CENSURATI ANONIMI
di masayachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/01/14, ore 22:13

Ciao masayachan!
Innanzitutto scusa se questa recensione appare solo ora ma sono iscritta da poco ^_^
Sei stata bravissima a interpretare tutti i personaggi di questa storia, mi sembrava proprio parlassero loro!
Poi grazie, GRAZIE infinite per avermi aperto gli occhi sulle mille censure che hanno colpito questa storia! :)
E il capitolo sulle Mary-sue... Oddio ahahahah!!!! *si tiene la pancia per le risate* è fortissimo! (ok confesso ne ho creata qualcuna anche io, senza mai scriverci su storie però, ma le ho sempre adattate alla storia senza interferire con personaggi e le loro vicende personali. Non si può distruggere la trama!)
Detto ciò ancora brava, brava, brava e grazie!!!! *_*
un saluto! ^___^
Naim

26/10/12, ore 15:00

hahaha l'ho letta solo adesso! Sento già di volerti un gran bene per tutto quello che hai scritto! :D Concordo appieno con te!

30/12/11, ore 02:43

Magnifica, stupenda! *___*
Non so come definire questa fanfiction! >w<
E'' stata tropo divertente, un amore di storia! Con questo ultimo capitolo ti sei superata, complimenti! xD
Mamma mia, quanto odio le MarySue! -.-
Vabbé, ti saluto dai, ho scocciato anche troppo stasera! xD
Alla prossima! ;)

30/12/11, ore 02:35

Adorabile, Yugi, sei adorabile! *_____*
Nel leggere l'ultimo pezzo mi si sono illuminati gli occhi, perchè mi sono ritrovata in questa situazione (non che avessi pensato che l'anime fosse infantile, però il manga è tutto un'altra cosa). Che tenero che è! *^*
Mio fratello più piccolo, che non legge il manga (ma che sa queste cose perchè gliele racconto io ùwù), quando ha saputo della mammina di Yugi mi ha detto "La mamma di Yugi è viva?". Beh, credo che una risposta del genere, per chi non ha altre fonti che il manga, sia plausibile - purtroppo.
Ah, che disperazione xD

30/12/11, ore 02:28

Ahahaha, l'ultima battuta di Atem è stata mitica! xD
Okay, io sono tra quelle che, prima del manga, pensava che, come nome, visto che il suo non c'era ancora, potesse essere usato Yami.
Ma lasciamo perdere, va, me ne vergogno solo a pensarci! xD
Con l'amicizia si esagera, cavolo! o.o
Come ho detto all'inizio, io l'ho guardato e continuo a farlo perchè, nonostante lo schifo che riconosco, ci sono affezionata. E non sai quanta rabbia mi faccia essere stata presa in giro; perchè, magari, qualcuno può guardarlo "tanto per", ma a me piace veramente e volevo sapere "la verità" ;____;
Meno male che ho preso il manga! ùwù
Voglio vedere la scena contro Haga, assolutamente! *^*

30/12/11, ore 02:16

Ma magari ci andassero Marik e Bakura! xD Com'è diceva Marik, prima, faranno vedere loro il vero regno delle ombre! xD
La scena dell'occhio! *____*
Oh sì, mi ricordo quella pagine del manga! >w< Io la volevo quella scena, ci voleva assolutamente, perchè Bakura è un figo là! *^*
Sei bravissima, questa fic è assolutamente geniale e giusta! >w<
Complimenti! >w<

30/12/11, ore 02:11

Noooo, questo capitolo è amore allo stato puro! *^*
Concordo con lui, su tutto! *^*
Aspettavo che parlasse da quando è iniziata la fic, perchè l'hanno censurato di brutto: tra lui e Bakura non so chi è messo peggio -.-
E' vero che la sua serie è la più bella o almeno è quella che preferisco! xD
Mi è piaciuto troppo, credimi! >w<

30/12/11, ore 02:06

Ahahaha, oddeo, stupendo! xD
La caratterizzazione di Pegasus è stata fenomenale, stupenda! *____*
(ma cavolo, pure il fumetto gli hanno cesnurato? .-.).
Mai, però, mi ha divertita troppo! xD
E la storia di Otogi potevano lasciarla tale .-. (ma nooo, faceva paura -.-)
Scusa se non mi dilungo, ma voglio finire la fic prima di andarmene a letto! xD

30/12/11, ore 02:00

Che considerassero quella frase come il motto di Seto non lo sapevo! xD
E' rpoprio per questo che ho cominciato a leggere la tua fic: volevo imparare qualcosa di più sull'anime, notare più di qualche differenza (tanto ce ne sono a milioni xD). Questo capitolo mi ha fatta scompisciare! XD
Oddeo, perfetto, Seto è un mito! xD
Cavolo, è vero, c'è chi non sa nemmeno del Death-T... e dire che lì Seto ha dato "il meglio di sè" ò___ò
Nel manga se la prende anche con Mokuba quando perde contro Yugi (quando Mokuba perde). insomma, Seto era molto, ma molto più cattivo nel manga. ù___ù
(almeno all'inizio: frse era il verde dei capelli xD)

30/12/11, ore 01:52

Povero Honda! ;____;
In effetti è vero, caspita! Io sono una svampita e sono una svampita, ma quando le cose me le metteono davanti me le ricordo: non avevo notato che quelle scene fossero state tagliate (ho una memoria pessima, e non è tanto per dire, purtroppo TT-TT), però, ora che mi ci hai fatto pensare, è vero! Quelle scene potevano metterle... bah, che schifezza completa! xD

