Susan: The life after the kiss
di Very_Nini

10/09/08, ore 23:45

Come inizio direi stupendissimo! La parte del negozio di giocattoli quando Susan parla con la bimba è davvero commovente e non ho potuto fare a meno di sospirare tutto il tempo! Diciamo che è stato un colpo basso inserire questa bellissima (proprio perchè accennata) storia d'amore nel film...visto che doveva finire così! però...sono romantica e anke masochista, visto k nonostante tutto sono andata a vedere il film xD Fortuna ci sono le fic per continuare a sognare. Comunque complimenti e continua presto! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come continuerai :) byebye

09/09/08, ore 22:01

che bella... è commovente...

05/09/08, ore 11:33

*commossa* Bellissimo capitolo, tristissimo, anche perché mi sembra di capire che la fic non preveda un ritorno di Susan a Narnia. Bellissimo, comunque davvero. Condivido il tuo parere su Susan, ad ogni modo: è veramente un pesronaggio troppo sottovalutato nel libro, e sono contenta che nel film (e nella tua fic: bellissima la scena in cui parla con la bambina nel negozio e piange #_#) sia stata invece così ben tratteggiata, perché la adoro. Spero tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito XD

04/09/08, ore 18:09

sto piangendo, è bellissima, molto profonda

04/09/08, ore 17:18

omammamia k billissima!!!!! io adoro le storie su susan e caspian ank xk sn andata a vedere il film 3 volte solo x vedere la scena del bacio(lo so k sn completamente pazza!!!)..ma ank se la tua è 1 po' triste mi piace davvero tantissimissimo!!!!aggiorna presto!!!!!anzi prestissimo!!!!!

04/09/08, ore 14:17

bel capitolo complimenti...anche se molto triste (mi credi se ti dico che mi sono messa a piangere?).neanche io avrei fatto fare questa fine ai nostri innamorati...e infatti Lewis (forse prevedendo la sommossa che ci sarebbe stata)nn l'ha messa questa storia d'amore nei libri...ma in fondo questa è la tua fanfiction...perchè non te ne freghi di libri e film e la fai finire come vuoi??? il mio è solo un suggerimento...magari finita questa ne fai un' altra all'insegna del "e vissero per sempre felici e contenti"...così e felice anche la bambina del negozio!!!

04/09/08, ore 00:57

bellissimooo...questo capitolo è davvero stupendo..mi hai commossa...nn vedo l'ora di leggere il prox...aggiorna presto...ciao...bulmettina.

03/09/08, ore 19:08

Beh, è bellissima. Scrivi molto bene e di errori non mi pare di averne visti molti, anzi. Sono sicura che non ne farai più già dal prossimo capitolo. La storia è così dolce e così... dura, allo stesso tempo. E anche infinitamente triste, logicamente. Devo dire, che dopo aver visto il film(anche svariate volte) preferisco leggere storie su Susan e Caspian... con un "lieto fine", forse perchè la mia natura è fondamentalmente romantica:), ma la tua non mi dispiace per niente, anzi la metto anche tra i preferiti, così non perdo gli aggiornamenti. Spero continuerai presto. Un bacione. Juls*

03/09/08, ore 18:32

o-mio-dio...ma che belloooo!! troppo bellissimissimissimissimissimo (non lo scrivo più lungo sennò ti deformo la pagina ammesso ke nn l'ho gia fatto! XD) E ora che succede? eh? eh? eh? (me saltella su e giù come un imbecille) aggiorna super-presto non vedo l'ora!