Una nuova avventura
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/14, ore 09:48

Lo so, sono in ritardo, ma che ci vuoi fare? Sono IO...
Scusa DX mi dispiace di arrivare ultima! Ma non mi dimentico mai mai mai di te :)
E' stato -come al solito- un capitolo fantastico! Con Finn e Marcy <3
La conversazione tra i quattro, l'ho trovata strana, sopratutto perché tra le due ragazze c'era parecchia tensione! Perché? Forse GommaRosa era amica della vampira? Prima di prendere entrambe un'altra strada? :\
Davvero carina anche la parte finale, con il disagio di Finn per il suo pigiamino rosso e per Marceline così sciolta!
Ricordi la puntata quando Finn si nasconde giocando con Jake nel'armadio della casa di Marceline, e quella arriva nuda davanti a lui e lui la spia dalla fessura? Aw <3
BY(e)

31/07/14, ore 14:30

Schiauuu bella!
Vedo che hai cominciato a scrivere anche su questo fandom, bene!
Cominciamo subito col fatto che io adoroo la FinnxMarceline e adoro la tua FIC!
Dato che ho letto i tre capitoli solo ora li recensirò tutti qui.
Allora, la FIC mi ha incuriosito parecchio! Povera Marceline! XD Costretta a vivere tra il rosa e i Dolcibotti XD
Io sarei morta al posto suo XD
Ed inoltre, dormire anche nel letto matrimoniale ci Finn XD Esilerante!
Hahaha
Ok, ora sto esagerando XD
Storia tra le seguite e magari tra le preferite!
Un bacio Lexy!

28/07/14, ore 21:26

Buonasera! Eccoci qui! Allora, anche questo capitolo ci è piaciuto molto, la parte dove Marceline puntualizza che quello era un letto matrimoniale era fantastica!! Che carini! Dormiranno insieme! Poi, l'ultima parte quella del pigiama rosso è stata davvero divertente! Ahahah!!
Capitolo bellissimo e siamo curiose di leggere tutti i fantastici momenti Finnceline nel prossimo capitolo!! Byee!

28/07/14, ore 17:10

CONTINUAAAAAAH
AAAAAH
(anche io penso che Re Ghiaccio sia un personaggio meraviglioso :3)
Sai che c'è una teoria?
Allora, Re Ghiaccio(al tempo Simon)mise incinta Betty prima che ella scappasse, impaurita da quello che aveva fatto con la corona in testa.
Durante la guerra, (a Simon successe quello che noi tutti sappiamo già) Betty diede alla luce una splendida bambina con gli occhi celesti e i capelli corvini. Però, una notte, la bambina venne morsa da un vampiro (Hunson Abadeer) all'età di 5 anni e, la mattina dopo, non ritrovò più sua madre. Corse in strada e si mise ad urlare: mamma....mamma... E piangeva. Poi Simon la trovò, eccetera eccetera.
Pensando che potesse stare al sicuro lì, la portò nella NotteSfera, dato che la guerra non era ancora finita.
La ragazza si chiama Marceline.
E Marceline, che pensa che suo padre sia il signore del male, non ha mai saputo che il suo padre biologico è Re Ghiaccio.
MI SONO DILUNGATA TROPPO
Hem Hem
Parliamo della storia!!!! IO AAAAAMO FINNCELINE!!!!!!
La amo! Amo amo amoooreeeh *^*
E la storia sta venendo su bene!!!!!
CONTINUA. BEBBEEH
Bella.

25/07/14, ore 10:13

Povera Marceline, dover vivere in mezzo a dei dolci tutti rosa  e svitati.... oddio xD
Beh almeno ci si può divertie un pò con Finn e Jake o impazziva secondo me la poveraccia :'D
Comq per l'altro capitolo è scritto bene ed è piacevole da leggere ^^
Al prossimo capitolo ^^

