Welcome to the Glee Club
di Nembayo

10/04/16, ore 17:38

Alec che canta...waaaa... sono andata a sentirmi la canzone e a pensare che in realtà la stava cantando lui,spero che nella storia ci siano i malec perché non vedo l'ora che Magnus incontri Alec...
Non mi aspettavo che isabelle fosse una str***etta,è la prima volta che la vedo così cattina
Anche jace mi ha lasciato stupita,anche se lui bastar**llo lo era già
Non vedo l'ora di leggere la continua!!!

27/07/14, ore 23:11

Ciao, vorrei dire solo qualche parola sulla tua storia..
Devo dire che mi è molto piaciuta, infatti l'ho letta in pochissimo tempo - come mi capita solo quando una storia mi prende totalmente.
Vorrei leggere presto il seguito, visto che mi sono appassionata molto a questa storia, infatti per seguirla la metterò nelle storie seguite e preferite.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.:))

22/07/14, ore 23:37

Hey bella :) come promesso sono passata a dare un'occhiata!
Non sono pratica dei crossover o, tantomeno, dei mondi "Glee", "Shadowhunters" ma la storia mi sta piacendo molto. Ho adorato moltissimo le canzoni nei capitoli delle audizioni e, in generale, lo stile. L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di avere un seguito!
A presto :) x

21/07/14, ore 17:08

Ciao mi piace la vostra storia... Beh spero di leggere con maggiore frequenza i nuovi capitoli e di leggere presto una Clace yayyy... Comunque fate bene a continuarla è proprio bella... Bacio Marta...

21/07/14, ore 17:01

Oh vi prego, aggiornate presto!!! Finalmente c'è un pò di Tessa, insomma, non potete lasciarmi così! Ed è entrato in scena Magnus il Glitteroso che, per complimentearsi con Will a proposito di feste, deve essere proprio ubriaco; oppure il parti è davvero all'altezza ... Su su, non fateci aspettare un altro mese, a presto!

21/07/14, ore 15:46

Ben tornate!!
Bell capitolo....ma possibile che Jace lo fate andare con tutte tranne che con Clary?!?!
Isabelle è proprio una stronza!
Gli accenni di Wessa e Clace sono...perfetti...specialmente quello Clace..lol
Non azzardatevi più a tardare così tanto.
Credo sia il capitolo migliore che abbiate pubblicato...attendo il prossimo che spero arrivi in fretta:))
Aly
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 03:50 pm)

21/07/14, ore 14:49

Allora...AVETE LA MINIMA IDEA DI QUANTO MI ABBIATE FATTA PREOCCUPARE? Pensavo che aveste cancellato la storia...o peggio, vi avessero rapito i vulcaniani!!! Ma andiamo avanti, per l'Angelo, ma quanto è dolcino Will? E questo finale del tipo WOW? Povera Tessa anche se era proprio scontato. Poii inizi di Clace e Wessa molto interessante, ma mi ha lasciata delusa non vedere neanche un po' di Malec. Siete bravissime e amo alla follia questa ambientazione (Glee for ever) solo che...NON VI AZZARDATE MAI PIÙ A LASCIARMI COSÌ IN SOSPESO!! Ho bisogno di questa fanfiction, è come una droga! Ricapitolando: vi ho strigliate, vi ho detto che siete brave (pfff che scoperta) vi ho detto che adoro la fanfiction quindi ora mi volatizzo...ciau!