To Save a Life
di HeyItsRay

25/08/14, ore 02:59

Scusa il ritardo della recensione, ma sono stata via e non mi sono potuta connettere a efp.
SMUUUUT sii!
Finalmente quei due fanno un passo avanti per quanto riguarda il lato fisico del loro rapporto.
Capitolo tenero e "hot" al tempo stesso, mi è piaciuto molto!
Ma un po' di Angst ci deve sempre essere, ovviamente.
È ovvio che Blaine sta male, ha una qualche malattia terminale tipo?
E mi spezza il cuore questo, ma è la storia...
vado a leggere il prossimo capitolo!

25/08/14, ore 01:25

"Kurt non riusciva a smettere di piangere."...e anche Sara non riesce a smettere di piangere:(
Io...io non ce la faccio.

Grazie per la traduzione sempre puntuale e perfetta:)

25/08/14, ore 00:00

oh mio Dio, io non ho parole.
Questo capitolo è troppo e... davvero, non so che dire.
Grazie per la traduzione ç_ç

24/08/14, ore 19:38

Eccolo.
Nulla da dire. Si commenta da solo. Grazie per la traduzione.

23/08/14, ore 15:55

"L'angst sta arrivanto" (semi-citazione necessaria).

Meno male che la lessi tutta d'un botto in inglese. L'ansia mi avrebbe ucciso...

23/08/14, ore 13:37

Ho scoperto questa storia soltanto stanotte e l'ho letta tutta d'un fiato. E' bellissima!
Che Blaine avesse qualcosa lo avevo capito dai primi capitoli, da quando gli stava scappando quel commento sul resto della vita a Kurt, ma stavo cercando di non pensarci e di sperare che stessi esagerando.
Ecco, quest'ultimo capitolo ha distrutto qualsiasi mia speranza ç_ç
Adesso sono davvero preoccupata e non vedo l'ora di leggere come si evolverà il resto della storia.
Complimenti a chi l'ha scritta e a te che la traduci, siete entrambe bravissime :3

21/08/14, ore 12:34

Awww che bel capitolo!
Non ho molto da dire, semplicemente che quei due sono la cosa più dolce che esista.
Sono perfetti insieme.
Viva il Fluff!!
Solo una cosa, non so se è il mio cellulare o cosa, ma nell'ultima parte c'è qualche errore con l'html.
Alla prossima, Weasley :D

21/08/14, ore 09:37

Devo dire che all'inizio è stato un po' strano vedere sia Kurt che Blaine in un contesto del genere con passati così differenti e dolorosi, però poi non mi è più pesato, subito dopo la conoscenza tra di loro sono tornati a essere quelli che conosciamo, pronti sempre ad aiutarsi e ad accettare le stranezze dell'altro. Mi spiace molto per B, bloccato in una cittadina e con una nonna dalla mentalità ristretta, non ho ancora colto il perchè non gliele manda a dire, non può essere solo perchè ha paura di essere sbattuto fuori di casa... Grazie per la traduzione! xxx

19/08/14, ore 00:57

Dio che teneri!
Kurt che canta My Heart Will Go On è l'amore.
Blaine secondo me cova sempre qualcosa, non ho assolutamente un buon presentimento, e sapendo che questa storia è parecchio angst non mi stupisco di questi pensieri.
ma la parte che mi ha commosso di più è questa, assolutamente:

Aprì i suoi occhi stanchi e guardò Kurt solennemente. “Perché… tu sei l’unica persona in questo mondo che mi ama.” Disse piano, con le lacrime agli occhi.

Povero Blaine, mi fa così pena :(
Ho solo una domanda a scopo informativo(?): quanti capitoli sono in tutto?
Come al solito ti ringrazio per la traduzione, al prossimo capitolo

14/08/14, ore 02:16

Awww ma come sono teneri! :3
Immagino che questo sia come lo chiama io, un capitolo si passaggio. C'è Kurt felice che mi ha fatto una tenerezza enorme, e poi loro che parlano e so baciano. E sono così carini!
Anche se mi si spezza il cuore nel vedere che rimane poco tempo a loro :c
Al prossimo capitolo, Weasley :D

12/08/14, ore 01:51

Oddio, questo capitolo è la tenerezza!
Vedere Kurt così disperato mentre faceva quel sogno e si risvegliava mi ha spezzato il cuore. Poverino...
La dolcezza di Blaine è allucinante, invece.
Non ha esitato un attimo a correreda Kurt e lo ha consolato.
Sono bellissimi!
E la piccola scena smut ci stava di brutto, ammettiamolo.
E Blaine che canta per far addormentare Kurt, aww.
Quei due sono la personificazione dell'amore. Adoro sempre di più questa storia.
Alla prossima, Weasley :D

12/08/14, ore 00:36

Vorrei recensire ogni capitolo per farti capire quanto amo questa storia e te che la stai traducendo ma, avendola già letta da tempo, non so mai cosa dire senza cadere nel "ah ora viene l'angst".
Sappi però che sto rileggendo ogni tuo capitolo tradotto e sto adorando il tuo lavoro <3

02/08/14, ore 14:56

Mi piace molto la storia. Kurt e Blaine sono dolcissmi. La traduzione è fatta molto bene!
Ho tanta paura di soffrire, Blaine nasconde qualcosa secondo me... Amo anche Annie, mi fa tanta tenerezza. T.T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Baci,
Lady Alice

01/08/14, ore 15:54

Prima di tutto volevo ringraziarti per aver deciso di condividere con noi questa storia. So che il lavoro di traduzione non è affatto facile quindi grazie.
Questa storia mi aveva incuriosita e leggendo le varie recensioni che parlavano di una storia strappalacrime non ho potuto fare a meno di passare. L'angst mi stava chiamando e mi stava dicendo che c'era un nuovo racconto da cominciare e nuove lacrime da versare.
quindi eccomi qui :')
Ma ora passiamo alla storia.
Per il momento mi piace molto e sono sicura che non deluderà le mie aspettative. Kurt è tenerissimo e Blaine è un cupcake, tesoro. Sono veramente curiosa di sapere di più su Blaine perché c'è qualcosa che non torna. E dopo questo stupendo capitolo non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la relazione tra i due.
Al prossimo capitolo,

01/08/14, ore 01:31

Piango tanto, tanto, tanto.
Avevo promesso di seguirti in questa tua nuova avventura, ed eccomi qui! Amo questa storia, e il primo bacio, aw. *-* Perché qualcosa mi dice che non andrà a finire bene, questa storia..? Non vedo l'ora di leggere il seguito!