La mia nuova vita
di Chicca15

01/08/14, ore 12:09

ma quanto amo lo spalt!
ma ciaooo e finalmente Jeff si va vivo!

il testo e scorevole e non ho trovato errori/orrori grammaticali.

adesso vado
Moon_kaibatenjo

01/08/14, ore 12:03

Finalmente il nuovo capitolo! *^*

Siiiii! Sono contentissima che Jeff sia finalmente entrato in scena, cominciavo ad entrare in astinenza da storie su di lui XD

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se le scene degli omicidi non sono molto splatter comunque hai compensato con le descrizioni delle emozioni e dei sentimenti di Rebecca.

Il nonno mi sta simpatico, non so il motivo però lo trovo troppo carino :3
Poveretto, mi spiace che sia morto.

C'è qualche piccolo errore, però il complesso non ne viene influenzato e il tutto è come sempre scorrevole.

Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere ancora di Jeff!

31/07/14, ore 21:49

Bello anche questo cappy. Ma mi chiedo una cosa... *sorriso finto* MA PERCHè C***O C'è SEMPRE QUELLO STUPRATORE DI JEFF THE KILLER DI MEZZO?!
Ok ok, calma calma, relax. Ormai in tutte le ff c'è, e quindi anche qui sarà la solita storia.
Cmq, come ho già detto. Anche questo cappy mi è piaciuto, quindi aspetterò con ansia il prossimo.
Baci Axiel (Laughing Jill)

28/07/14, ore 17:05

Davvero una bella storia!
Non vedo l'ora che arrivi Jeff... ci sarà da divertirsi!
Solo una cosa: penso che dovresti dedicare qualche riga in più ai sentimenti e ai pensieri della protagonista, questo renderebbe la storia molto più coinvolgente.
Te londico perché hanno detto lo stesso a me...e avevano ragione xD
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooooooo

21/07/14, ore 22:50

Muahahahahahahah!!! Rebecca mi stai già simpatica.
Mi presento, sono la parte creepy dell'autrice Axiel, infatti si firma sempre con il suo nome e tra parentesi il mio.
Piacere di conoscerti, io sono Laughing Jill, e da come si può intuirre io stò con Laughing Jack. Spero che tu ed io possiamo diventare ottime amiche. Soprattutto perchè anche tu leggi creepypasta come me, e sapevi quindi che la parte più buona è proprio il cuore. Cavoli io il cuore me lo mangio crudo, cotto, al forno, me lo mangio in qualsiasi modo sia fatto.
Cmq, spero veramente di poter diventare tua amica.
Sogni d'oro Laughing Jill (Axiel)

PS: la verà e propria scrittrice tornata normale. Stavolta è successo il conttrario lei ha meso traparentesi il mio nome, ma è normale visto che ha recensito lei. Va be, ciau Axiel (Laughing Jill).

21/07/14, ore 22:16

devo sapere cosa farà alle altre due, adoro quando la gente si vendica è la mia parte preferita!

21/07/14, ore 20:15

Questo capitolo è davvero bello *^*

Non ci sono errori rilevanti e l'ho trovato anche molto più interessante rispetto ai precedenti, soprattutto per via della scena splatter (ogni tanto ci vuole! XD).

I genitori se lo meritavano in un certo senso... specialmente la mamma, la detesto u\ _ /u

Mi spiace che tu parta e che non possa continuare la storia (cioè, sono felice per te comunque XD)...
appena torni però cerca di scrivere il capitolo successivo, non vedo l'ora di leggere di Jeff! *^*

Se ti va passa tra le mie storie, mi farebbe davvero tanto piacere ricevere una tua recensione! E poi anche io sono una fan di Jeff, ho scritto un sacco su di lui! u.u

Allora al prossimo capitolo (oppure ci vediamo in una delle mie storie, se passi ^^)! Ti aspetto!

20/07/14, ore 19:39

Eccomi con la seconda recensione! ^^

Questo capitolo è stato davvero bello e intenso... mi spiace molto per Jack, proprio ora che cominciava a piacermi...

Per il resto ho trovato qualche errore:
-"una volta libera COMINCIA a slegarlo io", ti sei dimenticata la "i" alla fine.
-"2 guardie ci stavano inseguendo", la prossima volta scrivi in lettere, a meno che non ci sia una data.
-"mi spinse in un cespuglio LI vicino", non hai messo l'accento su "lì".
-"Presi Jack in braccio e lo SEPPELLI' ", la forma corretta è "seppellii", per la prima persona.
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Nel complesso davvero bellino come capitolo, devo dedurre dalla fine che Rebecca e Jeff si innamoreranno?

Aspetto il seguito!

20/07/14, ore 19:30

Sinceramente non avevo visto che ci fossero due nuovi capitoli! XD
Comunque adesso li recensisco entrambi ^^

Anche questo mi è piaciuto molto, è molto più corretto anche rispetto ai precedenti e Jack mi intriga un sacco! *^*

Ho trovato due errori rilevanti:
-"esclamò afferrando la piccola e facendoGLI il solletico", devi usare "facendole", perché il nome a cui si riferisce è femminile.
-"noi siamo chiusi QUI' ", hai messo l'accento su "qui".

