After tomorrow
di LoveMalik

27/08/14, ore 23:54

Che bello l'incontro con Liamo ahahah:) bravissime sempre bello il capitolo:')❤

27/08/14, ore 23:51

Che bello che usate i vostri nomi ahahah:) cmq è bellissima

27/08/14, ore 23:48

É perfetto ragazze non vedo l ora che continuate. SU SU! ❤

22/08/14, ore 00:03

Io le recensisco sempre perchè adoro troppo questa FF . Harry è l'amore, tratta Kekka da principessa, il sogno di tutte

20/08/14, ore 18:15

Quanto vorrei essere Kekka hahahaha comunque bellissima come sempre continuatee al più presto

20/08/14, ore 15:18

I capitoli diventano sempre più belli ♥ io odio perriee spero ke anna si mette subito con zayn !! Cmq bellissimo l'appuntamento tra kekka e harry ♥

20/08/14, ore 14:31

O god e' semplicemente bellissimo!!! Io ho qualche dubbio comunque su Zayn e Perrie....forse nascerà qualcosa fra lui e Anna...va be staremo a vedere ...poi Harry e' stato troppo romantico...lo amo troppo ahahahaha....aggiorna presto...un bacione enorme...alla prossima recensione ....sei bravissima complimenti...ciao Bellissima Ali XX XD

18/08/14, ore 00:17

chissà cosa stanno facendo gli zerrie... mi dispiace per anna però hahahhaa bellissimaa continua

17/08/14, ore 18:31

Hahahahahaha questo capitolo faceva ridere ed è bellissimo !!! Continuaaa x favore ♥

17/08/14, ore 16:55

O mio dio :O Liam e Anna che si baciano e Kekka che ammette di avere una cotta per Harry. Tu vuoi farmi morire di infartoo

14/08/14, ore 20:54

Si da morire....il capitolo è davvero stupendo e tu sei bravissima continua così...aggiorna presto...un bacione grande grande Ali XX XD

14/08/14, ore 15:09

Senti o continui o continui , pero ahw zayn deve stare con Anna e io voglio sapere dell'appuntamento di Kekka e Harry e Anna e Zayn devono stare insieme o spacco tutto (:

14/08/14, ore 14:57

ciao, ci tengo a dirti che la tua ff è davvero carina e deve assolutamente continuare...non dispiacerti se le recensioni sono poche,il motivo è che la maggiorparte dei lettori non recensisce perchè pigra. comunque scrivi bene e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
alla prossima V. xx

14/08/14, ore 13:52

Continua !! Complimenti stai facendo davvero una bella storia !! Spero ke continui ♥♥

13/08/14, ore 19:45

Bellissimo capitolo soprattutto per la chat con luke hahah ♥ continua ♥