Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Roy4ever    20/01/2009    3 recensioni
Una serie di drabble sui personaggi di Kingdom Hearts. Enjoy yourselves~
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora questa drab non ha assolutamente senso. Ho scritto la prima riga e solo dopo ho pensato a personaggi e storia XP. Una coppia a cui non ho mai badato molto, ma che ci stava bene, per non stare sempre nell’ordinario.

 

FEELINGS

 

- Ti amo -  aveva pronunciato quelle parole senza saperne l’esatto significato.

- Noi non possiamo amare. -  aveva risposto scocciato lui.

- Ma io sento che provo veramen…

- Basta, Naminè. Noi non proviamo sentimenti. -  ripetè alquanto irritato.

La ragazza si arrabbiò, gonfiando le bianche guance.

- Ma se dici sempre “Noi odiamo gli esseri completi!”;”Non possiamo che provare rabbia e invidia contro di loro!”. Per tua informazione anche l’odio, la rabbia e l’invidia sono sentimenti! - si sfogò la ragazza.

L’uomo la schiaffeggiò e uscì dalla stanza. Non torno più.

Gli ultimi disegni di lei rappresentavano solamente petali di fiori liberi da qualsiasi costrizione, come ormai era lui.

 

Grazie a CrAzYtEn: Carine queste 3 drabbline vero? Secondo me quella di Aku non è all’altezza delle altre due, ma va ben. Ci vediamo alla prossima puntata con quella menomata di Kairi e ***x!!(chi sarà mai???)

Fly89: Grazie per il commento!! ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever