Bloody Rose
di Mokochan

28/04/21, ore 11:34

Negli anni avevo perso gli aggiornamenti! Sono contenta di essere tornata a leggerla perché mi è sempre piaciuta molto questa storia! Vorrei proprio che la completassi perché merita un bel finale...e perché non ci puoi lasciare così!non è giusto! Scherzi a parte, è una storia coinvolgente, scorrevole e intrigante!

08/01/16, ore 18:34

Mi piace molto il rapporto tra Naruto e Hinata e mi piace la storia. Non so perché hai smesso ma ti prego continua a scrivere!

04/09/14, ore 16:28

Ecco, sorvoliamo sul tuo essere disfattista (non si dice schizzinosa, si dice disfattista u.u) che ne abbiamo già discusso abbastanza e sai come la penso *sbuffa*
Avevo già commentato questo capitolo in anteprima con una serie di urla inarticolate e di frasi sconnesse (credo, non ho ricordi molto precisi di quel momento XD), adesso torno per migliorare l'operato - anche se ho il sospetto che le cose non cambieranno di molto *coff coff*
Neji ç.ç
Ormai ogni volta che lo rivedo è un profondo dolore, un misto di gioia e dolore.
Perché ho il sospetto che ci sarà da piangere anche qui? *sigh*
Oooh, mi sarebbe tanto piaciuto, un incontro tra Hinata e Gaara! Tra l'altro, che vuol dire 'visto che ai balli si teneva in disparte potrebbero non fare caso alla sua assenza' (tu l'hai scritta meglio e ho pure sorriso, riporto il senso XD)? Che diamine vuol dire?
Hiashi si è giocato il cervello a carte? u.u
No, perché per quanto una persona tenti di mantenersi invisibile è pur sempre fatta di corpo, materia, sostanza, è impossibile che qualcuno, almeno uno, non la veda! E quando si crede (o ci si illude) di non essere osservati è soltanto una percezione distorta - mica si osserva per commentare, si osserva per osservare! Gli occhi vagano, non possono farne a meno.
Sul serio, Hiashi mi fa sganasciare, se ne esce con certe trovate XD E ci crede!
A proposito di incontri, a ogni modo, non mi lamento affatto di quello tra Hinata e Naruto.
Massì, chiamiamolo incontro <3
Naruto che pensa ad avere dei figli con lei è di una tenerezza disarmante <----- lo sto usando spesso, 'tenerezza disarmante' *note esegetiche (?) inutili e arrandom*. Il resto... il resto è quello che deve essere, sentirsi sempre. Mai contenersi, mai quando non è il caso - e talvolta nemmeno quando sarebbe proprio il caso.
Sasuke sempre pessimista, checcazzo, ma una vacanzina e un massaggio rilassante no? O una lavanda cerebrale, come quella gastrica ma per il cervello, magari gli torna utile u.u"
Hanabi è... una stronzetta. Posso dirlo? XD
Prima 'bloccatelo a ogni costo, non fatelo passare', poi prendiamoci cura del volto tumefatto! E intanto abbiamo istigato indirettamente alla tumefazione. Mi piace che faccia tanto la smargiassa con domandine mirate, quando Sai ti risponde quello che forse ti aspetti voglio vedere, ti attendo al varco!
Comunque quanto tempo fa ti ho scritto "quand'è che Naruto e Hinata figliano?"
(Mi sa che ci siamo, ohyesss <3 XDDD)
*fugge, in maniera nonsense com'è arrivata*
Abbraccio! **

23/07/14, ore 14:00

Woooo Grande! Ti prego continua presto! Adoro il rapporto tra Naruto e Hinata: li amo troppo! Poi mi piace veramente tanto l'ambientazione. Ti prego non farci aspettare tanto, attendo con attesa :]

21/07/14, ore 14:20

Ciao, Moko! *^*
Ho scovato questa storia ieri, anche se l'avevo puntata da un bel po', ma ho desistito a leggerla a causa della data dell'aggiornamento. Ho preferito aspettare che tu aggiornassi per buttarmi nella lettura, dato che odio quando una long viene iniziata e poi non conclusa, lasciandomi con l'amaro in bocca. Con questo aggiornamento hai acceso una piccola fiammella di speranza per questa storia n.n
Devo innanzitutto farti i miei più sentiti complimenti per la correttezza grammaticale e il tu stile molto fluido, che ha reso la lettura di questa fantastica storia un passatempo sublime. *///* L'ho divorata in poche ore, neanche fosse uno dei miei romanzi preferiti! ;D
Premetto che io amo follemente la storia e, quindi, anche fic ambientate in periodi storici diversi dal nostro. Anch'io ho una mezza idea a questo proposito ma prima preferisco finire la long che ho iniziato u.u Ti comprendo comunque: dannata ispirazione!
Appena mi sono accorta che questo capitolo ammontava a zero recensioni ho avuto un brivido lungo la schiena e, come vedi, sono giunta qui a porvi rimedio e devo ammettere che ho anche una mezza ideuzza per proporre questa storia per le Scelte... ;D
Mi hai completamente conquistata! I personaggi, sebbene leggermente OOC in alcune occasioni -dettate dal contesto storico più che altro-, sono perfetti nella loro completezza e mi piace molto il ruolo che hai dato loro. Poi la storia d'amore tra Naruto e Hinata -*o*- è bellissima, stanziate e incalzante, insomma ho adorato assolutamente tutto. Piango per TenTen e Iruka ma va beh, se sono necessità di trama comprendo benissimo! ;D
Bene con questo credo di poter concludere. Sappi che aspetterò paziente il prossimo fantasmagorico capitolo! *^* Spero di risentirti presto, oltre che per il contest ^-^
Alla prossima, cara Moko! :3
Un bacione! ♥