30/12/11, ore 01:48

Grande anche questo! *^*
Anzu a me piace abbastanza, anzi, solitamente mi stanno antipatiche le ragazze (è più forte di me xD), ma lei mi piace abbastanza, ripeto. Il fatto delle mutandine lo sapevo, l'avevo visto su youtube, mi pare, ma quello della pipì no. E nemmeno che quella povera di Miho (lodato sia il manga, ora e per sempre <3) fosse stata ribattezzata Mindy! WTF! O____O
Perchè, Miho che aveva di male? Mah! xD

30/12/11, ore 01:43

Ti avevo parlato di altre tue fic che mi interessavano, ed eccomi qua! ù___ù
Dunque, mi sembra giusto fare una premessa: io ho cominciato a seguire l'anime censurato e tutto di YuGiOh! Non mi piaceva nemmeno all'inizio, lo guardavo a dieci anni, mentre aspettavo che le mie amiche, più grandi, rincasassero dalle scuole medie. Insomma, l'ho cominciato per caso e l'ho visto tutto... censurato. Però, e qui la nota positiva, *^* ho letto il manga (mi manca da leggere la parte dell'Egitto, ma ci metterò poco a recuperarli xD), mi sono informata (perchè YuGiOh mi piace, e io VOGLIO sapere com'è in originale! ù___ù) e sono rimasta veramente scioccata (prima di leggere il manga, però xD) che il cuore delle carte o il regno delle ombre (a cui danno troppa importanza) non esistevano. Ora so la verità (beh, da un po' ormai xD) e, nonostante tutto, continuo a guardare l'anime in italiano, perchè mi ci sono affezionata, è come se facesse parte della mia infanzia. Mi piace guardarlo, pur tenendo conto di tutte le schifose censure che hanno fatto e che tu, in questa fanfiction geniale, hai sottolineato per il personaggio di jonouchi! *^*
Mi hai stesa, distrutta dalle risate! xD

P.S. Prometto che le prossime saranno recensioni e non mie riflessioni, scusa! >///>

11/09/11, ore 16:45

*.* me mi brillano gli occhi per la tua storia ^.^
Non avevo idea che YGO avesse subito tutte queste coensure del c....ma lasciamo stare,non ne vale la pena...-.-''
Atem: sei ancora arrabbiata per le censure al 5D's?
Me: si e lo sarò per il resto della vita!
Comunque,comunque! ^.^
Ti supplico,anzi,ti scongiuro: dimmi che posso trovare (e sopratutto dove) YGO jap subbato!Mi va bene in qualsiasi lingua,anche inglese o spagolo!
Complimenti per la storia,è stupenda ^.^
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

18/06/11, ore 19:23

Ma sono l'unica che scrive pure Mary-sue impersonandomi in qualcuno che già esiste nell'anime?
Può darsi.
Bellissima idea quella di fare una manifestazione contro la censura attraverso i personaggi! Io ho visto la serie 0 e quella normalmente trasmessa dalla 4kids, e devo dire che sono rimasta di stucco nel vedere la differenza.

04/09/10, ore 21:10

ecco una new entry nel mondo di yu-gi-oh! ho riscoperto questo speldido anime-manga solo da poco, e devo dire grazie ad adbrige series lunga vita a littlekuriboh XD

ho trovato davvero ribbutante cosa abbiano fatto a questo anime... possiedo tutte le puntate italiane da una vita perche mi piaceva da quando era uscito, ma ora sto procuradomi la versione giapponese e mi sono resa conto che ..cazzo ho guardato un altro anime O.O?!?
il lavoro che hai fatto per tirare fuori il vero io dei personaggi è ammirevole, cavolo e la stessa idea che ho avuto rigurdado la serie in giappo pochi giorni fa, ma vedo che qualcuno mi ha preceduto! benissimo! ecco perche è andata diritta nei miei preferiti questa fic u.u
atemu e yuugi sono i mei personaggi preferiti, detesto come hanno reso l'uno un ragazzino patetico e l'atro un faraone suonato che crede nel cuore delle carte ò.ò diavolo ammetto che è stato un colpo vederlo nella season 0 metre faceva i suoi yami no game, pero aveva un fascino..mmm avrebbero dovuto tenere gli occhi cremisi gli si intonavano meglio XD
nel manga è addirittura piu crudele! =www= compresibile dopotutto tutti impazziscono dopo una prigionia cosi lunga in un posto assurdo come il millenium puzzle ò.ò potevi scrivere come la 4bimbiminkia lo ha invecchiato XD da 3000 siamo passati a 5000 anni sara per quello che ha la voce di un 80enne ?*inarca sopracciglio* dettagli...
Seto... seto è un capolavoro CEEEEERTOOOO, lo hanno reso piu stronzo di cio che gia non fosse, solo x avere cosa un Vegeta stile yu-gi-oh? no serio...guardado la serie doma orikalcos nei dialoghi si capisce che è cammbiato ... nel doppiaggio americo-italico invece è idetico alla prima puntata, scettico e spocchioso...tze...
anzu.. ammetto che non è il personaggio che piu mi fa impazzire(puzzleshipping rulez!!), ma è 2000 mila volte meglio che la controparte Tea che a parte parlare di amicizia e provarci cn il faraone [evidetemete dell'atra sponda ma nn voglio offedere le Revolutionshippers] ed ignorare l'adorabile Yuugi-kun[ nel manga la peachshippig ha piu possibilita..] nn sa fare nulla ò.ò...
jono hai puntualizzato perfettamete come lo abbiano reso la spalla idiota nell'eroe cosa inaccetabile é_é
honda povero mi spiace come lo taglino fuori da tutto! la scena sulla spiaggia metre cerca di far muovere il culo a jono è un tassello iportatissimo cazzo!
pegasus, mai otogi ed gli altri be.. stesso destino ^^

oddei ho scritto troppo spero che non ti annoierai a leggerlo rargh eh mmm ho visto puzzleshipping? devo leggere!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]