Problemi e drammi quotidiani dell’ultimo Uchiha capace di intendere e di volere
di Hikari93

16/09/14, ore 19:50

Bellissima, come sempre. Bentornata dalle vacanze.
Povero Sasuke ha dovuto subire su di sé gli sbuffi di mangiare di suo figlio Itachi, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

29/07/14, ore 02:53

Tenerezza estrema! Sasuke ridotto a padre impacciato è dolcissimo... Temperamento Uchiha, si nota fin dalla prima infanzia! Capitolo carinissimo ♥

18/07/14, ore 18:42

Per tutti i Kami non leggevo Het da TROPPO  tempo, ed è stato bello riprendere proprio con una SasuSaku.
Perchè una Sakura che si fa beffe del povero Uchiha  alle prese con il marmocchio è un immagine bellissima; povervo Sasuke si è reso conto molto presto che il micciono (ma è tanto tenero!)  ha ereditato tutti i sacri (?) geni della sua famiglia.
Baci e alla prossima!

18/07/14, ore 01:31

Tesoro *_*
che bella questa drabble un dolce tenero momento familiare, dannatamente Uchiha *_*
...guarda tutti noi sasusaku siamo in festa dopo il 685, se ancora non l'hai letto fallo perchè...ti darà un sacco di spunti. Naturalmente non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo (oltre che di questa splendida raccolta) soprattuo Onegai sai quanto io adori quella fan fiction e..dato che ti sei data la zappa sui piedi da sola vorrà dire che ti starò adosso finchè non la pubblichi :P :) Ehheh dai spero di non essere troppo rompi! un bacio grande bella
tua affezionata Sara

17/07/14, ore 19:00

Ciao Hikari! ^_^
Non sai che gioia vedere questa raccolta. C: è stata una piacevolissima sorpresa.
Una drabble molto molto carina, dove si racconta della determinazione di entrambi gli Uchiha: quella di Sas'ke per far mangiare Itachi e quella del bimbo di non mangiare e, al massimo se proprio deve, di sputacchiare! XD
Troppo Tenerelli. *^* Mi immagino le espressioni di Sakura, perché sarà stata a supervisionare tutta l'operazione, per intervenire quando la situazione diventa critica.
Ma no, non sarebbe successo, perché un Uchiha, si sa, è testardo e va fino in fondo alle cose. u.u
Una drabble che sa di famiglia e di SasuSaku. Una lettura molto gradevole. :)
Buone vacanze! C:
A presto! ;)