24/07/14, ore 22:48

Oddio, Marceline, creatura diabolica e punk e mezza dark no, non mi ricorda assolutamente nessuno va a vivere a dolcilandia? Con quei drogatidolci dolcibotti mezzi scemuniti? Come quel deficiente di Cannello? O.o"
O M G
Povera! Che pena, ma così la uccidete! :')
Finn è dolcissimo a preoccuparsi, mi piace molto, mentre la faccia che fa Jake quando imita Marceline è fantasmagorica (Cit. Finn)!
Me la ricordo quella puntata con Marcy e Finn, mi ha fatto sorridere il fatto che poi, alla fin fine, lei fosse sempre piena di buone intensioni a parte quella pianta che voleva fare fuori, ma dettagli
Ti saluto!
BY

24/07/14, ore 22:36

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Autrice:o mio Dio, anche qui? Questo è stalker, ragazza!
Oddio, ti ho detto che ti adoro? Sei il mio mito dalla mia tenera età!
No... ok, forse esagero... lo ammetto...
Noah: sì che esageri! Idiota!
No, un momento, tu che ci fai qua? Ma che... esci dentro (?)!!! Questa non è la tua sezione!
Jake: ti vado bene io, cosa?
Benissimo!
...
alloooora, post sclero: recensione.
Prima di tutto, ti amo, ti adoro, sei il mio mito e bla bla bla! Come cacchio fai ad amare le mie stesse coppie o meglio, come fai a farmele amare, perché sei TU l'artefice dei miei momenti da fan...????
Marceline e Finn? STRATOSFERICO! Li amo, li adoro, li stimo! Sono fantastici incredibile come io riesca a romperti le palline anche fuori il FANDOM TD, ma dove ci sei tu, ci sono io (?)
Prima di tutto, non posso perdermi FF scritte da te, le ho semplicemente risucchiate tutte come un'aspirapolvere perché tu può (?) tenermi incollata al PC per ore, non ci sono versi
E un giorno guarderò qualcosa di Harry Potter alla TV, così posso godermi le tue FF! ù.ù
Non hai scampo!
Allora, momento adulazione finito! Passiamo al prologo assolutamente meraviglioso. Tal volta penso che lo fai a posta a farmi uscire di testa! So che devo elggere altri due capitoli della long Desert Zone, però, e dico però, cosa mi vieta di incasinarmi di piùadulare un'altra tua storia? Nulla.
Fiammae Fin sono carini, ma non speciali! E poi Marceline con Jake è in assoluto il mio personaggio preferito! Sono così meravigliosi!
E tu sei così maledettamente brava che dovrebbero darti una medaglia al valore!
Non so perché vogliono uccidere Marceline farai fuori Gomma Rosa? Non la posso vedere a quella, infondo tu hai un cervello intrecciato, e sei intrcciata. Che mi devo aspettare?
Vado a leggere il prossimo!
BY

24/07/14, ore 21:37

Anche questo capitolo è fantastico! Il modo in cui scrivi ci piace molto!
Certo che per mettere alle strette Hunson Abadeer e spaventare Marcy il nemico deve essere proprio un portento!
Anche se Marceline ha paura non vuole lo stesso andare in un posto tutto rosa come Dolcelandia e Finn ha fatto bene ha proporre di andare a vivere tutti insieme li così almeno da convincerla.
Siamo sempre più curiose e aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!
Le sorelle pirata
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:40 pm)

24/07/14, ore 20:01

I nostri complimenti! Fantastico come inizio! Volevamo recensire ieri ma era abbastanza tardi e non abbiamo potuto e poi sei stata talmente veloce nell'aggiornare la ff che siamo state contentissime, non abbiamo ancora letto il secondo capitolo e stiamo morendo dalla curiosità!! Visto che il primo è fantastico il secondo non sarà da meno. Bene andiamo subito a leggere e a recensire anche quello!

22/07/14, ore 13:19

wooow!
ciao, sono Becky :)
che bel prologo, complimenti ^_^
la storia mi interessa un sacco, e hai anche scritto molto bene :)
non ho notato alcun errore di ortografia, hai scelto le parole giuste ecc..
complimenti ancora!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono già impaziente :)
ora ti lascio, ciaooo :D

21/07/14, ore 23:00

Ehi ciao ^_^
Proprio bello come prologo. Ben scritto e figo :D  Mi chiedo chi può essere tanto forte da braccare Marceline ò.ò
Al prossimo capitolo ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]