La mia nuova vita
di Chicca15

08/08/14, ore 20:37

Questo capitolo è stato carico di azione! *^*

Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Jeff, anche se sarebbe potuto arrivare un po' prima XD

Povera Rebecca!
Ha una sfortuna assurda...

Adesso che Jeff l'ha salvata voglio proprio vedere se il rapporto tra lui e suo fratello Liu si aggiusterà.
Dopotutto, entrambi hanno fatto la propria parte.

Comunque, nel complesso il capitolo è abbastanza scorrevole (dico abbastanza per il format) e sicuramente molto coinvolgente.

Allora aspetto il prossimo! ^^
Se ti va passa tra le mie storie, ne ho scritte un po' nuove su altre Creepypasta!

Ci vediamo :3

08/08/14, ore 20:36

Eddai! Finalmente è tutto il giorno che lo aspettavo!
Mi è piaciuto molto il capitolo finalmente il salvataggio e devo dire che è stato un colpo di genio la "Sala delle torture" geniale e macabro (Moooooolto macabro) allo stesso tempo.... chissà perchè mi ha ricordato vagamente Saw (scusate ma in questo periodo sto guardando la saga e ora mi frulla nella testa in senso buono). Comunque oggi recensisco da sola o meglio siamo in due e non in tre, ma fa lo stesso. Come al solito complimenti bellissima storia e mi sta piacendo sempre di più.
Ho detto tutto (Credo)
Gold Dream, My. Dear.......

08/08/14, ore 15:17

Ciao Chicca!
Okay, innanzitutto: Jeff che pensa che Rebecca sia bellissima con la sua gonna corta e la sua maglietta e gli anfibi è... OMMIODDIO TROPPO DOLCE.
Tu capisci? I feels.
Allora... Ci sono rimasta male, non voglio che vada in manicomio.
E Liu e Jeff che litigano per lei.. il tutto è triste ma al tempo stesso malinconico, e dolce.
Che altro dirti? Mi piace davvero molto questa storia ^^
Alla prossima :3

-graacedd-chan.

08/08/14, ore 11:20

Ed eccomi qui a recensire il decimo (Wow! Sono tantissimi O__o) capitolo della tua fic! ^^

Prima di iniziare: sai già quanti capitoli durerà in tutto?

Ok, allora.
Come sempre la narrazione è piacevole e scorrevole da leggere, non ci sono errori rilevanti e il tutto è ben strutturato.
Certo, il format non è il massimo, però capisco i problemi con l'HTML, quindi ci passo sopra.

Povera Rebecca, adesso l'hanno pure catturata i tizi del manicomio!
E povero Jeff soprattutto! Si è preso un calcio nei punti bassi da suo fratello! X'D Liu poteva proprio risparmiarselo il bacio!

Comunque, adesso sono curiosa di sapere come faranno i nostri eroi (un po' particolari) a salvare la loro amica Rebecca!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*

Aspetto con ansia il seguito!

07/08/14, ore 21:12

AIUTO! O_O
C'è Bloody qui che impazzendo più di quanto non sia già! Quindi intanto che perde un po' di foga io ti passo alla recensione: *Coff*Coff* Carissimi Jeff e Liu; MA SI POTRA' MAI ESSERE PIU' DEFICENTI E DECELEBRATI DI COSI'?! Complimenti ai fratelli va bene che tra voi non scorre buon sangue e che sia normale tra fratelli litigare ma così siamo all'apice della Cretinaggine, inoltre con il pretesto di non far soffrire Rebecca l'hanno fatta soffrire anche di più e cacciata nei guai guai moooooolto seri. Io ho detto tutto ora-
Bloody: REBY!!!!!!!!!! Ma porca p****** perchè non era il mio stesso manicomio a quest'ora sarebbero già morti tutti e non esisterebbe più quel manicomio (e non esiste più dove ero io), ma porca P******!! *Inizia a volare freneticamente per la stanza*
AIUTO! Meglio andare a prendere i tranquillanti sennò qui mi demolisce la camera e per favore risolvi in fretta questo casino sennò non so per quanto la mia stanza resterà intatta!
Gold Dream, My. Dear...............

07/08/14, ore 20:54

Che sorpresa, cavoli mi hai stupito con questo. Hai superato la classifica dei colpi di scena che ho viso. XD
Cmq, Liu e Jeff... SIETE DUE STUPIDI A LIVELLI ASTRONIMICI!! Come si può litigare tra fratelli per una ragazza, capisco che in fondo sia sopattutto colpa di Jeff che la ignorata, anche se ha saputo dare una spiegazione al suo comportamente, è stata la scelta sbagliata. u.u
Bene, io ti lascio.
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

03/08/14, ore 18:32

Ok, all'inizio non sospettavo di nulla ma quando sono arrivate Nina e Jane ho fatto un faccia alla "Ma dai?" e ho detto: "E' il suo compleanno vero?" eeeeeeeeeeeeeeeee........................BINGO! Ho fatto centro! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto è ricco di suspance e divertente! Molto divertente! ANZI! DI-VER-TEN-TIS-SI-MO! Spero aggiornerai presto!
Gold Dream, My. Dear............

