Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    04/09/2008    2 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 6

I quattro ragazzini si incontrarono << Anche tu hai sentito qualcosa? >> << Si. Cosa può essere? >> << Non lo so... >> << Ho paura... >> << Ora calmati Sakura >> dissero i due ragazzini insieme... << Non immischiarti tu... >> << Shaoran calmati! Ora non è il momento. Dobbiamo capire cosa sta succedendo... Le carte non possono essere... >> << E perchè no? >> interruppe il cinesino << Perchè Sakura le ha già catturare tutte... >> << E le ha trasformate tutte in carte di Sakura >> continuò Shaoran, << Davvero? Non lo sapevo... >>. << Ora dobbiamo concentrarci e capire cosa possa essere... >>. Passò molto tempo, girarono per tutto il bosco, ma non capirono di cosa poteva trattarsi... << E' inutile... E' meglio lasciar perdere... Quando andrà a casa ne parlerò con Kero chan e Yue... >> << Ma Kero chan sarebbe Cerberus, e Yue è quel Yue? >> << Si si... >> << Perchè mi avete tenuto all'oscuro di tutto? Come sempre... >> << Me n'ero dimenticata... >> << E perchè a te cosa interessa? >> << Shaoran, basta trattarlo male! >>. Il ragazzo fece una strana faccia alle parole di Sakura - perchè lo sta difendendo? Non si sarà mica innamorata di lui? Ecco perchè io non volevo che andasse con mio cugino. Non voglio che mi porti via Sakura, la MIA Sakura. Lei è solo mia e nessuno deve portarmela via... - << Ehi ci sei ancora? >> << Si, pensavo... >>. << Credo che ora sia il momento di scambiarci i partner... >> disse Tomoyo... << Ah, si... è vero... >>. Le coppie di scambiarono e stavano per dividersi << Grazie Sakura >> << E per cosa? >> << Per avermi ascoltato e soprattutto per essere mia amica >> << Non devi ringraziarmi... >> << A dopo ragazzi, ciao! >> << Ciao! >>.

<< E così tu e Sakura siete diventati amici >> << Si, è una brava ragazza. E' molto dolce e sa ascoltare... >> << Lo so, per questo è la mia migliore amica >> << Anche a me piacerebbe avere molti amici. Sono andato via da Hong Kong proprio per questo motivo... >> << E perchè? >> Shaora spiegò anche a Tomoyo tutta la storia. << Se vuoi anche io posso essere tua amica, se ti fa piacere >> << Davvero? Grazie. Anche tu sei molto gentile >> << Grazie >>

- E' diventata anche sua amica... Me la vuole proprio portare via... Aveva ragione Tomoyo, sono geloso... - Shaoran agitò la testa sperando di distogliere i suoi pensieri da quell'argomento. << Cos'hai? Ti sento strano. Ti ho fatto qualcosa? >> << No, no. Perchè? >> << Mi sembri freddo, soprattutto da quando ci siamo scambiati i partner... >>... << Uaaaaaa... >> "Tonf!". Nella distrazione Sakura e Shaoran erano caduti in un burrone e il ragazzo per proteggerla l'aveva abbracciata. Nel rialzarsi si trovarono faccia a faccia, i loro visi erano molto vicini. i loro nasi si sfioravano, ogn'uno poteva sentire sulle proprie labbra il respiro dell'altro, e sul petto si sentivano i rispettivi cuori. Per circa un minuto rimasero così a fissarsi imbarazzati, quando ad un certo punto entrambi, contemponareamente si scosarono dall'altro. Sakura che era sotto Shaoran indietreggiò aiutandosi con i gomiti, lui si alzò... << Scusa, non volevo venirti addosso. E' solo che... >> << No, non scusarti. Anzi ti devo ringraziare, per l'ennesima volta hai dovuto salvarmi la vita, rischiando la tua >> - tu sei la mia vita - << Ora dobbiamo pensare a come fare per risalire >> << Ho un'idea, se usassi la carta del volo? >> << Giusto! >>. Sakura trasformò lo scettro e la carta e risalirono.

Si era fatta ora di incontrarsi con gli altri. Tutti erano presenti all'appello tranne Sakura e Shaoran. << Tomoyo, Shaoran quando vi siete incontrati dove si sono diretti? >> << Mi sembra a ovest, ma non lo so con precisione >> rispose il ragazzo << Sono preoccupata, dove saranno? >> << Eccoli, guardate >> disse Rika. I due ragazzi avevano i vestiti rotti ed erano tutti sporchi. << Cosa avete fatto? >> << Siamo caduti in un burrone... >> << E come avete fatto a risalire? >> i due si guardarono << Per fortuna non era molto alto, >> spiegò Sakura << così Shaoran mi ha preso sulle spalle e mi ha fatto salire e poi io gli ho dato la mano per aiutarlo... >> << E' meglio che torniamo a casa >> << No no, io sto bene, per me possiamo restare >> << Anche per me, non ci sono problemi >> - Devo restare. Devo scoprire cos'era... -.

