The other side of Hollywood
di Love_in_London_night

23/07/14, ore 13:07

Fureshta…ma cosa mi combini??? Che fai, perdi colpi??? BUAHAHHAHAHAHAHHA Ladies and Gentlemen…attenzione: noto della pucciosità. Allora, mi spiego: ho letto il capitolo con il batticuore e vedendo gli unicorni (uno di questi si chiama Leto e ha le gambe da merlo, bazzica a bordo piscina. Il corno non credo serva spiegare dove sia)…ecco. E per tutto il tempo mi sono chiesta dove caspita fosse l’inculata. Perché da te non mi sarei mai aspettata che Devin ammettesse di sentirsi al calduccio e a proprio agio con la testa appoggiata sulla spalla di Parker…che poi le avvolge la vita. Ed erano in un contesto non privato. E io sono morta. Tu Fureshta mi nascondi qualcosa, oppure fai finta di nasconderlo facendomi credere che adesso sono tutti cuoricini e poi saran cazzi amari. E fai così perché bluffi sfacciatamente, per poi darmi un bel lieto fine. Le possibilità con te sono tante, sono pronta a tutto e leggere pucciosità e Devin che risponde in QUEL modo al bacio di Parker…no, è troppo. Io lo so che nella tua mente esiste un parco giochi sadico per creare trame e spoiler che deviano le mie congetture. Lo so. Lo fai sempre. E non è leale e corretto…domani è giovedì, e io sono preoccupata perché davvero ho tre opzioni in testa: lei si tira indietro, lei si scioglie ancora di più e cazzo sì mi piace, Parker si tira indietro. Ho pensato anche questo, lo ammetto. E poi ricordo che quel cazzone di Oliver, il suo ex, in tuo spoiler, veniva citato in quanto riapparso. Ecco. La cosa sinceramente non è che mi preoccupi ossessivamente, anche perché l’ho vista rilassata Devin in questo capitolo e MI HAI SORPRESA, lo devo ammettere. Mi sarei aspettata fuoco e fiamme, ginocchiate nella Parker’s balls…e invece Devin ha fatto il salto di qualità e ha imparato a lasciarsi andare. Ho amato la scena dell’autolavaggio e sappi che d’ora in avanti, quando andrò a lavare la junk car, vivrò la cosa con occhi diversi. Un po’ più porno, ok. Ma diversi. E sognanti. E per concludere in bellezza mi ci metti pure la festa di Gaga, con il castello gonfiabile e tanta roba che bazzica in piscina. Io in quel castello mi ci voglio perdere, incontrare il principe zozzoneh e sperare che trapani me invece del muro del castello. Hai reso il contesto davvero equilibrato, parlando dello star system come di un mondo come un altro…come se fosse il nostro mondo…intendo l’hai guardato con il giusto sguardo, senza esaltarlo ma esponendolo per quella che in fondo è la sua normalità. E non so se tu l’abbia fatto più influenzata da Parker o da Devin…perché lei alla fine non si scompone, un po’ come fa Parker che non ostenta la sua notorietà. Quindi davvero, io non so cosa aspettarmi per domani. Non lo so davvero. Tu mi turbi. Chilly Peppers Rulez.

19/07/14, ore 15:21

Waaaaaaa*_*Cariniiiiii!!!!
Ok, agognavo il bacio dal primo capitolo, quindi puoi immaginare la mia gioia. xD
E io non avrei detto no alle zozzerie dentro il castello. *coff coff* ma va bene anche così, magari sono io che pretendo tutto e subito e invece attendere è meglio, spesso e volentieri.
Sono così carini!
Mi piacciono proprio tanto e mi è piaciuto poter analizzare di più Devin in questo capitolo. Tutte le sue insicurezze sul sentirsi fuori posto e il fatto di conoscere Parker uomo e non Parker attore, che ho veramente adorato.
Sono scoppiata a ridere alla scena di Jared e Leo che si rincorrono e non chiedermi perché ma nella mia fantasia Jared era come mamma lo aveva fatto, insomma urlante, corridore con la chioma e le chiappe al vento. xD
Mi è veramente piaciuto questo capitolo, come i due precedenti, ma ormai dovresti saperlo che mi piace il tuo stile. Sei una garanzia.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. *-*
Ah, prima che me ne dimentichi: trovo azzeccata la scelta di mettere tutte le citazioni ai film, serie tv e simili per ricordare sempre che Parker vive in quel mondo. :D
Al prossimo capitolo
Kisses