Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    05/09/2008    2 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 7

Era notte fonda - Uffa, non riesco a dormire. E' più di mezz'ora che mi giro e mi rigiro nel sacco a pelo, ma non ci riesco proprio; e non so il perchè. Anzi, il perchè lo so. Sono preoccupata. Cos'è che abbiamo sentito io e Shaoran?  E' meglio che esco un pò, ho bisogno di un pò d'aria fresca -

- Perchè non riesco a dormire? Ho tante domande che mi passano per la testa, ma non trovo le risposte. Perchè abbiamo avuto quella strana sensazione? Se c'è qualcosa, cos'è?  E se potesse fare del alla mia dolce Sakura?... Già, la mia Sakura... E se lei non fosse più innamorata di me, ma di mio cugino? Se è successo qualcosa che non hanno voluto dirmi? Non ce la faccio più, devo alzarmi, devo uscire -. Il ragazzino si incamminò andando in un posto dove la luna e le stelle non erano coperte dagli alberi. - Cosa ci fa lei qui? - si domandò Shaoran vedendo Sakura seduta.

<< Che ci fai qui? >> le chiese. La ragazza presa dallo spavento si voltò bruscamente << Non riesci a dormire? >> << No. E a quanto pare non sono la sola... >> << A cosa pensi? >> << A oggi... A quello che è successo... Tu? >> << Ehm... Anch'io >> << Cosa credi possa essere stato? >> << Non lo so, ma penso che sia meglio prepararsi per ogni evenienza >> << Hm >> << Non avevi paura a startene qui, da sola, e a quest'ora? >> << No, vedi non siamo così lontani dalle tende. Se mi fosse successo qualcosa avrei gridato. Qualcuno doveva pur sentirmi >>. Guardando le stelle Sakura disse << Che bella notte. La luna piena emana un bagliore spettacolare. E poi da qui si possono vedere bene le stelle. Non trovi? >> << Già. Sakura, posso farti una domanda? >> << Certo, chiedi pure >> << Ti piace mio cugino Shao? >> << Cosa? >> << Sai che puoi confidarti con me. Non gli dirò niente, te lo giuro! >> disse Shaoran stendendosi sul prato. << Ma che dici? Lui è solo un mio amico. Mi ha detto che ne aveva bisogno, così... Niente di più >> << Credevo ci fosse qualcosa in più che non volevate dirmi... >>. Per molto tempo fissarono il cielo senza proferire una parola. << Sakura perchè non ti stendi? Si sta omlto meglio>>. Sakura si stese seguendo il consiglio dell'amico << Hai ragione... "Uaaah" >> << Hai sonno? >> << No no >> << Allora cos'era quel verso? >>  Sakura arrossì << Forse è sonno, ma è poco. >> << Se vuoi ti accompagno alla tenda >> << No. non voglio andare a dormire, voglio restare ancora un pò qui >>.

Non passò molto tempo quando ad un certo punto Sakura si addormentò. Erano così vicini, che le loro spalle si sfioravano. - E' bella anche quando dorme... Ma, cosa fa? - la ragazzina per sistemarsi avevba poggiato la testa sul petto di Shaoran. Lui cercò di spostarla, ma a quanto sembrava non voleva saperne di togliersi. - Ho capito, non vuoi che ti sposti. Stai comoda vero? Sicuramente è sempre meglio del prato umido... Quanto è dolce... - Sakura gli strinse forte tra le mani il maglione - Oh. Chissà cosa starai sognando. Spero sti sognando me, e non quel ladro di fidan... Non è un ladro di fidanzate, infondo io e te non lo siamo... Perchè l'altro giorno non hai risposto? Perchè non ti ho dato il tempo di rispondere?... "Uaah", sta venendo sonno anche a me... -. Accarezzo la testa della sua amata per circa cinque minuti, fino a quando non si addormentò.

