E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato?
di P_A_O_L_A

05/09/08, ore 15:42

ke koooooooooooooosaaaaaaa??????hanno dormito insieme e non hanno combinato niente????(ma ke ti viene?nd Shao)(zitto tu!timidone!!!nd Katy)(uff...nd Shao)(hahahahaha nd Katy)...ehm scusa l'interruzione Paola eheh...cmq il cappy mi è piaciuto troppo!così teneri a dormire insieme...*me commossa*...speriamo ke durante il tragitto verso casa di Sakura capiti qualkosa!forza Paolaaa facci sognare!!!hihihi...ciauz bacissimi.katy-chan.

05/09/08, ore 10:42

ciao paola..capitolo molto bello complimenti..e poi mi piace anche molto il modo in cui scrivi e andando avanti con i capitoli si può sempre migliorare^^..

04/09/08, ore 23:58

0.0 ke bellixximi cappyyyyy!!!!!!1*me commossa*,bravissima Paola!mi ha fatto piacere avvertirti!avevo immaginato che non lo sapevi essendo nuova ^-^!cmq bravissima!Shao non è antipatico come pensavo!spero ke presto aiuto Shaoran e Sakura a darsi una mossa!sempre con l'aiuto di Tomoyo naturalmente!!!brava e aggiorna presto!!!bacissimi.katy-chan.

04/09/08, ore 14:56

Kyaa! 2 aggiornamenti in un giorno? Che bello! Allora, ricapitoliamo... Shao è tornato??? O___O yatta!!!! *me in happyness-mode* Sono troppo, troppo contenta di questo! però suo cugino è antipatico è___é vorrei proprio poterlo picchiare! (posso?? *me fa gli okkioni dolci*) come osa volersi tenere quel banco? Quello è il posto di Shao (quello solito XD), di nessun altro! Huhu, adesso voglio vedere cosa combina il caro cuginetto a casa da solo mentre Shao se ne va da Sakura per cena... Speriamo non crei problemi °-° Compliments per il bel cap!!! Ciauuu! Un bacione!!!!

04/09/08, ore 10:36

ciao..ecco che recensisco il terzo cappy...brava brava è molto bello il capitolo..mi piace davvero tanto..spero che al più presto aggiornerai..ciao ciao! -Paolo-

04/09/08, ore 10:26

ciao paola..molto bello questo cappy e ade vado a leggere il prossimo perchè me lo sono perso..comunque..bello bello.saluti e bacioni -Paolo-

04/09/08, ore 02:08

ma che bellissima storia!scusa se non ho recensito prima,ma in questi giorni il modem mi fa sempre ciaociao!^^!non farci caso la mia pc serafina è così,comunque la storia è molto bella e non vedo l'ora che aggiorni!ciaociao1tvtttttttttttttttttttttb

03/09/08, ore 16:45

UAAAAAAAAAAAAAA! MA CHECCHIRINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!ODDIO, CONTINUA PRESTOOOOOOOOOO!CERTO CHE MI E' PIACIUTA LA STORIA, OCME FA A NON PIACERMI UNA STROIA COSì?TI PREGO AGGIONRA!VOGLIAMO IL CHAP, VOLGIAMO IL CHAP!XD! OK, LA SEMTTO! BACI! MIONE94

03/09/08, ore 16:13

UDDEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!E' tornato!UAAAAAAAAH!*muore*. Ti prego, aggiorna presto, o rischio il collasso!<"Ed hai ragione!">UAAAAAAAAAAAAAH! Scusa, quando mi lascio prendere la mano, divento piuttosto irrazionale!XD! Ma ti prego aggiorna presto! TI PREGUUUUUUUUUUUUU!!!1 enorme bacio, etta stolia mi piase, zizi! 1 baio Mione94

03/09/08, ore 13:01

ciauuuuu Paolaaaaaaaa!!!!!!è tornato Shao!!!!!!!!!!!!!!olèèèèèèèèèèè!!!!!ho visto il colore della scrittura...speriamo benee!!!!sono troppo curiosa di vedere la reazione di Sakuretta!!!!!poi così aggressiva mi piace!!!mi raccomando aggiorna presto!!!!*me trp curiosa*!
P.S. non rispondere alle recensioni con altre recensione, non si può, appena lo scoprono ti avvertono e le cancellano.
ciau bacissimi!!katy-chan.

03/09/08, ore 05:25

Ciau! Che bello l'inizio di questa storia, la FF si prospetta davvero interessante! Kyaaa! C'è un omonimo del mio amore dolcissimo? (il mio "amore dolcissimo" sarebbe Shaoran... =.='') Con gli occhi blu, poi... *-* bello!! (anche se l'originale per me resta inimitabile XDXD) Chissà che colpo per la povera Sakuraccia ritrovarsi davanti un ragazzo parente di Shao che porta anche il suo stesso cognome! Sono davvero curiosa, spero aggiornerai presto!! Ciauu, bacioni!

02/09/08, ore 23:58

ciao paola..uh che bel nome io mi chiamo paolo..xD..comunque ho letto questa fanfiction e non mi è sembrata affatto male..sisi è bella e spero che nei prossimi cappy si possa vedere qualche impresa eroica della nostra Sakuretta..mi raccomando aggiorna presto e se ti va passa anche da me..sono proprio sotto con il nick fantastic paul^^..tanti saluti -Paolo-

02/09/08, ore 23:28

ciau Paola!benvenuta su EFP!ho visto che questa è la tua prima storia, e a dire il vero di prospetta davvero interessante...Shao *me ke sbavo sulla tastiera*,ehm un nuovo Shao dagli occhi blu *me ke sbavo peggio di prima*. ok mi ricompongo...eheh...cmq il cappy è mlt carino!spero che aggiornerai presto xkè voglio vedere un pò ke fine ha ftt il "vekkio" Shao...povera Sakuretta *me ke piange*...chissà come soffre...la capisco...a presto!kisses, e ankora brava!katy-chan.