Tutti i segreti di Frozen, il regno di ghiaccio.
di JacobStark

Oddiooooooooooooo,Grazie!
È stato un'onore poter partecipare allo Show con Anna....
Però Sai Anna mi ricorda di più "Anna dai Capelli Rossi" XD....
Mi piace l'idea che Anna si d'accordo tra l'amore con Hans e Elsa,sono state belle parole quelle della Principessa.
Hahahahahaha Forte Sid dell'Era Glaciale,qui stava parlando di Elly e Manny giusto?
Bellissima intervista e Grazie di Cuore Cara Scrittrice sei una delle poche che ha capito quanto sia importante per me la piccola Anna...
L'unica cosa è che hai mancato una domanda ma non fa nulla è già tanto quello che hai fatto..
Ci vedremo presto con Hans TA-TA-TA.........Muhuhahah

Oddio, quando Anna ha risposto se la odiavo sono morta definitivamente! XD E il neutralizzatore! Alla fine essere cattivi serve a qualcosa, hihihi... ^^
Bene, bene. Ecco le domande, spero solo che siano all'altezza delle precedenti, visto che voglio colpire l'orgoglio di Hans e metterlo in imbarazzo/confusione, anche arrabbiato, tanto fa lo stesso (conoscendolo, risponderà a tutte le domande con indifferenza e sarcasmo); con Anna era facile ;)

1. Come ci si sente ad essere sconfitti da una statua di ghiaccio, e sottolineo le parole "statua di ghiaccio"? Cioè, per quanto i tuoi fratelli maggiori ti abbiano messo in disparte, sei pur sempre un principe, a cui è stato insegnato, tra le altre cose, l'arte di combattere con la spada e con qualunque altra arma... dev'essere stato alquanto imbarazzante che un giovane e forte uomo come te abbia dovuto vedere tutti i suoi piani andare in fumo per colpa di una piccola ragazzina viziata che si è semplicemente trasformata in ghiaccio... Ripeto, una piccola ragazzina viziata che si è trasformata in ghiaccio (ricordiamoglielo, non si sa mai)

2. Sei un bravo attore, questo dobbiamo ammetterlo. Con le tue bugie e i tuoi gesti che sembravano così sinceri sei riuscito ad imbrogliare tutti. Ma come reagiresti se una persona, che tu stesso cercavi di abbindolare con le tue "dolci" parole, ti facesse il doppio gioco? Sono sicura che dirai "impossibile", ma sai come si dice, c'è sempre una prima volta...

3. Facciamo finta che la regina sia riuscita a nascondere il suo segreto: avresti veramente sposato la principessa Anna, quando avresti potuto avere una donna molto più affascinante come Elsa? Oppure preferisci qualcosa di più speciale... non so, l'attuale fidanzato di Anna per esempio: ho sentito che Kristoff è veramente molto bravo a... bhe, hai capito no?
*Oddio. Oddio. Non so proprio come mi sia venuta in mente questa XD*

Bonus: credi nel colpo di fulmine?
Lo so, questa è facile, fin troppo facile. Il punto è che avrei già la battuta pronta alla eventuale risposta negativa di Hans, ma prima mi piacerebbe sapere effettivamente cosa gli faresti dire. In realtà, sono piuttosto sicura che sarà un no secco, non penso che Hans creda nell'amore a prima vista, ma non si sa mai :D

Detto questo, bel capitolo, ci vediamo alla prossima tortura intervista!

Yukiko ^^

PS: ti consiglio di rileggere il testo la prossima volta. Ho riscontrato vari errori durante la lettura, niente di grave, sono per lo più errori di battitura dovuti alla distrazione, anche se devo dire che vedere "ai ripari" scritto con l'h davanti mi ha fatto storcere un po' la bocca. Comunque, come ho detto, sono solo distrazioni, basta rileggere il capitolo e tutto si risolve :)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:55 pm)

Dio,mi sto scompisciando dalle risate.
Stupendo il capitolo,grazie per aver aggiunto la mia domanda.
Io la domanda su Hans te l'ho già fatta,devo riscrivertela?

Dunque, dunque, ti ringrazio di cuore per aver inserito praticamente tutte le mie domande, perché vuol dire che ti sono piaciute ed erano sensate.

