Quell'idiota del mio migliore amico
di la grande

16/02/19, ore 04:27

Allora, che dire di questa storia.
Appena l’ho iniziata fino al 4/5 capitolo l’ho trovata interessante, forse leggermente scontata ma comunque ben scritta. Poi però andando avanti l’ho trovata sempre più scontata. Non mi è piaciuto per niente il rapporto di Al e Rose. Troppo sdolcinati, soprattutto per come hai descritto lui. Non ci stavano proprio tutti quegli appellativi da coppa sdolcinata incallita. Per il resto solo troppo veloce e scontata. Poca suspance. Quelche errore ma non è quello che ha fatto il danno. È un po’ troppo una scrittura da ragazzina. Puoi migliorare, di sicuro nulla di irreparabile. Sappi che questa è una critica a scopo di insegnamento.
Alice🖤

07/01/15, ore 15:21

Ciaooo!!!questa fan fiction é s-t-u-p-e-n-d-a!poi mi piace tanto il tuo modo di scrivere e la storia é intrigante.(bravissimaa)bacioni!

11/08/14, ore 22:44

Diomiocristosanto.
Buonsalvee :3
Allora innanzitutto volevo farti sapere che io ho amato la tua fan fiction praticamente come Fred Weasley.
Si. Sono pericolosamente e pazzamente innamorata alla follia di Fred.
Ma vabbe :') questa è un'altra storia..
Comunque ti volevo Riririringraziare per aver scritto questa (meravigliosa) fan fiction. Spero di leggerne altre tue *-* (adoro il modo in cui scrivi :3)
E poiiii.... boh... penso basta..
AH GIÀ! GRAZIE.
Bacioni, Ale ❤
PS. Non riesco ancora a realizzare che è l'epilogo... 💕

05/08/14, ore 09:37

Che peccato che sia già finita lo adorata nel prossimo capitolo Cosa succederà io ho un idea vedremo se è giusta un bacio ciao
P.S
Aggiorna presto

05/08/14, ore 00:15

Premessa: sono già triste di mio perché ho appena letto l'ultimo capitolo di una fan fiction che adoravo.
E ora.
TU MI DICI CHE È IL PENULTIMO CAPITOLOOO :(
Capiscimiii :3 io ADORO la tua fan fiction *-* e non penso di poter sopravvivere senza(dovrò abituarmici...)
Spero di poter leggere delle altre tue ff perché mi piace davvero molto come scrivi *-* .
Quindi.
Grazie di tutto :3
Bacioni e alla prossima, Ale :3

04/08/14, ore 21:12

Che dolciosiiii!!
Li amo troppo!!
Albus è sempre il mio mito...
mi chiedo sempre perché non esistano ragazzi del genere nella realtà..peccato! :'(

Comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienza.

Baci,

Gea <3

01/08/14, ore 19:53

Aaaaaaaaw. "Io ci sarò sempre per te"
Diosanto tu scrivi benissimooooo *-*
Non ti preoccupare per i tempi :)
(Anche se ci tieni un po in ansia :3)
Comunque capitolo stupendo *-*
Bacioni e alla prossima, Ale

24/07/14, ore 23:50

No aspetta. .. sto ancora rileggendo le ultime righe.. soprattutto la parte"DAI SIAMO PRATICAMENTE ALLA FINE.
E non pensi a me? A questa povera lettrice dipendente dalla tua storia? Non capisci che andrò in astinenza?
Hahahahaha ok... :3
Lasciami perdere è che sono troppo felice per Rose e Scorp *-*
Capitolo fantasticooo :3
Odio Matt ma penso sia tutto nella norma :)
Ora vado bacioniii :3
Ale (che si prepara per andare in astinenza da "Quell'idiota del mio migliore amico" ):3

24/07/14, ore 22:34

Wow!
Non ho mai recensito, ma credo che questo capitolo che hai scritto, meriti almeno un commento!
Come prima cosa,volevo dirti che anche gli altri capitoli mi sono piaciuti, come del resto questo,anche se è stato il migliore.
Povera Rose...quel verme di un Matt!
Sai sembrerà strano, ma qualche tempo fa..ho scritto una Rose/Scorpius...
Casualemente, Dominique è stata violentata da un tassorosso di nome Matt...
Che coincidenza!
Quando l'ho letto,ci sono rimasta, di stucco!
Cooooomunuquuuue tornando alla TUA storia..
non vedo l'ora del prossimo capitolo!

baci,

Gea <3

24/07/14, ore 11:03

Ma oh è sempre meglioooo *-*
È tipo wow.
Stupendoo
Ahhh... Scorp :3
Ma è tanto dolciosoo :3
Già il titolo prometteva benissimo e infatti. .. Ecco a voi il nostro spericolato salvatore :3
Ora devo proprio scappare :)
Baciooni e al prossimo (meraviglioso, lo so già..)capitolo :3, Ale

23/07/14, ore 22:54

Allora questo capitolo mi è piaciuto un sacco, perchè sembra che matt sia un ragazzo tanto dolce e gentile e poi BAM! colpo di scena e diventa un mostro; ma per fortuna arriva Scorpius e tutto si risolve per il meglio, sopratutto per quello che dice a Rose alla fine.
Continua così, sei molto brava. :)
Cice27

Eh beh oi ovvio che recensico.
*-* No. Ma è stupenda.
Io la adooroooo.
VERAMENTE FANTASTICA.
Scorp... (penso di essermi innamorata)
Matt... che si tolga dalle scatole :3
Hahahahaha ok..
Ora vado :3 *-*
Bacioni, Ale :3

23/07/14, ore 12:35

Wow!! Questa fanfiction mi piace un sacco :) :) Non vedo l'ora di sapere come continua. Mi piace molto il tuo modo di scrivere; continua così !!
Cice27

22/07/14, ore 22:47

Già aggiornato??!!
Wow che velocità :3
Capitolo stupendo :)
Che Al si faccia gli affari suoi eh?!
Hahaha no dai poverino...
Penso che grazie alla doppia razione di oggi... sì dai, Fino a dopodomani potrei provare a resistere :)
Tranquilla aggiorna quando puoi :3
Bacioni, Ale :)

22/07/14, ore 15:06

Oh lo sapevo che avresti aggiornato oggi! :) Boh me lo sentivo :3
Capitolo splendidamente splendido (come al solito...)
Bacioni :3 , Ale