After tomorrow
di LoveMalik

27/07/14, ore 12:29

Storia interessante già dal primo capitolo, chissà l'incontri che faranno queste due ragazze quali saranno ahah :)

27/07/14, ore 12:11

Secondo me avevano portato delle ragazze hahaha oddio sarebbe una cosa malefica , comunque si è davvero bello <3

27/07/14, ore 12:11

Veramente bellooo !! Sl ke in alcuni punti nn capivo ki era a parlare ma tutto sommato è una bellissima storia...è diversa dalle altre ;)

25/07/14, ore 00:22

Ciao :D

Allora la FF mi piace.. E' scritta bene e non ho trovato errori :)
Il catattere di scrittura forse è troppo gosso e da fastidio.
I personaggi sono fatti bene e inseriti bene.

Ci vediamo :D
Sefo

24/07/14, ore 01:03

Ho avuto tempo solo ora per leggerle comunque molto bello voglio la continua ora sono curiosa :)

24/07/14, ore 01:00

Justin hahahahaha oddio magari... comunque bellissimo capitolo continua così! <3

24/07/14, ore 00:16

fantastiche come sempre ciao come stai superiamo dieci words aggiornate presto :)

23/07/14, ore 23:59

Bellissima storiaaa continuaaaa ♥♥♥♥ !!! Nei prossimi capitoli ci saranno anche gli altri ragazzi ????♥

23/07/14, ore 23:53

Questa storia la trovo semplicemente bellissima !!! Continuaaa x favore ♥♥

23/07/14, ore 23:49

E bellissima continuaaa x favore ♥♥ quando aggiorni avvisa !! Tvb

22/07/14, ore 12:24

Ehy, allora parto col dire che odio questo genere di storie; Le due italiane best friend forever vanno a Londra, incontrano il loro amore e bla bla bla. Quindi non posso dire molto, anche perché è il primo capitolo, ci sono alcuni errori grammaticali che si possono risolvere con un po' attenzione nella lettura, ti consiglio anche di aggiungere più dettagli, sentimenti ecc... La metto neutra perché non mi piace molto la stesura del testo, non prendertela per questo. Un saluto N XX.

21/07/14, ore 19:15

dufghdsio ma che fico oddio ciao non so che dire oltre che è stupenda,continua presto :)

21/07/14, ore 19:12

oddio,è davvero troppo bella aiuto scriviamo 10 parole,aha.
comunque è bellissima,complimenti. :)

21/07/14, ore 18:27

Mi piace molto la nuova composizione di questa storia, penso che Liam voglia far vedere alle ragazze un posto che a lui piace :)

21/07/14, ore 18:25

Come primo capitolo sembra interessante mi farebbe piacere che tu continuassi al più presto