To Save a Life
di HeyItsRay

18/09/14, ore 13:27

Oh cacchio... Che capitolo...
Ricco di misteri... Aiuto..
Mi viene in mente Darren che canta sta canzone e.. wow... niente da dire...
Grazie come sempre!!!

18/09/14, ore 11:36

Wow!! Questa ff mi ispira!!!
In effetti Kurt senza l'arrivo di Blaine a scuola avrebbe passato gli anni da solo e si sarebbe escluso da tutti..
Mi piace questo Kurt più spigliato, più sverginato diciamo, tipo la battuta "Kurt si chiese su quali altre cose sapesse usare la bocca! ehehehe :) :)
Grazie per averla tradotta!!

17/09/14, ore 23:48

oh mio dio, questo capitolo è tipo.... perfetto.
Mi dispiace per la zia Annie, mi stavo affezionando davvero al suo personaggio ma si sapeva che doveva andare così.
Kurt e Blaine invece sono l'amore. Sono sicura che Blaine tornerà da Kurt, anche perché anche sua madre si è innamorata e non penso che voglia separarli. Come a cena ha detto a Blaine di correre a cercare Kurt, sono sicurissima che farà lo stesso quando sarà in Germania e guarirà completamente dal cancro. Perché succederà, vero? ç_ç
Questo capitolo è seriamente perfetto, e come al solito grazie per la traduzione c:

16/09/14, ore 18:32

Ho imparato una cosa da questa storia: non si può mai stare tranquilli lol
E ti pareva che poteva essere curato e stare vicino a Kurt nello stesso tempo ç_ç
Una cosa positiva in tutta questa cosa c'è: Blaine verrà curato. E' un bel progresso rispetto a qualche capitolo fa quando pensavamo che fosse in fin di vita.
E poi non può vivere con sua madre per sempre, no? Prima o poi anche lei capirà che suo figlio ha bisogno di farsi una vita, e penso che stesso lei lo spingerà a raggiungere Kurt quando non lo vedrà felice.
Speriamo che le cose vadano bene (?)

Grazie per la traduzione :)

15/09/14, ore 22:02

Perchè in ogni santo capitolo di questa ff io devo lacrimare come non so che cosa? ç___ç
La mamma di Blaine è stata una bella new entry anche se mi porta via Blaine per chissà quanto da Kurt ;__; spero che i prossimi capitoli non siano troppo angst...

Alla prossima e grazie per la traduzione sempre impeccabile :)
(ah e non vedo l'ora che inizi la prossima traduzione, sono troppo curiosa **)

15/09/14, ore 21:12

Alla fine mi sono commossa (che novità, dirai. Probabilmente se ci fosse una gara chiamata "chi piange prima" vincerei :'D)
Ah la mamma di Blaine, che entrata provvidenziale!
Certo, mi separa i klaine ma almeno vuole aiutare al meglio il figlio e non è una psicopatica come il resto della famiglia Anderson!
Davvero, ma che diamine di famiglia è? E se davvero esistono queste situazioni così 'estreme' mi domando come si faccia a sopravvivere ad un clima del genere. Devi avere una forza...
Kurt è tenerissimo poi, ed è il saggio dei due; quello che da sempre i buoni consigli!
Ho letto l'anteprima della storia che comincerai a tradurre, e devo dire che mi ispira quindi, fatte ne una ragione, mi troverai pure lì :')
Alla prossima, Weasley :D

13/09/14, ore 06:42

Passo per una recensione veloce giusto prima di scuola (vedi come sono messa ahahah)
Okay, capitolo di passaggio.
Sempre bello e ben scritto ovviamente, dove qui si capisce definitivamente che la nonna di Blaine è una pazza.
Quei due la mattina insieme quando si sono abbracciati e baciati mi hanno fatto vomitare molti arcobaleni, lo dico.
Capisco poi la paura di Kurt, aveva appena accettato la morte di Blaine è adesso viene a sapere che forze ci sono ancora speranze ma so chiede se è giusto provarle o se lo fa dopo farà ancor più male...
Jessica mi è sempre stata indifferente, invece. Ogni tanto mi stava un po' sulle scatole altre volte come adesso è neutra.
ci vediamo al prossimo capitolo allora!
Weasley :D

12/09/14, ore 17:05

AH! Lo sapevo che quella Bastarda si pigliava tutti i soldi, ma addirittura mentire così a Blaine...
Ma che schifo i persona è?! Ma muori!
Dopo questo inizio sclerotico parto con la vera recensione ahahah.
Allora, prima di tutto mi congratulo con te per l'università, bravissima!!
Poi il capitolo è molto bello, e si vede una piccola luce, un barlume di speranza. Ti prego dimmi che c'è speranza e che l'autrice non ci sta solo illudendo D:
Come già detto prima, la nonna è una stronza e fossi stata in Kurt altro che quella calma, avrei cominciato ad urlare di tutto!

