-Away from the sun-
di Liris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/08, ore 21:53

gnaaaaaaa ma quanto ritardo che ho fatto >O< *si strappa i capelli da testa* chiedo venia, ma la scuola è davvero rompiscatole e il tempo è "Tiranno" (e io da brava artista chiedo la protezione dei tiranni...non farci caso -.- ho appena finito di studiare letteratura, i poeti e i principi uèèèè). Io voglio vedere Royuccio!!!! Fallo apparire prettu *o*, e mi raccomando aggiorna presto, ora devo scappare un bacione^*^

30/09/08, ore 21:02

E arriva la rompipalle a commentare!
Tuttociòcheverràscrittoèfruttodell'influenzachepermealapoverarecensitricequipresente, oltrechefruttodideldeliriototaleyaoistacheinquesticasisifasentireancorapiùforte.
Spero di non aver deformato la pagina... Ora. Iniziamo con le quote, come di consueto (e Liry seppe subito che cosa avrebbe quotato...):

"guardando con una certa nota dolente il gesto del Nii-chan, con la pulitura delle lenti.
Era sempre colpa sua…
L’aveva portato con se in quell’orrore, e molto prima gli aveva tolto la vista."

Se commento mi buttano fuori dal circolo EFP? XD
Eh, si si, la vista, ma che ragazzi maliziosi *si accascia a terra ridendo come un idiota*
Tornando a cose serie, Archer, mi sa tanto di doppiogioco per quanto poi si possa anche scoprire che è la persona meno improbabile di tutti a dare man forte al nemico, il capo nell'ombra... è KYOYA!!! XD No, scherzi a parte, mi sa che è un ciecato di mia conoscenza... ciò vuol dire che entrerà al più presto nella storia... e Al... Al... niente più elrincest ç___ç
E' anche da dire che in questo capitolo si è alquanto capito che senza Alphonse nessuno sa fare un beneamato nulla, è intelligente il giovincello, e il fratello è un idiota U_U ma questo si era gia capito, in fin dei conti (e quindi tutte le fan di Ed assaltarono la povera Elmeren che fece l'unico errore di adorare Al ogni altra cosa).
Niente recensione kilometrica per questa volta, benchè ci sia molto da dire (o meglio farei una recensione solo per elogiare le qualità del nii-chan *ç*), e finchè non compare Roy si fa baldoria: quando il cavallo è fuori i gatti ballano XD (che senso avrebbe.... questa ROBA?! nd Liry). A prop... devo aspettarmi anche la ricomparsa di Maes? Inizio a sentire la sua mancanza -__-'''
Per finire dico che, saranno chiusi nel loro buco, ma diavolo se son furbi quelli della resistenza XD Con le loro coltivazione interne. Vedi, gli eroi di Fosso di Helm dovrebbero imparare da FMA, sempre detto io U_U'''
Elmeren saluta Liry (e viva Al *ç* ollele olla la... *CAAAATTTOOOO. In preda al theme di Clamp in Wonderland 2*).

28/09/08, ore 10:16

Billu nuovo capitolo.. anche perchè io sono un amante della guerra! *__*
Ricordo che una volta che andò via la luce in praticamente tutta l'italia e pensarono si trattasse di un colpo di stato XD io ero fuori il balcone ad aizzare i miei parenti a prepararci ad una guerra XD ahhahahaha
U.U mai fare aizzare una donna gravida *__* potrebbe essere molto, molto pericoloso XD ahaa
per cui. U.U fammi vedere un pochino sangue, qualche budellino volato e vedrai che ti verrà na meraviglia XD
un bacio alla prossima

27/09/08, ore 13:12

Ciao, ti faccio i complimenti per questi due capitoli, scritti molto bene e precisi nei dettagli, mi incuriosiscono molto, sono impaziente di sapere cosa succederà e cosa inventerà il viscido(Archer) per acquisire potere, io quello lo odio! Ed si caccierà nei guai vero?E roy quando apparirà a salvarlo stile principe azzurro? (scherzo!) al prossimo capitolo, ora la inserisco tra i preferiti.

07/09/08, ore 01:36

AL! MEGANE-CHARA MODE??????
Sviene sul colpo, mentre una miriade di putti (ovviamente con gli occhiali) adibiti a distribuire petali di rosa sulla sua persona s'innalzano in volo grazie alla piccole ali intonando un alleluia...
Ehm ehm.... (al naso porta dei tappi di stoffa, a causa dell'enorme quantità uscita dal naso), dicevo... questo è il mio sogno proibito -////-
Tutti i personaggi fighi dovrebbero portare gli occhiali, dovrebbe diventare una legge (quattrocchi for president)...
Passiamo alla ff... Oh Artemide, che stai lassù e guardi compiacente le tue adepte, grazie di aver levato dai cogl... dalla scena Roy, anche se solo momentaneamente! (anche se Roy compare... se non ho capito male... però c'è Hughes e la cosa mi va bene *_*)
Uh uh uh Hoenheim/Bradley *_* Sisi, so che non lo intendevi... o Bradley/Edward... si, basta con lo yaoi XD
Sono felice che in questa ff, Alphonse ancora non abbia visto/sposato/messoincinta Winry, mi godrò la cosa finchè durarà.
La scena della "promessa" (come quella della "promessa spezzata"), mi sono piaciute entrambe sia per la dolcezza che per il modo di raggirare molto quieto di Bradley.
Siamo solo agli inizi di questa... nuova fanfiction, non posso dire molto sulla trama, ma si spera in bene.
Elmeren

Elmeren: abbiamo finito?
Voce di sfondo: si!
Elmeren: bene... datemi ORA Alphonse +___+

05/09/08, ore 20:15

Ciao, bella!! (Ma non sa dire altro! O_O ndEd) (v.v ndRoy) Allora, eccomi alla fine di quest'altra storia... Ehm, che dire? mi manca Roy! Non mi fare aspettare tanto a farlo comparire, ok?? Tra l'altro, visto che ci sono quasi tutti... Dov'è lui? Non è nel QG? Uff... La storia è scritta molto bene, e la trama sembra ai primi passi, ma già intrigante... ^^ Speriamo in una RoyxEd coi fiocchi! Allora, Al ha finalmente superato Ed in statura, eh? Che bello *.* (Stupida >.< ndEd) (XD ndMe) Ed che parla con Trisha al cimitero è davvero una scena tenera e quasi commovente... Io aspetto il prossimo capitolo! Post-Francia, immagino... ^^ Buone vacanze, allora! Bacioni. Aki

03/09/08, ore 22:37

waaaa che billo sei tornata con una nuova ff!!! uuuu si va in guerra?? Dici si dici si XD...mi piace mi piace, ma Roy non c'è °m° gnoooo >__< e Trisha com'è morta? E Hoho dov'è? E...alt! Così sembro Winry °A°...comunque tornando a noi^__^ aggiorna presto °M°!!!!! un bacione ^*^

02/09/08, ore 22:57

Nota: °__° ma dove lo trovi tutto sto tempo scrivere? XD.. non è giusto U__U te li manderei io i gatti malefici per farti sgobbareee XD.. bè.. che dire.. sei già una delle mie autrici preferite °_° cosa vuoi di più dalla vita, un lucano? U.U per cui so già che la storia è interessante.. anche se mi chiedo dove sia royuccio *__* ghghgh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]