Mi hai rovinato la vita...o forse no
di NeitherMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/09, ore 22:04

Come finale veramente meraviglioso!!! La tua è una delle mie preferite in assoluto, sei una scrittrice bravissima, ti faccio i complimenti. Un bacio rxy

04/12/08, ore 23:17

E' bellissimaa** Solo una cosa, come ha fatto Ginny ad avere una relazione con Malfoy al settimo anno, se lui era nascosto e ricercato per essere un mangiamorte? Per il resto amo questa fan fiction** Lily, James e Al sono stupendi**

04/11/08, ore 20:51

Mi è piaciuto un sacco! oddi sono mezza morta dal ridere alla reazione di ron!!! Ah quanto stimo quel ragazzo! Beh, ormai uomo a dir la verità... In ogni caso la tu storia mi è piaciuta davvero tanto, la trovo scritta abbastanza bene, ma soprattutto, cosa più importante di tutte, piuttosto originale e ben sviluppata! Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo,incrocio le dita e spero in un seguito! =)

04/11/08, ore 20:06

Bello il capitolo!!!! Mi è piaciuto tanto Ron quando scopre di Rose...ahahah!!! Secondo me dovresti farlo un continuo...lo sai che adoro la tua storia!!! ^^

04/11/08, ore 19:32

Sì, il testo è un po' difficile da seguire visto che non vai praticamente mai a capo. E poi occhio agli errori!
Mi è capitato di leggere un "ceca" al posto di "cieca". Nel primo caso stai parlando di qualcuno che viene dalla repubblica Ceca, nell'altro di una che effettivamente non ci vede.

04/11/08, ore 19:27

A me piace davvero questo capitolo tra L/S e tra Rose e Carl,insomma bravissima,io spero che continuerai,perhè mi piace il modo in cui scrivi... ciao baci

04/11/08, ore 19:05

a me questo capitolo è piaciuto...voglio leggere la fineeee!!!!!kisses!!!

16/10/08, ore 16:21

non ho molto tempo per recensirti,ma questo chappy è veramente bello! e mi incuriosisce molto carl!XDXD ciao bella baci!

13/10/08, ore 21:20

ciaoooooooo^^ vado di frettissima e nn ho tempo x fare una lunga rece(cosa che nn ho mai fatto)cmq il capitolo è bellissimo e mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase"se li avesse visti ron"(o qualcosa del genere ^_^") ora ti saluto baci TADBXSSSSSSSSSSSSSSSS

10/10/08, ore 21:04

ehi......... bella! cmq guarda k generalmente quando uno vince la coppa delle case vince ank quella del quidditch...xk prende dei punti... cmq sono quisquilie... baci!

10/10/08, ore 20:35

Mertyyyyyyyyyyyyy!!! Ma che capitolo meravigliosoooo! Tutte le coppiette...U.U Non ho molto tempo, quindi lascerò una recensioncina ina ina... Alla fina l'importante è che tu sappia che mi è piaciuto moltissimo!!! baci, Ale

10/10/08, ore 16:42

Mi sono persa ma chi è Carl?? Spero che Scorp andrà a stare a casa di Lily per un pò, non vedo l'ora di vedere la reazione dei genitori ora! Comunque James non credo che riuscirà a recuperare mai del tutto! Ciau

10/10/08, ore 16:14

Wow wow wow! Ci ho messo tre quarti d'ora a leggerla tutta ma è valsa davvero la pena! Intanto complimenti per la coppia Lilly/scorpius, alleluia, non ne potevo più di rose e scorpius... Forse è un po' banale il modo in cui si comporta lilly all'inizio, esattamente uguale a sua nonna, ma del resto hanno le stesso sangue! Mi piace molto la figura di scorpius, non è per niente piatta ne uguale a suo padre, mentre mi dispiace ma io la coppia ginny/draco non la posso proprio reggere, anche perchè da come la presenti sembra che ginny sia una ninfomane! XD no scherzo, però secondo me aveva già avuto cio che voleva, non era il caso di rovinare tutto...Poi ognuno la pensa come vuole =) fa anche ridere, quindi rispecchia molto l'idea della Rowling sul fatto che una storia debba far ridere! ^^ non torna appunto l'eta di james, che avendo l'età di scorpius è al 5° anno e quindi non può avere 17 anni, così come albus che è quindi al 4° anno non può averne 15... Ma qui sono io che sono pignola, perdonami! Ah, un altra critica piccina picciò: non mi piace molto il carattere di Harry ne il mondo in cui scrive a Malfoy, ne mi paice molto il carattere di Ron, ma qui sono personaggi secondari e comunque capisco che sia difficile dare loro un carattere adulto... Beh, per il resto sei bravissima! Ti prego aggiorna presto, ho letto 12 capitoli in una volta, non so quanto potrò aspettare il nuovo! baci! =) P.S.: le prossime recensioni saranno molto più corte, promesso, è che dovevo commentare tutta la storia!

10/10/08, ore 15:42

( *canticchiando*ho finito la scuola, tiè! Non mi stonerai più la testa e sarò libero di vivere la mia storia con lily!!! ndScorpFelice si come no! A parte che sei tu a rompere la testa a me ndRose ehi tu! lascia stare scorpy mio adorato, o ti faccio mangiare la polvere ndLily eh si ed io dovrei crederci? ndRose AVADA KEDAVRA ndScorpLily Ulph!ç_ç ndrose * e alla fine mi hanno ucciso*) ^^ Sao cara! Devo dire che qst ultimo capitolo è stato mlt bello, cm tutta la storia del resto.. Che dirti? Sn di frettissima , ma un commentino dovevo lasciartelo lo stesso.. Per fortuna che la coppa di Quiddicth è stata assegnata ai Grifo, stavo già per avere un infarto.. Ed un ultima cosa... Avvertirò Ron, per la scappatella di sua figlia, che le piaccia o no, devo punirla! nessuno può copiarmi il nome e nessuno può uccidermi!!! ( Grrrrr! ndRoseCheLanciaAnatemiCheUccidonoSopraScorpELilyCheFuggonoUrlandoASquarciagola ) muahahaha!XD ehm...adesso vado, dimenticavo che sn di fretta (ma cm si può ndTutti)!! Un abbraccio calorosissimo ed un grandissimo bacioneee!Da Rose-rose "sopportatrice di dispetti ed ingiustizie"^^( Ehi!! ndScorp)

10/10/08, ore 15:42

Ciao! mi piace molto questa storia, anche se non ho finito di leggerla quindi recensirò alla fine, ma prima di dimenticare volevo farti un appunto: lilly ha un anno meno di albus, quindi o lei ne ha 14 e lui 15 o lei 13 e lui 14... stessa cosa per albus e james, che hanno entrambi un anno di differenza (se non ricordo male) e quindi o albus ha 15 anni e james 16 o james ne ha 17 ma allora albus ne ha 16... Perdona la pignoleria! ^^ baci, a dopo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]