Alliance - A DxD Chronicles
di Death Crow e Re Nero

24/11/14, ore 00:22

Ripeto che le due armi che avete scelto per Takeya e Takeru sono fantastiche e anche la mitologia alle spalle è davvero interessante. L'entrata di Gasper ha reso le cose più divertenti che mai e ormai non riesco a non ridere ogni volta che sono tutti insieme e che Takeya s'incazza con Issei! Credevo che stavolta l'avrebbe ammazzato davvero! Comunque la coppia Takeya-Akeno è proprio adatta, vista anche la loro natura insolita.. si legano proprio bene:)
Davvero terrificante la maschera di Scarlet Wings.. Metterete anche una foto col vestito completo per caso?
Sono impaziente di seguire il seguito di questa storia! Continuate così!

24/11/14, ore 00:15

Fantastiche le entrate in scena di Sirzechs e Grayfia come genitori dei fratelli Ogawa! Per non parlare di Serafall e del suo desiderio di creare un gruppo di giustizia degli Inferi con Scarlet Wings! Quella Satana è proprio matta ahahahah ora scommetto che Sona non gli chiederà più di unirsi ai Sitri ahahahah e i fratelli Ogawa sempre più spassosi e grandi!

23/11/14, ore 22:58

Ahahahah fantastica questa life! Zenovia poi che vuole avere un figlio da Takeya e Takeru oltre che da Issei.. quella parte mi ha fatto esplodere! Mi dispiace invece per i loro genitori... ma quindi Takeya e Takeru sarebbero dei...? Non aggiungo altro.
Ah, una cosa: davvero Takeru è più forte di Takeya come dice Vali? Credevo che siccome erano gemelli fossero più o meno alla pari.. mi spiace un po' perchè il mio preferito era Takeya..
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 11:13 pm)

09/11/14, ore 02:21

Ehila death crow e re nero o forse dovrei chiamarvi takeru e takeya XD , innanzitutto ,michele e lo zio di takeru e takeya non me l'aspettavo XD , e gasper si e rivelato e finalmente issey le ha prese di brutto da takeya XD . Il cap e assolutamente bellissimooooo XD XD XD speri aggiornerete abbastanza presto alla prossima cciiaaaoooo .

P.S. le immagini a me non si vedevano non so se potete risolvere il problema oppure no , magari basta che mi inviate il link , sono curioso di vedere il costume da scarlet wings XD .

07/10/14, ore 13:18

Ahahah death crow e re nero cap stupendo come quelli che lo hanno preceduto XD , sirzechs e grayfia a scuola il prof di scienze che ci prova con grayfia e takeru che lo pre.de a pallini di piombo in testa haahah il sogno di ogni studente ( anche se io al prof di scienze avrei preferito il prof di matematica ) poi takeya che lo ricatta. con una foto in cui il prof si sniffa dei pantaloncini ahahah , e l'arrivo di serafall leviathan a scuola col suo costumino da maga i genitori di rias ed infine la liberazione di gasper e al prossimo cap dovrebbe esserci gli allenamenti per insegnare a gasper a controllare i suoi poteri e magari anche la riunione con le tre fazioni a scuola XD .

CAP STUPENDO VI ASPETTO AL PROSSIMO CAP CIAAAOOOOOOOOOOOO .

21/09/14, ore 02:25

Salve death crow e re nero la vostra storia e stupenda l'ho cominciata a leggere solo oggi alle 20:00 ed ho finito solo ora XD , E bellissima e xenovia che vorrebbe violentare i due fratelli e issei aahah bel cambiamento in confronto al manga XD . SPERO CHE PUBBLICHERETE PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO , ALLA PROSSIMA CIIAAAOOOOOOOO .