Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la grande    01/08/2014    1 recensioni
Ecco cosa succede durante l'ultimo anno alla bellissima Rose Weasley quando suo cugino cerca di trovarle un ragazzo
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi io Rose Weasley sono la persona più felice sulla faccia della Terra. E vi spiegherò anche il perché: sono fidanzata. Ma non con uno qualunque! Con quel gran pezzo di figo che è Scorpius Hyperion Malfoy. Se solo lo sentisse mio padre. Questo pensiero mi riporta alla realtà e il terrore inizia a scorrermi nelle vene. Non avevo pensato a come dire a quel cavernicolo di Ron Weasley che sono fidanzata con il figlio del "furetto". Beh decido che questo non mi deve rovinare la giornata, e se poi mio padre non lo verrà a sapere tanto meglio! Beh mi alzo, mi metto la divisa e, per la prima volta in vita mia, lascio che Lils mi faccia trucco e parrucco per andare a lezione. D'altronde oggi mi toccano due ore di pozioni con Serpeverde. Che sacrificio!
- Perché ridi sotto i baffi? - mi chiede quella curiosona di mia cugina.
- Non ce li ho i baffi, me li hai appena tolti - le dico con un grande sorriso indicando le strisce della ceretta sul pavimento.
- Già scemona. Sai sono molto contenta che tu ti sia ripresa così in fretta. Sei la persona più forte che io abbia mai conosciuto. - mi dice fiera di me è io vorrei solo dirle che sbaglia. Che Matt ce l'ho incatenato nella mia testa, che mi sto tenendo occupata. Ma non voglio deluderla quindi metto su un bel sorriso e annuisco.
- Sai forse dovresti dirlo alla preside, di Matt intendo... -
- Perché dici una cosa del genere? - le chiedo forse lasciando trasparire un po' della mia paura.
- Beh Rose ti è saltato addosso, e malgrado le abbia prese di brutto da Scorpius bisognerebbe dirlo alla McGranitt. Almeno questa è la mia opinione. -
- Boh ci penserò su. Ma se devo essere sincera anche il solo fatto di incontrarlo mi rende nervosa. - Nervosa? Me la sto facendo addosso!!
- La decisione è tua, ma io lo farei - mi dice e insieme scendiamo per la colazione.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Entrando nella sala grande, dove mi ero data appuntamento con Scorpius, lo vedo intento a parlare con Albus, così mi avvicino a loro di soppiatto, per ascoltare quello che stanno dicendo. -.- 
- Al sono d'accordo ma non posso costringerla, se non vuole farlo. Io non voglio farle rivivere tutto. - diceva Scorpius quasi afflitto.
- Di che state parlando? - chiedo io saltando fuori facendoli spaventare entrambi.
- Di niente - dice Al facendomi sospettare che stessero parlando di me - Beh io vado - continua mio cugino e io mi siedo al suo posto non appena si alza.
- Stavate parlando di me? - gli chiedo anche se conosco già la risposta.
- Si amore, stavamo parlando di te. - Mi dice abbassando gli occhi - Io e tuo cugino riteniamo sia il caso che tu dica alla preside quel che è successo. - mi guarda come per capire se sto per piangere.
- Vi siete messi d'accordo con Lily? Lei mi ha fatto lo stesso discorso prima. - 
- Amore noi ci stiamo solo preoccupando per te. Vogliamo solo che tu ritrovi la serenità. -
- Bene, allora ci penserò su. Se però dovessi accettare, mi accompagneresti? -
Lui mi stringe forte tra le sue braccia - Io ci sarò sempre per te - 
- Ho deciso lo racconterò alla McGranitt. -
- Bene allora ci andremo dopo le lezioni - mi bacia e ci alziamo per dirigerci alle aule.
*********************************************************************************************************************
Scusatemi. Scusatemi tanto per l'attesa ma ho avuto problemi con internet. Comunque ringrazio le persone che hanno recensito. Scusatemi ancore. Baci. E dovrei aggiornare il prima possibile. <3 Sam.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la grande