CINQUEMILA MINI MANI
di Il_Trio_Infernale

MI è ARRIVATA LA CORTOLINAAAAAA *O**O**O**O**O**O**O* ççççççççççççAçççççççççç ASSHIEEEE! Me commossHWHA! çAç AmmoWHa MIAAAAH *O*

E da grande coglionazza quale è la tua amante arriva con ben tre-quattro mesi di ritardo *-* Ewwaiiii! *O* è^é vecchi tempi un piffero! CHE GHE SOE ME! çAç *-* e la Amby ordina di lasciare tranquilla la ficcy... MA di ripigliarla tra qualche mese... si sa mai che la nostra Pary abbia illuminazioni... lontane dall'AkuDemy °-°... underShock. Lo ammetto, ho ghignato quando hai scritto "e ora mi diverto" X°°D *-* Breaking Dawn! *O* Jack, sei un pedofilo... xD no, non riesco a sopportarlo °-°... ma Emmett *ç* (che ha lui che io non ho? NdSasuke)(è simpatico u.ù NdAmby)(-______________-''' NdScoiattolino)(:D:D:D:D:D NdAmby feel in lo with Paro& :D.. i love this smiiiiile! :D:D:D:D) PAREA *O* TI LOWWHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aaaaaaand... Thèrése mi sa tanto di Naminé °-° XD molto spiritica... uuuuuuh *O*

bellissimo questocapitolocome l'akuroku

Woooow! Questa storia è troppo bella *ç* Sei davvero bravissima a scrivere, non vedo l'ora di sapere che intenzioni ha Roxas XD Quello fa finta di niente...ma sotto sotto *me sghignazza da sola e se ne va*

oddio... *_* mi piace troppo... io amo l'AkuRoku... *_* e poi l'hai scritta bene e... ce lo vedo Axel che fa da papà a una mandria di fratellini... *_* tanti piccoli Axel... *_* che sogno... bravissima... ^^ non vedo l'ora di leggere la prossima... ^^

Oddio! Come puoi dire che faccia schifo non lo sou** io lo amo, e il sogno erotico... oddio. No, mi spiace parochan, devi continuare** e poi sì, Aku è dolce con i bimbi, ed ho letto i libri di Pennac. Grandiosa** mi raccomando, continua!

Paro hai un modo di scrivere inconfondibile. Però se ti devo dire una cs io nn ci vedo tanto Axel cm guida per una famiglia di fratellini minori(nn mi scrivere sul death note per questo!). La storia è ganzissima, ma una domanda mi sorge spontanea... DOVE HAI MESSO DEMYX?!? LO SAI CHE LO ADORO!! Spero comunque ke lo vedrò nel prossimo capitolo.... scusa per le stupidaggini che ho infilato nella recensione.

Complimenti bei capitoli! Mi sono piaciuti molto, soprattutto perché io adoro Roxas^^

povero axel ha perso la sua roxanne, ma perché credo che possa presto trovare una sua sostituta, ma quando è adorabile in mezzo ai bambini

:| :| :| ... ... ... fa schifo, non mi piacciono i tempi e la punteggiatura lascia a desiderare ... ... ... :| :| :| ... XDXDXDXDXDXD Se, come no! BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *-* Axy puccipu nella scena family! umma... ROXAnne... che nome familiare... >.< non ti preoccupare AXY! Ade arriva Roxy! *-* tt e due contenti in un colpo solo! X gli altri: haha! io l'ho letto priiiiiiiiima *cantilena* iol'holettoprimaiol'holettoprimaiol'holettopriiiiiiima! *STUMP* *-* finalementeeeeeeeeeeee! NdSasuke Uchiha (alias culodigallina mangiaghiande sasukkio scoiattolino... NdAmbra)(*occhi sanguinari e omicidi* vendeeeeeeeeeettaaaaa NdSasuke con bocca spalancata)(O_O... ... aiuto... NdAmbra)

....ma...ma....MA POVERO AXEEEEEEEL ç____ç vabbè ma tanto si consolerà presto *W* bella bella, sisi. Anche il primo cap mi è piaciuto XD

Molto carina questa fic ^^ ti sta venendo bene. Forse i personaggi sono troppo ricercati (dico di Roxas... Axel è un figo punto e basta. xD), ammetto che non ce lo vedo il biondino farsi delle ragazzine in terza media, anche se solo per assecondarle... per il resto, la storia me pias! Chi sarà la misteriosa veggente? xD (vabeh, io lo so già u.u quando ho invaso la casa marittima tua e di tua sorella ho scoperto un po' di roba e via u.u senza contare la mia consacrazione a Faxel xD). Sei migliorata molto a scrivere, e complimenti anche alla tua beta... state facendo un ottimo lavoro! La storia è originale e... facciamo soffrire quel minorato di Roxas che è divertente! xD e mitico Sora che uggiola perdendo alla ps2! Vabeh, spero di leggere presto un nuovo capitolo! Un bacio ^^

Bella! Ho un debole per le akuroku e questa devo dire che mi piace. Povero Roxas, un pò minorato, eh? XD Vai Axel siamo tutti con te! Anche se un pò mi dispiace per Naminè T.T Spero a presto ^^

ottimo inizio, ottima descrizione dei pensieri di roxas, poi non vedo l'ora di vedere come sarà il personaggio di axel ps: zexion non è emo

Bill abill abilla! Brava brava brava!! Tu scrivi veramente bene però sai XD !Sisis!! Ma è un ayaoi diciamo... -.-" Vabbè però merita di essereleta sisi XD! ciaooo e continua prestoooo!!