La mia nuova vita
di Chicca15

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/14, ore 20:09

Eccomi di nuovo ^^

Allora, devo dirti che come inizio non è male, perciò ti lascio un parere positivo.
Ci sono però alcune cose che ti consiglio di migliorare al più presto, adesso te le elenco così magari già dal prossimo capitolo le correggi ^^

Allora, innanzitutto ho trovato alcuni errori:
-"per colpa di UN’ attacco di cuore", hai messo l'apostrofo ma non ci voleva perché è maschile.
-"ancora sotto schok", si scrive "shock".
-"non SERVII a nulla", hai sbagliato con la persona, così ti riferisci alla prima, mentre per usare la terza avresti dovuto scrivere "servì".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Un'altra cosa è che non metti mai o quasi mai le virgole. A volte ci vogliono, così spezzi il periodo e rendi il tutto più scorrevole e piacevole da leggere.

Poi non hai messo l'HTML, è perché non ti funziona, una scelta o non sai come metterlo?
Perché così è un po' fastidioso da leggere, ti consiglio di spaziare le sequenze, anche in questo caso aumenterai l'interesse di chi legge.

Per i pensieri ti conviene inoltre usare un altro tipo di carattere e non di scrivere "pensiero", tanto se cambi il tipo di scritta si capirà lo stesso.

Nel complesso comunque l'idea è carina, ti consiglio solo di correggere queste cosette che ti ho detto e il risultato sarà impeccabile.
Magari scrivi anche capitoli un po' più lunghi se ce la fai con il tempo ^^

Poverina Rebecca... il nonno è morto e si è pure presa uno schiaffone dalla madre T__T
Tanto Jeff la salverà! (Ehh! Come no?! XD)

Allora aspetto il prossimo capitolo! (Ma soprattutto aspetto Jeff *^*)
Alla prossima,
-Amekita-

18/07/14, ore 18:22

Sono la prima a recensire, che bello! u.u
(So che non cambia nulla, però è una soddisfazione personale XD)

Comunque, dato che in questo capitolo hai inserito solo il prologo non posso farti una delle mie solite recensioni dove spiego tutte le motivazioni per cui la tua storia mi è piaciuta o meno, però posso dirti che mi ha subito incuriosito sin dalla trama, anche perché intuisco che possa esserci l'ombra di Jeff nei dintorni... o sbaglio? XD

Sono una grandissima fan delle creepypasta e dell'horror in generale, solitamente mi presento così agli altri ^^
La mia creepy preferita è proprio quella di Jeff (infatti ho scritto devo dire parecchio su di lui e il sequel della mia storia è attualmente in corso u.u), mi piace davvero tantissimo come personaggio, perciò penso di condividere con te questo interesse.
A meno che io abbia capito male, ovviamente... XD

Comunque, sono curiosa di saperne di più su questa Rebecca... cerca di scrivere il primo capitolo al più presto, sono impaziente! ^^

PS: se ti fa piacere passa a leggere le mie storie, così se vuoi puoi darmi il tuo parere, mi farebbe davvero tanto piacere se anche tu sei una fan del genere! (Se sei maschio scusa se ti ho parlato al femminile!).

Allora alla prossima,
-Amekita-

18/07/14, ore 18:18

ciao rebecca the killer (:
sono moon bla bla mi scocia dirlo e poi oggi sono arrabiata nera è.é

comunque la trama mi piace molto,anche se' il prolologo e corto....e asomoglia molto alla trama della storia che ai messo...

comunque questa storia mi piace quindi la segiuro!

ciaoooooo moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]