Stargate sg1: Infinite combinazioni
di Mrs L J Magnus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/02/11, ore 23:35

Che belloooooooooooooooo!!! Non potevi farmi sorpresa più gradita!!!! Avrò riletto tutta la raccolta da capo almeno una dozzina di volte! Adoro quel marmocchietto, oltre OVVIAMENTE alla nostra coppia storica preferita!!! Mi scuso per il ritardo nella lettura ma era tantissimo tempo che non tornavo sul sito!! Spero di leggere il continuo al più presto! Un bacione e un abbraccio forte forte! :D :D

23/04/09, ore 22:27

Finalmente Barbara! O mamma come sono in ritardo con il mio commento! Che dire, stupendissima la scena di Sam che prende fra le braccia JJ e il piccolo che li chiama mamma e papà... ma che dolce che è questo bimbetto dagli occhi blu! Oi, ora che siamo al momento clou, vedi di non farci aspettare altri 6 mesi! Ahahahahah!!! Un bacione e grazie

19/04/09, ore 14:15

ihihih..nelle leggere il tuo capitolo mi sono immaginata le espressioni sul viso di Sam e Jack...troppo forte. cmq complimenti l'attesa è valsa la pena..spero che tut aggiorni presto..BRAVA!!!!!!!!!!!!!

05/04/09, ore 21:52

*O*
Omg questo capitolo è troppo bello!! Abbiamo aspettato, stravolte nel deserto dell'astinenza... ma ne è valsa la pena!!!
L'incontro tra i due e le loro espressioni! Ma il piccolo JJ!! Oddio è troppo tenero quel bimbo spupazzoso!!! Bello bello bello questo capitolo!!
Aspettiamo con fiducia il tuo prox capitolo *O*
Bacioni, GiuLs

03/04/09, ore 00:49

sono molto molto molto molto felice che tu ce l'abbia fatta ad aggiornare! Stai tranquilla che avrai sempre (e penso di parlare anche a nome di almeno altre due persone) il nostro sostegno. Periodi di crisi capitano a tutti, altrimenti a cosa servirebbero le amiche e le fan accanite??? Questo capitolo è stato strepitoso! Darei non so cosa per vedere una puntata come questa solo per vedere l'espressioni di Sam e Jack... Ma dimmi un pò, che cos'è che è successo per far scappare Sam a galassie e galassie di distanza dal suo beneamato Jack?? Che c'entri in qualche modo il concepimento del piccolo??? A presto, baci!

02/04/09, ore 23:29

ne è davvero valsa la pena, hai la mia parola. i lavori migliori sono sempre quelli che ci impegnano più tempo. sono i nostri figli e li amiamo con tutto il cuore.
mi è piaciuta soprattutto la parte finale in cui JJ nella sua semplicità spiega la situazione con due parole. e mi è piaciuto come Sam ha reagito.
per quanto desideri il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che vuoi. noi siamo qui ad aspettarti.
ti voglio bene, Chiara.

01/04/09, ore 21:02

FINALMENTE!dopo un lungo periodo in cui temevo che qst capitolo non arrivasse mai,posso almeno felicemente affermare che ne sia valsa la pena!! JJ è il migliore, ma ho apprezzato tantissimo mamma-sam-impacciata!!! chissà cos'è succeso tra jack e sam in questa realtà..ma lo scopriremo vero?? la storia va avanti e sono curiosissima di leggerne il seguito! quindi non farci aspettare troppo, anche se come forse sai,probabilmente aspetterei tutto il tempo necessario per leggere un capitolo in più( XD ). Inoltre devo precisare che Janet e Daniel sono sempre molto teneri, ma sam&jack FOREVER!! scrivi sempre molto bene, quindi continua così e non ti preoccupare se non riuscirai ad alternare le tue realtà, anche così va benissimo!!! ottimo lavoro...aspetto il prossimo!! XD

01/04/09, ore 12:17

Ne è valso la pena? Assolutamente sì! Ma ne vale sempre la pena, i tuoi capitoli sono sempre fantastici! Lasciare direttamente a JJ il compito di svelare ai genitori-bis la situazione è stato perfetto! Quel piccolo è sempre carinissimo, in lacrime che si stringe a Sam e che si getta tra le braccia di Jack, bellissimo! Spero che malgrado i tuoi problemi non dovremmo aspettare troppo, ripeto vale attendere, ma ci uccide! Come sempre lo stile e tutto il resto sono perfetti, mi ripeto, lo so! Quindi mille complimenti e alla prossima!

14/02/09, ore 01:11

AAAAAAHHHHHHHHHHHHH MA QUANDO ARRIVA L'AGGIORNAMENTO SONO TROPPO CURIOSA

04/02/09, ore 18:44

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...complimenti l'idea di intrecciare in questo modo le vicende di due realtà è geniale. Aspetto con ansia il seguito. P.S:Fantastica la battuta finale di Vala!

04/02/09, ore 10:54

Woow la storia si complica ! spero a presto cn il prossimo capitolo !

28/01/09, ore 17:58

Finalmente!!! Ti ho torturato chiedendoti (ripetutamente) quando la realtà parallela sarebbe entrata in contatto con la "nostra" realtà, ed ora, FINALMENTE, hai esaudito il mio desiderio! Ah, il piccolo JJ!!! Chissà cosa succederà quando rivedrà "mamma" e "papà" e soprattutto chissà cosa succederà quando Sam e Jack capiranno cosa hanno combinato i loro corrispettivi nella realtà alternativa. Ah ah ah!!! Me felicissima!!! Continua prestooooooo!!!!

28/01/09, ore 11:01

e adesso sono curiosa di leggere come la prenderanno Jack e Sam, soprattutto Jack (sai quanto gli voglio bene) :-))

28/01/09, ore 11:00

25/01/09, ore 13:21

Come al solito mi hai sorpresa e come sempre attendo con ansia un tuo aggiornamento x vedere come continua la storia..non riesco proprio ad immaginare la reazione di Jack e Sam a questa notizia...complimenti ancora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]