Prima di commentare le risposte e procedere con le altre domande, ti faccio qualche appunto sull'aspetto grafico e grammaticale.
Ti consiglio di riguardare il capitolo perché ho notato qualche erroruccio di battitura e l'80% dei po' senza apostrofo...!!
Inoltre, sarebbe più bello e probabilmente ordinato vedere la parte "narrata" scritta in corsivo, almeno si capisce se è dialogo o no... Questo è solo un consiglio, quindi usalo come ti pare! :)

Passiamo al contenuto.
Senza ombra di dubbio ho trovato piacevole da leggere questa intervista, anche se penso che su certi temi avresti dovuto scavare più a fondo, come su quello della ricostruzione del rapporto con Elsa. Insomma, va bene che un'intervista dopo un po' annoia, però non ci credo assolutamente che tutto sia stato rose e fiori dal primo giorno...xD

Il personaggio di Anna è stato rispettato e riprodotto fedelmente, anche se io mi sarei persa in descrizioni del suo modo di divagare e gesticolare...
Immagino che tu abbia scritto il tutto un po' all'ultimo momento, visto il carattere interattivo della storia; se posso darti un consiglio, preparati già le gag, come quella del nastro, poi le domande si possono immaginare, quindi preparati bene.

Tutto questo lo dico perchè per l'arrivo del Principe Hans deve essere tutto perfetto!
Insomma, per mettere da parte l'argomento "contenuto", concludo dicendoti che hai fatto un buon lavoro, ma si poteva fare un pochino meglio.

E ora passiamo a lui.
Allora, io e Hans siamo diventati amichetti da quando ho dato un happy ending a quel disastro della sua vita, quindi, Poseidon97, stai attento a cosa scrivi su di lui quando verrà il momento.
So già che non appena premerò invio, si formranno nel mio cervellino da fangirl altre mille domande più interessanti e più profonde, quindi spero che mi acolterai anche in seguito... (mi dici più o meno tra quanto aggiornerai la storia? Almeno ho tempo per pensarci...)

1) Ormai, fino a prova contraria, tu sei un Disney Villain. Ahimè, molti sostengono che tu non sia all'altezza di cattivi come Scar, Jafar, Malefica e Ade. Per come la penso io, tanto per citare Baudelaire, "Il più bel trucco del Diavolo sta nel convincerci che non esiste", quindi le tue azioni sono ammirevoli. Tu come ti senti a riguardo? Pensi di essere all'altezza degli altri?

2)All'inizio pensavo - tutti pensavano - che la deviazione del colpo della balestra fosse il tentativo estremo di salvare Elsa, e invece dei fotogrammi (si dice così?!) hanno dimostrato che il crollo del lampadiario fosse tutto calcolato. A cosa stavi pensando in quel momento? E soprattutto, a cosa pensavi quando dicesti delle parole meravigliose per evitare che Elsa diventasse un'assassina?

3) Parliamo della tua infanzia. Wikipedia sostiene che i tuoi fratelli siano tutti buoni, mentre tu sei il cattivo. L'unico. Io penso che le mele non cadono mai troppo lontane dagli alberi, quindi dimmi, sono davvero tutti buoni? È vera la storia dei due anni di indifferenza o è solo una fanfalucca che ti sei inventato per sembrare tenero e indifeso agli occhi di Anna?

4) Capisco che essere 13° in linea di successione può dare fastidio, soprattutto per un bel cervellino come il tuo. Credi che saresti stato un buon re?

Concludo dicendo che se non mi sceglierai come intervistatrice di Hans, verrò a cercarti, ti farò innamorare di me, tu mi amerai e mi chiederai di sposarti, poi io ti lascerò sull'altare con queste parole "Oh, Poseidon, se solo qualcuno ti amasse davvero", al che arriverà Hans e scapperemo insieme.

Buona serata! :D
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:09 pm)

Mi è piaciuto!
Ho due domande per Hans.
Hans era veramente andato ad Arendelle per conto delle Isole oppure era scappato di casa? In fin dei conti girava da solo senza neanche un uomo di compagnia e l'impressione che mi ha dato è che fosse qualcuno che stesse disperatamente cercando di trovare la sua strada lontana da una famiglia numerosa in cui probabilmente si sentiva solo il piccoletto.
Seconda domanda cosa ne pensa Hans di essere un personaggio spartiacque necessario per l'evoluzione della Disney seppure detestato dal fandom?
Sokew86

Interessante, l'idea dell'intervista è mitica!*W* Vediamo... Cosa potrei chiedere al principe Hans? Ah, si. Prima domanda: Come ti sei sentito dopo che ti hanno smascherato e al disonore che avresti portato alla tua famiglia?? Seconda domanda: Cosa hai pensato nel rivedere Anna nel pieno delle sue energie prima che ti colpisse in pieno viso con un pugno? Terza domanda: Perché hai salvato Elsa quando avresti potuto ucciderla e prenderti il suo trono e risparmiarti il disonore?? Questo è tutto quello che mi viene in mente! Baci, Kary c:

