After tomorrow
di LoveMalik

04/09/14, ore 16:26

Quando ho saputo che hai aggiornato mi si sono illuminati gli occhi hahaha anch'io ho notato l'errore del discorso di Niall ed Anna! Per il resto bellissimo capitolo come sempre, avevi ragione che ti saresti fatta perdonare :)

04/09/14, ore 15:11

Eiiii che carini Harry e Kekka...e comunque questo capitolo è stupendo anche se secondo me Anna sta facendo troppo la dura con Zayn...sono sicura che si risolverà tutto...e si vede anche che il nostro Bad boy e' innamorato di lei...sono curiosissima di sapere cosa succederà tra loro due...ho trovato solo un errore praticamente nella parte in cui Anna parla con Niall...era già presente nello scorso capitolo e la parte nuova era solo il fatto che Zayn aveva lasciato Perrie...comunque non importa ...alla prossima recensione...un bacione grande grande ...ciao bellissima Ali XX

04/09/14, ore 12:15

Bellissimo capitolo !! Ha fatto bene anna a trattare così zayn ;) sn dolci insieme kekka e harry ^-^

28/08/14, ore 15:49

Bhè dai a volte è meglio alzarsi tardi altrimenti non avrebbero mai trovato il biglietto di Zayn, ti perdono ma il prossimo lo voglio più lungo, anzi lo pretendo ahahhah <3

28/08/14, ore 12:30

Bellissimoooooo !! Questa storia mi piace sempre di più !! X fortuna ad zayn nn gli piace perrie spero ke si mette subito con anna *--*

28/08/14, ore 01:18

ciao ooooohhhhh zayn non ama perrie e secondo me le piace anna
Mentre anna boh non so è molto legata al suo migliore amico niall che io adoro e poi secondo me a luke piace magari potrebbe far ingelosire zayn ma non sarebbe giusto nei confronti di luke e vsabbe la storia è tua scegli tu poi la storia io la A-D-O-R-O perché è FANTASTICA e ora io vado perché se no mi metto a sclerare
-non lo stai già facendo?-
taci coscienza beh tornando a noi mi piace la storia ah no l'ho già detto ehm ah si scusa il disturbo e se aggiorni mi farebbe piacere che tu mi avvertissi grazie per aver aver letto la recensione scusa il disturbo baci schneider 08 scusa ancora il disturbo si lo so sono ripetitiva ma che ci posso fare io sono fatta cosi lol

28/08/14, ore 00:31

E comparve anche il nostro Hazza yeahh ✌ Ahahaha siamo al completo

28/08/14, ore 00:22

E no! ZAYN VIA DA PERRIE ORA!! AHAHAHA ❤✌

28/08/14, ore 00:19

Singolo di Ed sheeran 😍 che bello ahaha ragazze siete fantastiche

28/08/14, ore 00:16

C'è Zayno sto morendo <3 Finalmente é arrivato che bello

28/08/14, ore 00:05

Che belle le battute sui film horror 😂 Carino come sempre il capitolo ❤

28/08/14, ore 00:03

Oddio che belli li screen...con hemmo aahhahahaha e poi la chiamata panda yeahh

27/08/14, ore 23:56

Liamo è piu' bello di Raul Bova ahahahah 😂❤ Vi amo hahaha