KH Drabble
di Roy4ever

21/06/09, ore 01:32

Bellissima! Non preoccuparti se è una SoraxKairi, perché la presenza dell'oca giuliva si nota poco u.u Complimenti! Come al solito le tue drabble lasciano trasparire sentimenti e sensazioni importanti, in sole poche righe!

13/05/09, ore 23:37

OMG Sora ma come ce l'hai fatta ad entrarci dentro? °_°' Beh doveva essere proprio minuto allora XD e come al solito anche questo è un bel chap sisi!!
Beh comunque *_* la LeonxAerith già fatta?!?*me sviene, ritorna normale* Dicevamo me non vedere l'ora di leggerla *________________*
Beh che dire continua così!!X3 By Ikumi91

13/05/09, ore 19:18

°_° *sbatte gli occhi* °_° in lavatrice?! Sora è un genio con la "gn" (come dice un mio amico xD) Fantastica! Complimentissimi! Mi è piaciuta molto per l'originalità dell'argomento! Bravissima!

14/04/09, ore 15:26

Grazie, tesoro, adoro le AkuRoku... *_____* Poi questa è venuta benissimo! (ah, anche le altre, ma ti commento questa *____*)
No dai perché odi Kairi, in fondo è simpatica... (dai, la mettiamo con Naminè che siamo a posto, due rompi in meno)
Comunque continua, queste drabble sono fantastiche!

13/04/09, ore 20:20

ç_______ç awwwwwwwwww ç_______ç

13/04/09, ore 19:33

anche questo bel chappy complimente e poi grazie se mi farai una LeonAerith *_* anche perchè io avrei voluto scriverci qualcosa su di loro ma nn so il perhè cè sempre qualcosa che me lo impedisce O_ò strano vero?

13/04/09, ore 17:08

E' dolcissima!!! *_* Complimentissimi!!! E' troppo bella!!! Non trovo altre definizioni per descriverla! xD Sono senza parole!!! °x°

21/03/09, ore 13:39

Bellissima, ma triste... Non avevo mai pensato a Demyx sotto questo punto di vista. Complimentissimi! Sono in attesa della drabble anti-Kairi!!!

21/03/09, ore 00:14

Bella ficcy e bel chappy, anzi tutti belli *lancia coriandolini* Continua così!!E abasso Kairi!!*inizia a punzecchiare una bambola con le sembianze di Kairi*Muori!!Comunque non vedo l'ora di legere il prossimo chappy, ah una cosa Aerith con Leon non con Cid!Al massimo con Cid Yuffie XD

25/02/09, ore 00:55

Bellissima Drabble! Come sempre riesci a cogliere l'attimo migliore da descrivere! Anche se mi dispiace che a Kairi non sia successo niente di brutto... (non si nota che mi sta antipatica vero?) Aspetto la prossima Drabble!

24/02/09, ore 18:44

Oh, quanto mi piace questo Saix! Così deciso, malefico. Che poi stia facendo male a Kairi, beh, tanto meglio. Non la sopporto tanto, come personaggio, ma l'hai descritta brevemente e bene, perciò questa drabble mi piace proprio tanto!
Sei davvero brava, sai cogliere i momenti e descriverli in modo evocativo, senza appesantire troppo il testo. Bello stile!
E hai ragione sugli Heartless: perché si chiamano così se il cuore ce l'hanno? Bah, mistero.
Aspetto il prossimo capitolo, continua così!

25/01/09, ore 17:25

*w* hanno schiaffeggiato Naminè! Yea! XDXD .-. ma chi è? ...Marluxia? O_O *W* marunami? XDXD Akuuu! Secondo me la sua è la più toccante, dopo quella di Naminè... (mi è venuto da piangere quando diceva che Kairi non la considerava çOç) Grazie? .-. Per Cosa? Io ti adooooooVo!

20/01/09, ore 16:56

Alla faccia della mini-fic! xD Bellabella!! Però questa coppia non la vedo più di tanto... Comunque è scritta molto bene! Bravissima!!!

20/01/09, ore 16:30

questa raccolta mi piace... è interessante... spero che aggiornerai presto.

30/10/08, ore 21:34

*-* T-T bellisshime! E tristi! Ho sempre pensato che Roku non fosse contento di Sory... non mi convince il fatto che se ne stesse buono buono a guardare mentre stò che decide tutto lui. io almeno non lo farei poi bhooooooooch, contento lui ^-^ Fantastico Aku, ke dolce pensare a Roku ke lo segue ovuuuuuuuuuuuuunque XDXD molto bella, davvero, anke questa... preferiti già inseriti! (*-* ho fatto la rimaaaaaaaaaaaaa)