“Kurt, ci penso io.” Disse Blaine e Kurt si fece da parte. “Ciao, mi chiamo Blaine Anderson.” La donna alzò lo sguardo, probabilmente realizzando che era lui la persona che stava cercando Kurt la prima volta che si erano incontrati. “Si, il mio ragazzo e io dobbiamo vedere la Dottoressa Martin, ed è una questione di vita o di morte… Quindi sarebbe fantastico se lei potesse sa, sollevare quel telefono e chiamarla. Prima lo fa meglio è, perché nemmeno un’ora fa ho scoperto che mia nonna sta cercando di uccidermi.” La bocca della donna si spalancò e le cadde la chewing-gum dalla bocca. “Si, è una cosa scioccante. Anche se più ci penso meno scioccante diventa.”
QUESTA PARTE È FOTTUTAMENTE EPICA! HO RISO TROPPO :'D
Alla prossima, Weasley :)

12/09/14, ore 09:23

Lo sapevo che si sarebbe sistemato tutto!!!!! Brutta vecchiaccia!!!!! Spero faccia una brutta fine perché se lo merita!!!!
Grazie per l'impeccabile traduzione e complimenti per l'università 😊😊😊
Ciao!!!!😘

10/09/14, ore 23:04

Tanto per cambiare sto piangendo, ma questa volta per la felicità ç_ç
Aaaah Kurt! Ma una statua a quel ragazzo, no?
E adesso ammazzate quella vecchia. Mi passa per il cazzo se lo fa per un motivo: ha cercato di uccidere il nipote e nel mentre si è arricchita di soldi che si porterà nella tomba tra al massimo un paio d'anni, ma cos'ha al posto del cervello? Un criceto morto?
Sono troppo contenta, davvero.
Blaine sta beneee! Avevo quasi perso le speranze ajkfaf
E la nonna tra un po' crepa perché mi ha rotto le scatole. La strangolo.
E Blaine è salvo. E Kurt lo ha salvato.
Niente, sono felice.
Grazie mille per la traduzione e sappi che seguirò anche la prossima storia che hai intenzione di pubblicare (?)

10/09/14, ore 21:14

Amo questo capitolo. Non credo ci sia bisogno di spiegarne il motivo.

Posso sapere quale sarà la prossima traduzione o è una sorpresa?

07/09/14, ore 21:21

“Stavo pensando… che se ci fosse un paradiso, e Dio mi ci facesse entrare, visto quanto ho sofferto, potrei trovarla per te, e dirle che persona meravigliosa e amorevole sei diventata.”

Questa è stata forse la parte che mi ha distrutta di più dell'intero capitolo. Sto amando questa storia, ogni capitolo è stupendo e straziante ç_ç
La scena di Blaine a telefono con suo padre è stata... non ci sono aggettivi per descriverla. Sono contenta che abbia trovato Kurt, è evidente che ne aveva proprio bisogno. Non so come abbia fatto a vivere una situazione del genere da solo.
E poi loro due sono sempre più belli insieme e quello che Kurt vuole fare per lui è meraviglioso.
E mi dispiace per zia Annie, qualcosa mi dice che non ce la farà e cominciava a starmi davvero simpatica. Spero di sbagliarmi, anche se ne dubito ç.ç
Grazie per la traduzione :)

07/09/14, ore 19:46

Altro capitolo molto bello e pieno di sentimenti.
La zia Annie è un personaggio fantastico, e mi piacciono sempre le chiacchierate che ha con Kurt.
Il padre di Blaine è un vero bastardo e non si merita l'attenzione del figlio.
Blaine è un cucciolo e vederlo soffrire fa male!
E okay, hanno avuto la loro prima volta e io aspettavo questo momento dal loro primo vero contatto intimo. Ed è stato bellissimo, aw *-*
Povera zia che ha avuto l'ictus :c
Al prossimo capitolo, Weasley ♥

07/09/14, ore 18:47

“Non ti dimenticherò mai.” Disse Kurt senza fiato. “Questa estate… niente di tutto questo… non lo dimenticherò mai.”

Credo sia il mio pezzo preferito di tutta la storia. Racchiude esattamente l'amore e la tristezza che la caratterizzano. Forse è stata proprio questa frase a farmela amare la prima volta...

06/09/14, ore 18:28

Ciao. Seguo la tua ff dall'inizio, ma da qualche capitolo ho difficolta a continuare. So di sembrare assai stupida, infantile, ecc....ma non sono molto brava a sopportare anche le cose "non reali" come le ff. Così mi scuso e ti chiedo.....è meglio che mi fermi? Non sarà mai un lieto fine vero? GRAZIE.