
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 02:48 pm)

25/07/14, ore 12:47

Mmmmmmmmmh....
Storia interessante e con capitoli completi perché mi piacciono i personaggi... a parte Jack e Peter che mi paiono due stronzetti che avrebbero bisogno di una bella strigliata.
La protagonista, invece, mi piace, spero che il mio personaggio le si avvicini, perché a me piace un sacco. Anche se è un tipo silenzioso, mi aspettavo che fosse maggiormente presente , nella storia. Ad esempio, mi aspettavo che parlasse in favore dell'alleanza con Greci e ROmani... e che redarguisse Peter in favore di Hellen... dopotutto Simon è un tipo forte, a modo suo... e figlio di Ra o no, a mio parere, una bella legnata in testa, da parte di Odino, non gli farebbe male.
Non capisco come mai venga solo accennato. :/
ma va be', non mi faccio troppi problemi, spero solo che lo approfondirai maggiormente, nei prossimi capitoli (E che tu lo shippi con qualcuno ;) )
Ora... andiamo ai Gradi... a parte il fatto che ci ho capito un po' poco... perché, per i gradi, hai usato nomi di esseri mitologici Nordici?
La cosa mi fa storcere un po' il naso, anche perché Fenrir dovrebbe essere un essere malvagio e non un grado militare.
Anche molti altri nomi sono usati nello stesso modo... e devo dirlo, la cosa mi da un po' fastidio.
In ultimo, non ricordo il nome di Ulfric, a parte che per un videogioco, ma non so se l'hai preso dalla mitologia nordica.
Ad ogni modo, non ho notato errori di battitura o distrazione o ripetizioni.
Quindi, nonostante certe cose che mi hanno fatto storcere il naso, il capitolo mi piace.
Ottimo lavoro, sei bravissima/o
A presto.
AxXx

25/07/14, ore 12:38

Ok, forse sono l'unica che si è creata il quadrato Jack-Hellen-Zephyr-Ria ?
Sì, perché sono un'idiota di fangirl! .__. (YEAAAH!)
Comunque stupendo capitolo!
Nives è stata resa perfettamente e la scena in camera di Hellen è stata perfetta! Me la sono proprio vista sorridere *^*
Però è meglio andare in ordine cronologico o se no scordo qualcosa >.<
Allora la scena della mensa...
Zephyr è sempre divertente e lo adoro, punto. (Soprattutto quando ha letteralmente schiacciato Caleb!)
Hanna e Skyler, le cervelloni del gruppo, mi stanno simpatiche ma ovviamente, essendo la loro prima apparizione, non posso dire di più.
Tuttavia complimenti a Skyler per aver capito la profezia perché io non ci sono riuscita xD
Ria è ormai uno dei personaggi che più adoro, insieme a Zephyr e Hellen.
Peter che saluta Nives (e Hellen) ... Mi stai facendo fangirlizzare come una matta ma ancora non si sa niente delle coppie, in pratica credo di aver fatto un epic fail su Zephyr e Hellen lol
Jack è dolce, troppo aww, e quando si impamppina è troppo ... non so neanche come descriverlo xD
Caleb è stronzo, anche più di Peter che in questo capitolo lo è stato di meno, però non vedo l'ora di come si svilupperà questo personaggio.
Infine ci sono state delle apparizioni da parte di:
- Austin, che descritto da Zephyr, non so perché, mi ha fatto ridere.
- Annalisa, non prova molta simpatia per lei ma spero di sbagliarmi.
- Simon, credo sia stato citato una volta quindi bho (non picchiarmi se sbaglio xD)
- Eric è fottutamente troppo intelligente, mi sento come Zephyr u.u
- Lars ha tutto il mio sostegno *gli da una pacca sulla spalla* (scusa, ho troppa simpatia per chi ha poteri simili ai suoi xD)
Tutto insieme e stato un capitolo grandioso, divertente e lungo ma non troppo visto che me lo sono mangiato.
Complimenti e scusa per questo papiro >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo in fretta quanto questo!
A presto,
Gil

25/07/14, ore 12:08

Ehiiii *-*
La mia Skyler è PERFETTA!!!!! *sclera*
*si ridà un contegno*
La mia bimba ha capito la profezia! Sono fiera di te, anche perchè io non ci ho capito un tubo XD
Persona stupida che crea OC intelligenti: PrEsEnTe! XD
Zephyr lo adoro! Assomiglia tanto ad un figlio di Ermes (fratello?) anche sè impossibile.... Anzi, no! Assomiglia a Leo Valdez. Punto.
Insomma! Lineamenti da folletto, carattere spassoso, sa pilotare un'aereo.... La personificazione di Leo, insomma.
Hellen già la adoro. La vorrei molto amica della mia Sky, ovviamente se all'autore/autrice va bene.
Nives... Devo ancora inquadrarla bene, ma sembra una tipa apposto.
Peter mi sta iniziando ad essere simpatico, vedremo...
Caleb... Non so, non mi convince.
Jack mi stava simpatico da subito. Figlio di Thor, giusto?
Mi pare di non star dimenticando nessuno... Credo.
Beh, aggiorna presto!!!!
Scilotta78
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 12:09 pm)

25/07/14, ore 12:03

Ciao! Appena ho visto che avevi aggiornato ho detto: "Caspita, di già!" e mi sono precipitata. Ria è resa benissimo e adoro Zephyr. Jack è adorabile quando s'impappina con le parole. Sto iniziando a shippare JackXHellen, sappilo.
Amo questa storia, continua così.
Baci.
Fire
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 12:14 pm)

25/07/14, ore 11:56

Il capitolo e stupendo!mi piace molto spero che nel prossimo ci sia la mia Angel.... Spero che aggiornerai presto.
Baci Angel ;)

25/07/14, ore 11:47

Awwww *w*
Il mio Caleb è...
...Assolutamente...
...
PERFETTO. E' praticamente come lo avevo immaginato, con il suo caratteraccio e resto. Anche se, in fondo (MOLTO in fondo), anche lui ha un cuore. La storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora di leggere anche il quatro capitolo. Sono troppo curiosa e la tua OC, Hellen, mi sta molto simpatica.
Spero che anche i prossimi capitoli arrivino presto come questo!
Un saluto da Feli_007
che è completamente pazza di questa storia