Comunque povero nonno T__T
Mi è dispiaciuto troppo per come l'ha trattato la madre, non si fa così! :(

A parte il nonnetto, il resto mi è piaciuto molto e sono curiosissima di leggere il seguito *^*

Solo una cosa: mi è sembrato strano che un ragazzo un po' particolare come Jack rivelasse tutta la sua vita e il suo piano così in fretta...
Comunque per il resto nulla da dire!

20/07/14, ore 16:50

Wow, questo capitolo mi è piaciutissimo anche se mi dispiace per Rebecca
B:Spiace anche a me, sarò anche un demone ma i killer si sostengono a vicenda no?
Alla fine sai dire cose sensate, ma comunque stai tranquilla che la vita va avanti e tu devi viverla fino in fondo
B:Vai e sii quello che sei! E prima accettarai il tuo essere e prima sarai felice guarda me! Non potrei essere più felice di così
Detto un queste smancerie ricapitolo il tutto: Bellissimo capitolo, la storia mi pice un sacco e non vedo l'ora di sapere come andrà ma saprò resistere........anche perchè credo che pubblicherò un'altro capitolo della mia storia quindi devo scappare ciaooooo!
Gold Dream, My. Dear.......
I_Love_CreepyPasta

20/07/14, ore 15:31

Ehy, Rebecca The Killer!
Sono la prima a recensire (Soddisfazione personale: On)
Senti la mia sorellina vorrebbe parlarti se non ti dispiace:
"Ciao! Io mi chiamo Nightmare The Bloody-Thirsty One ma puoi chiamarmi tranquillamente Bloody! Volevo dirti come ci si sente, io ho passato tutta l'infanzia in Manicomio (Modonna come li odio appena posso li faccio saltare in aria *Sorriso sadico*). Perlomeno tu hai avuto un famiglia per i primi 14 anni di vita io sono stata in un orfanotrofio dove non mi voleva nessuno per poi all'età di 5 anni essere sbattuta in una cella imbottita per 15 STRAFOTTUTISSIMI ANNI! (scusa ma quando ci ripenso mi prende la rabbia). A quel tempo avevo dei poteri particolari ancora latenti che se tutto fosse andato bene sarebbero rimasti tali, al massimo gli avrei usati per il bene e per aiutare la gente. Ma questa "Bellissima" esperienza ha risvegliato i miei poteri nella loro parte malvagia facendomi diventare un demone mezzo-sangue. I miei omicidi sono il mio tentivo di procurarmi da mangiare perchè infatti io mangio solo carne e sangue umana e animale. Scusa non dovevo raccontarti la mia vita. Posso solo dirti la vendetta è la cosa più bella che ci sia quindi vendicati di tutti e non risparmiare nessuno ci si vede cara la mia Rebecca The Killer!"
Vabbè detto questo penso che la storia sia molto bella e la seguirò fino al suo completamento sono curiosissima mi raccomando aggiorna presto!
Gold Dream, My. Dear.........
I_Love_CreepyPasta

19/07/14, ore 21:50

mamma mia che...
non saprei se dire triste, pazzo, interessante, è un capitolo che mi è piaciuto molto, complimenti!!!

19/07/14, ore 14:55

Ciao, comincio col dire che se anche è all'inizio, adoro questa storia ♡.♡ . Povera Rebecca, ha sofferto e nessuno la capisce, anzi la mandano al manicomio (devono morire muhahahaha).
Io sono come Rebecca,tranne per l'aspetto fisico. Io amo gli horror, infatti come blocco schermo del cellulare (non posso mettere lo sfondo) ho un immagine di Jeff meravigliosa con il suo coltello e la sua solita frase.
La mia curiosità sta andando alle stelle, non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Rebecca, e quando incontrerà il bellissimo killer.
Detto questo vado *se ne va agitando il coltello *
Bacissimi Chocola
P.S. Se ti interessa parlare di horror, fammi un fischio *se ne va con un sorriso sadico sul volto e il coltello insanguinato*

19/07/14, ore 12:44

Questo capitolo è davvero figo! *^*

La prima cosa che ho pensato quando ho letto degli uomini che portavano via la povera Rebecca è stata: ma che bei genitori!
Comunque anche le amiche non scherzano... XD

La cosa che mi inquieta troppo è che sono la copia sputata di Rebecca (non d'aspetto, ma faccio le stesse IDENTICHE cose)! O.o
Ma non penso di essere da ricovero (... forse).

Forse è un po' troppo esagerata la reazione delle amiche, però in effetti dovevi trovare un pretesto.
Comunque questo è un horror, quindi non tutto deve necessariamente seguire un filo logico!

Apprezzo molto il fatto che abbia scritto di più rispetto al capitolo precedente, sarebbe fantastico se riuscissi a mettere l'HTML!

Ho trovato solo alcuni errori:
-"pensavo che oramai DOVEVO vivere da sola", avresti dovuto scrivere "dovessi".
-"rimasi ancora UN’ attimo in silenzio", hai messo l'apostrofo dove non andava, perché la parola dopo "un" è maschile, perciò sarebbe dovuto essere "un attimo".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

A parte questi piccolissimi errori il resto è scorrevole e interessante, adesso sono davvero curiosissima! *^*
Poi adoro il fatto che anche a Rebecca piaccia Jeff e che lo disegni... ok, mi chiedo sempre di più se non sia io Rebecca! XD

Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/07/14, ore 23:12

Ciau!
Devo dire che anche se è il primo capitolo mi piace moto, e sono curiosa di sapere come continua questa ff.
Vai così!
Un bacio Axiel (Laughing Jill)