Pranzarono tutti insieme. I quattro ragazzi di sedettero sul prato e tra una chiacchiera e l'altra consumarono il pranzo. << Senti Shaoran ti dispiace se ti chiamo Shao? Ne siete in due, quindi se dico Shaoran si crea confusione >> << Nessun problema. Anche se credo che tra poco non lo chiamerai più Shaoran... >> << Cosa? >> dissero i due ragazzini, Tomoyo, capendo a cosa volesse alludere il ragazzo ,sorrise. << Che ne dite di una partita a pallavolo? >> << Ottima idea... >> << Forza chiamiamo anche gli altri... Ragazzi... Naoko, Rika, Chiharu, Rei, Yamazaki... Venite a giocare con noi... >>.

Giocarono a pallavolo, a calcio, fecero varie gare fino a quando non il sole non calò e si fece l'ora per cenare. << Ragazzi forza, è ora di cena. Raccogliete la legna, prendete tutto quello che avete raccolto e cuocetelo >>. Tutti si divertirono a raccogliere la cena e ad accendere il fuoco. Dopo mangiato, decisero di accendere un fuoco grande, tutti si sedettero attorno e iniziarono a cantare, a ballare, e quando fu il momento del balli di coppia Sakura invitò Shaoran e Tomoyo Shao. Dopo essersi divertiti il professor Terada ordinò a i ragazzi di montare le tende e poi di andare a dormire. Shaoran e Shao aiutarono Sakura e Tomoyo a montare la loro tenda. << Grazie ragazzi siete stati gentilissimi >> << E' stato un piacere... >> << Sapete ragazzi che le tende sono state inventate dagli antichi egizi?... >> Yamasaki come suo solito stava per raccontare una delle suo frottole, alzando il dito << Volevano imitare le piramidi, infatti quando un familiare moriva preparavano queste tende per mettere il cadavere... >> mentre stava per continuare Chiharu prese il colletto del suo maglione e se lo trascinò via... Quando tutte le tende furono pronte tutti entrarono nelle tense con il proprio compagno e andarono a dormire. Sakura e Tomoyo erano vicino alla tenda di Chiharu, Rika e Naoko. Quest'ultima, come suo solito, stava raccontando una storia di fantasmi... << Ho paura >> disse Sakura << Perchè parla così ad alta voce? >> << Dai Sakura calmati >> disse sorridendo Tomoyo.

Nella tenda difronte a quella delle due ragazzini c'erano i cuguni Lì... << Senti Shaoran volevo parlarti... >> << Che cosa vuoi? Vuoi dirmi che ti piace Sakura e che vuoi dirglielo? >> << Cosa? No, affatto. E' una mia amica, punto e basta. >> << A me puoi dirlo che ti piace. E' inutile che fingi >> << Ma cosa ti fa pensare queste cose? >> << Forse il fatto che tu voglia stare sempre vicino a lei... >> << Lo faccio solo perchè voglio degli amici. Comunque quello che volevo dirti è che mi dispiace per quello che ti ho detto l'altro giorno. Per le cattiverie che ho detto su di te. >> << Eh? >> Shaoran non poteva credere a quello che stava sentendo, il cugino gli stava chiedendo scusa? << Tu sei sempre stato quello preferito da tutti, e la cosa mi ha infastidito molto... Perciò ho sempre avuto un comportamento ostile nei tuoi confronti. >> << Come mai questo cambiamento improvviso? Come mai porprio ora mi stai chiedendo scusa? >> << Sakura mi ha fatto riflettere, mi ha fatto capire che questo mio comportamento fosse sbagliato e che avremmo dovuto chiarire. Quella ragazza è veramente un'angelo >> - Lo so, ed è per questo che ne sono innamorato - << Spero abbiate un buon futuro insieme... >> << Cosa? >> << Niente, niente >> << Comunque accetto le tue scuse. Ora capisco perchè ti comportavi così con me. Se vuoi possiamo metterci una pietra sopra >> <<Volentieri>>

 

 

Avete visto? Shao non è cattivo... Sapete mi avete dato voi l'ispirazione di chiamarlo così, anche perchè sarebbe stato difficile farlo capire...

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A