03/08/14, ore 13:41

Penso che questa storia sia molto divertente e piena di suspance!! Sono una nuova lettrice, metterò la storia tra le seguite! Mi hai fatta ridere quando hai scritto “ c'era qualcosa che puzzava in quella storia ( e non era Smile), sono al centro commerciale e tutti mi hanno guardata male!
Volevo chiederti una cosa... Conosci Corpse Party? Ci ho scritto una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi c:
Scusa il disturbo e complimenti ^^

-graacedd-chan.
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 01:52 pm)

03/08/14, ore 12:30

Questo capitolo è pieno di suspense...!

Certe parti mi hanno fatto davvero ridere, come quando racconti della scena in cui Slender ha ucciso una classe intera in una sola volta ma non li ha fatti diventare proxy perché aveva fame e perché loro erano già in troppi XD Ahahah!

Quindi finalmente Jeff si è quasi "dichiarato" a Rebecca... chissà come andrà a finire...

In quanto alla figura misteriosa... forse so di chi si tratta!
Però non lo dico per non rovinare la sorpresa a qualcuno (e soprattutto non so se è giusto XD).

Allora aspetto il prossimo capitolo!

03/08/14, ore 11:33

Uhuhuhuh, splendido cappy anche questo, giuro. =)
Però, c'è una cosa che non mi piace... Adesso per colpa tua sono super curiosa di sapere cosa succederà. XD
Cmq, sono felice che anche a te piaccia la canzone "We are family", che anche per me è una delle mie preferite in assoluto. ;)
Va bene, io potrei anche avere una vaga idea su chi sia quel personaggio misterioso. Ma per non fare figure di merda, non dico niente. XD
D'accordo, al prossimo cappy.
Baci Axiel (Laughing Jill)

02/08/14, ore 16:58

Adoro la tua storia, continua la mi raccomando è fantastica. Comunque l'ho messa tra le preferite perché adoro le Creepypasta e soprattutto Jeff the killer

02/08/14, ore 10:53

Yay! Finalmente è arrivato Jeff! *^*

Questo capitolo mi piace un sacco, probabilmente finora è il mio preferito!

Mi hanno fatto davvero ridere i pensieri di Rebecca mentre Jeff le presentava la famiglia, specialmente sul fatto che si dessero i nomignoli XD

Bellissime anche le parti in cui Jeff e Liu si beccano e Jeff dice che Jane gli ha rubato il look, semplicemente stupende XD

Finalmente Rebecca ha trovato una famiglia, adesso sono davvero curiosissima di sapere come continua, cerca di pubblicare in fretta il prossimo capitolo! *^*

Ci vediamo, alla prossima!

01/08/14, ore 19:47

Ok prima cosa che devo assolutamente dire: Accidenti sei svelta a pubblicare io come minimo ci metto 2 ore!XD
Ma lasciamo perdere e ritorniamo alla ff. Bene Rebecca è finalmente entrata nella CreepyPasta Family (Io la chiamo così)
Bloody: E sono felice anche io! Finalmente potrai lasciarti un po' di passato alle spalle anche se alcune cose non si perdonano!
Ok dopo l'odierno commento di Bloody
Bloody: E se non ti dispiace sarò in ogni commento di questa storia perchè come posso dire Rebecca mi sta simpatica e mi ci sono affezionata!
Io: chissà perchè...
Bloody: *Sbuffa*
Vabbè ora che sai che ci sarà anche lei (Sempre se ce la vuoi) posso solo dirti che il capitolo mi è piaciuto un sacco e aspetterò con ansia il prossimo questa ff mi piace un casino!
Gold Dream, My Dear.......
I_Love_CreepyPasta (Io, Bloody e Fenis)

01/08/14, ore 14:34

Ok, anche se ce sempre Jeff di mezzo, la tua ff mi piace cmq. ^^
Va bene, apparte questo, sono felice per Rebecca. Spero che sia felice (cosa che sarà.
Cmq, sono curiosa di sapere le sua avventure in questa nuova famiglia. Sono prona a scommettere che ci saranno guai grossi in arrivo. Ma la cosa non mi preoccupa più di tanto visto che Rebecca oltre ad essere brava ad uccidere ha un intera famiglia di killer pronta ad aiutarla. ^^
Va bene, per ora mi sembra di aver detto tutto.
Ciau Axiel (Laughing Jill)
PS: W la nutella!!! (scusate ^^')

01/08/14, ore 14:25

wow pubblichi in fretta (:
cumunque rebeccs adesso fa della creepyfamily (come la chiamo io)

ma passiamo alla storia...
nom ho trovato errori e il testo e scorevole.

adesso vado
saluti