Mmmm devo ammettere che dal prologo questa storia non mi entusiasmava ma ho dovuto ricredermi!
Capitolo molto carino e simpatico e poi mi piace l'idea di un reality show in cui si ospitano i personaggi .=)
Ma ora passiamo alla domanda mmm sono molto molto indecisa...
Ah si! Perché Hans quando ha visto che i sicari di Weselton volevano uccidere la regina si è messo in mezzo? Per lui sarebbe stato molto più conveniente farla uccidere subito da loro almeno avrebbe avuto la strada spianata per il trono invece l'ha salvata ricordandole per giunta che non era un mostro,perché?
E con questa domanda ti saluto
Baci
Queen

20/07/14, ore 22:54

Beh,è un'idea grandiosa la tua!
Anna, tralaltro è la mia preferita in assoluto quindi:

1)Cara,come ci si sente ad essere tradita dall'uomo che credevi di amare,a pochi millimetri dalle labbra !?
2)Che si prova a baciare un'uomo che condivide le sue carote con la propria renna (con tanto di bava)?
3) Come reagirai quando scoprirai che sei trattata come la stupida della situazione?(anche se so che non lo sei)
3)È bella la sensazione che hai provato mollando quel pugno ad Hans?
4)Puoi dirmi molto bene che cosa dicevi tra te e te quando ti sei sacrificata per la cara Elsa?
Lo so sono un po troppe,ma non sono nulla in confronto a quello che vorrei chiedere alla mia Eroina..
Grazie per la tua pazienza scrittrice
Ciauuu
Baci,Amberly<3

19/07/14, ore 22:45

uhm.. interessante la tua idea! non vedo l'ora di vedere la prima intervista!.. avrei anch'io una domanda per anna: anna, invidi i poteri di elsa e ti piacerebbe averne pure tu? se sì, che elemento vorresti comandare?

18/07/14, ore 22:15

Idea fantastica, davvero! Vediamo vediamo... Va bene se le scrivo come se stessi parlando ad Anna? Mi viene più naturale XD
Ok, ne ho due, spero che ti piacciano! (Bhuahahahahah)

1. La vostra relazione con il signor Kistroff sembra andare a gonfie vele e tutti noi ne siamo estremamente contenti. Come reagireste, però, se scopriste che vostro fidanzato vi ha tradito con, non so... una certa giovane donna dai lunghi capelli biodi e dagli occhi azzurri, che comanda a suo piacimento ghiaccio e neve?

2. Sappiamo che avete sacrificato la vostra stessa vita per salvare quella di vostra sorella. In quel caso, però, l'unica persona in pericolo era la regina; chi scegliereste se fossero due le persone da salvare, due persone a voi molto care, vostra sorella Elsa e vostro fidanzato Kristoff se vogliamo citare un "piccolo" esempio, e toccasse a voi scegliere chi deve vivere e chi deve morire? Scegliereste Elsa... o Kristoff?
*forse questa è po' troppo difficile... naah, non fa niente*

Ovviamente, quando le metterai nella storia, puoi cambiarle come ti fa comodo, e se mi viene qualcos'altro in mente ti avviso ok? :)

Un saluto,
Yukiko

18/07/14, ore 21:35

Ques'idea mi piace, e spero che riuscirai a portarla avanti bene e in modo sensato.

Domanda per Anna: quando tutto è finito, qual è stata la reazione di tua sorella quando ha scoperto che ti sei innamorata di un uomo conosciuto due giorni prima?

Domanda per il duca di Waselton: cosa ne pensi del principe Hans? Provi invidia per i suoi bei capelli ramati o sei felice del tuo riportino?

Sono curiosa di sapere le risposte! ^_^

Harley

18/07/14, ore 17:54

Che bell'idea!
Vediamo, vediamo, come posso torturare la piccola Anna?
Anna cara, riuscirai mai a fare un passo senza che scoppi il cataclisma? 😆

18/07/14, ore 13:36

L'idea è buona ma hai sbagliato a scrivere. "Hai" al posto di "ai". La acca suggerisce il verbo avere.
Una domanda, anzi due, fattiamo tre: Hans, ma in fondo al cuore sei buono? E ti piace Elsa? Ti piacciono le storie che parlano di te e Elsa come coppia?
Voglio proprio vedere come risponderà il caro Hans.

18/07/14, ore 11:20

Davvero una bella idea quella delle interviste. Non vedo l ora dil leggere il prossimo capitolo. Vorrei porre questa domanda ad Anna...se Hans non si fosse rivelato un cattivone, ti saresti messa con lui o con Kristoff

18/07/14, ore 08:24

È un idea fighissima.
Suppongo che debba farti una domanda vistp che sto lasciando una recensione.
Dunque,vediamo,non saprei.
Durante la sua permanenza ad Arendelle,Hans quando è entrato nel castello di ghiaccio,come ha portato Elsa ad Arendelle.
Curiosità,perchè non l'ha uccisa quando è svenuta?