Mmh " si stiracchiò Sakura svegliandosi - Cosa ci faccio qui? Cosa ci facciamo qui? Perchè ero sul suo petto? Mi sarò addormentata per sbaglio. Che dolce non ha voluto svegliarmi così anche lui si è addormentato qui fuori. Ma cosa ci faccio con questo maglione addosso? Lui ha solo la maglietta a mezze maniche... Si è tolto il maglione per far sì che non prendessi freddo, ed invece lui lo avrà patito per tutta la notte. Dorme beato... Lo sveglio o no? Non so che fare -. lntanto anche il giovane Li si stava svegliando. << Cosa ci faccio qui? Cos'è successo? Ah... Buon giorno Sakura >> << Buon giorno Shaoran. Sai perchè siamo qui fuori? >> << L'ultima cosa che ricordo è che ti sei addormentata su di me... >> Sakura arrossì << E a quanto sembra hai preferito sentir freddo tu, proteggendo me col tuo maglione >> Shaoran sentendo questo sgranò gl'occhi, si voltò arrossito << Ma no, non ho sentito freddo " Atchiù" >> << Allora perchè starnutisci? Ti sei raffreddato a causa mia. Scusami >> << No, non preoccuparti. Non è successo niente >> << Grazie comunque. Sei stato davvero gentile. >> << Di niente >> rispose il ragazzino con voce assonnata.

<< Ma che fine hanno fatto Sakura e Shaoran? Quei due si cacciano sempre nei guai >> disse il professor Terada con fare nervoso ed infastidito. << Voi aspettate qui, io vado a cercarli >>. Così s'incamminò nel bosco per cercare i  ragazzi. << Kinomoto! Li! Dove siete? >> << Ehi, ma qualcuno ci sta chiamando >> << Infatti. Questa è la voce del professor Terada. >> << Professore siamo qui! >> << Torniamo subito vicino alle tende >>. << Finalmente vi ha trovati. Ma dove vi eravate cacciati? >> chiese Chiharu << Sakura ero molto preoccupata per voi >> disse Tomoyo. << Allora? Dove vi eravate cacciati? Perchè eravate lì? >> << Professore noi... >> << Stamattina ci siamo svegliati presto, ed abbiamo pensato di fare una passeggiata per finire di esplorare il posto >> << Ho capito. Ma che non capiti mai più! Forza sbrigatevi, che tra poco si parte! >>. Così si prepararono, smontarono le tende e salirono sull'autobus.

<< Perchè hai detto che siamo usciti stamattina? >> << Avresti preferito che dicessi la verità? Il professore si sarebbe arrabbiato molto di più, ed i nostri compagni chissà cos'avrebbero pensato >> Sakura annuì. Il rientro fu simile all'andata. I quattro amici erano seduti vicini, e tutta la classe insieme al professore cantarono fino a quando non furono arrivati fuori scuola. << Ragazzi ci vediamo domani. Mi raccomando siate puntuali e fate tutti i compiti. >> << Arrivederci professore! >> risposero tutti gli alunni.

I quattro ragazzi salutarono i loro amici e andarono verso casa. << Hai fatto amicizia con qualcun'altro Shao? >> << Si, Yamazaki è molto simpatico, e poi mi piacciono molto le storie che racconta Naoko >> << A Sakura un pò meno >> << Già >>. Arrivati ad un incrocio Tomoyo, Shaoran e Shao dovevano prosegire, mentre Sakura doveva svoltare a destra. << Ti accompagno a casa? >> chiese il cinesino << Se vuoi... >>. << Allora ci vediamo domani amica mia. >> << Ciao Tomoyo, ciao Shao >> << Ciao Sakura a domani >>. Così le due coppie si divisero.

 

Wow... Una notte insieme, soli soletti e vicini... E questi due non mi "accocchiano" niente. Due imbranati (stupida non criticare la storia, l'hai scritta tu! ) Ops, l'avevo dimenticato... Eh eh, presto ci sarà un pò di fuoco, o almeno spero... ringrazio tutti (anche coloro che leggono solo). Al prossimo capitolo... Ciaaoooooo!

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A