Una nuova avventura
di SaraRocker

02/09/14, ore 16:57

LEI LO VUOLE, LEI LO VUOLE, LO VUOLE ORA >:( Gnihihihi
hem hem....mi scusi.
Cioè, Finn è già affascinante a 13 anni con la cuffietta in testa, figurarsi a 16 SENZA CUFFIETTA!!!
Svengo.
Come al solito il capitolo non presenta eventuali errori *-* ohh tesoro, sono fiera di te.
Beh....(Muh) i miei coccolosissimi complimenti tutti per te,
Kisses from Darling :*

31/08/14, ore 15:12

Che cariniii!!! Bellissimo!! E bravo Finn! Ora c'è solo da aspettare la risposta di Marceline... e noi non vediamo l'ora!! E tranquilla anche se corto gli avvenimenti che ci sono non lo fanno notare. E poi per noi è un piacere recensire questa storia davvero jakecosmica! Prego per tutte le recensioni lasciate ma... *stile Chopper* non c'è bisogno che ci ringrazi!! XD
No, davvero, grazie a te per averci nominate.
E che dire aspettiamo il prossimo capitolo! Byee!

31/08/14, ore 14:46

O Mio Dio! WOW! Non ci credo! Finn ha finalmente svelato i suoi sentimenti. Ok, mi riprendo hahaha. Allora il capitolo non è eccessivamente corto,penso che in effetti in questo caso c'era bisogno di farlo più lungo perchè anche se breve è ricco di avvenimenti questi compensano la lunghezza. Mi è piaciuto è dire poco! Finalmente sappiamo un pò di più sui pensieri della vampira, e la sua dolcezza con l'umano è molto tenera. In veritá sono rimasta stupita dal comportamento di Finn: in questo capitolo si è visto che è cresciuto e che non è più un bambino. Insomma è riuscito a dimostrare un bel coraggio esternando i suoi sentimenti e soprattutto non si è abbattuto quando Marcy gli ha detto che per lei si era fatto influenzare da Jake. Sì, decisamente Finn ha dimostrato coraggio da grande.. soprattutto nelle sue ultime parole quando spiega alla vampira come ha capito ciò che prova e quando le fa la proposta di stare insieme. In conclusione è davvero un bel capitolo. Ti faccio i miei complimenti. Aggiorna presto che non puoi tenerci sulle spine hahaha attendiamo la fatidica risposta di Marceline! Hahaha.. ancora complimenti. A presto.
Xx
Memy
Ps: come al solito sto col cellulare quindi scusami se trovi errori nella recensione.
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 02:44 pm)

26/08/14, ore 17:26

Buonasera! Eccomi qua.. con un giorno di ritardo.. *si nasconde*. Perdonami, non mi ero accorta che tu avessi aggiornato. Ma comunque, meglio tardi che mai no? Allora, Finn mi fa pena.. poverino è così confuso! Povero cucciolo sembra che non capisca più niente! Però almeno si è accorto che non ama Fiamma. E questo giá è un passo avanti! E poi la nostra Marcy *--* si sente onorata a essere considerata da Finn la sua migliore amica! Che tenera. Però vorrei dirti una cosa: fino ad ora sappiamo come la pensa Finn, cosa prova ecc.. la mia domanda è: Marceline ricambia inizialmente oppure i suoi sentimenti verrano svelati più avanti? Insomma, volevo sapere se nei tuoi prossimi capitoli parlerai di più anche dal punto di vista della vampira. Non è assolutamente una critica o roba simile, solo un'informazione per vederci chiaro. Comunque come al tuo solito è uscito uno splendido capitolo.. detto questo mi dileguo.
Xx Memy
Ps: perdona se ci sono errori ma sto con il cellulare.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 05:29 pm)

25/08/14, ore 21:13

Ciao! Non sappiamo perché ma avevamo l'impressione che avresti aggiornato proprio stasera. Comunque il capitolo è scritto benissimo come sempre e pieno di nuove rivelazioni come nelle ultime righe.
Finn è sempre più confuso... ma si sa, prima o poi capirà chi è l'amore della sua vita. (Marceline! Marceline!) Va bene, diciamo che abbiamo già un mezza ipotesi su tutto quello che riguarda il "non-Lich" ma aspettiamo il seguito per vedere se è giusta o sbagliata (è molto probabile che sia la seconda...)
Un'ultima cosa! Le battute e i discorsi che dice Re Ghiaccio li scrivi benissimo ci sembra di vederlo mentre parla, con quel suo fare un po' da pazzo, davvero molto molto realistico, secondo noi il più di tutti!!
Alla prossima!!

21/08/14, ore 21:07

Finntastico questo capitolo!! Finalmente l'ormai sedicenne Finn grazie a Jake capisce l'enigma che attanaglia il suo cuore! Siamo sicuri che Finn non abbia rotto la parete apposta?? Ihihih...
Oltretutto Finn ha ricevuto due baci negli episodi di Adventure time da Marcy *-*
E tutti ricordiamo l'episodio "La serata delle coppiette" dove Finn e Marceline erano i personaggi più rilevanti, dato che Gommarosa era si apparsa, ma non aveva chissà quale diciamo importanza alla fine (a parte quella di far passare un po' di tempo insieme il nostro avventuriero con la vampira...
Ci risentiamo al prossimo capitolo! Ciaoo!!

21/08/14, ore 19:08

Ehi! Sono tornata! Ero così curiosa di sapere il continuo che sono passata e quando ho visto un nuovo capitolo non ho resistito e mi sono tuffata tra le parole. Allora, devo dire che giá dal titolo "i sentimenti di Finn" mi è venuta una curiositá assurda. Il capitolo mi piace davvero tanto! Come al solito è scritto benissimo e poi ci sono due 'scene' che mi sono piaciute troppo! La prima è quella in cui Finn descrive Marceline e come improvvisamente la considera con più imbarazzo e sentimento. La seconda invece è quella in cui Jake finalmente riesce a tirare fuori ciò che prova realmente dell'umano. Queste sono le parti che preferisco.. ma a dirla tutta io adoro tutti i tuoi capitoli.... che dire: aggiorna presto! Xx Memy

20/08/14, ore 21:41

Ciao. Sono nuova su questo genere di FF, ma seguo Adventure Time, e sinceramente adoro la "Finnceline". Mi sono inbattuta in questa storia e ti dico che mi piace davvero molto. Scrivi molto bene: in modo scorrevole e attirando il lettore. Mi sembra davvero una storia perfetta anche perchè aggiorni in tempi concepibili.. insomma ci sono storie che aggiornano dopo mesi! Complessivamemte la adoro finora. Credo che la seguirò e mi impegnerò a recensire..
Xx Memy.
Ps: scusa se ci sono errori ma sono col cellulare.

14/08/14, ore 23:12

Ormai ci sarai abituata ma noi continuiamo a ripetertelo, anche questo capitolo è scritto benissimo e poi, come gli altri del resto, riesci sempre a mettere qualcosa di nuovo che incuriosisce e che non annoia anche se per il momento Finn e gli altri sono in alto mare, come per esempio l'arrivo di Re Ghiaccio nello scorso capitolo o in questo la gelosia di Finn.
Chissà chi è il nemico... sarà mica il parente del Lich?! Del resto spiegherebbe molte cose...
Comunque non vediamo l'ora che aggiorni anche se abbiamo appena finito di leggere pure questo meraviglioso capitolo!
Bene si è fatto leggermente tardi, alla prossima!!

10/08/14, ore 13:21

Sciao Sara!
Eccomi a recensire questo capitolo meraviglioso.   Lo amo perché è un misto di dolcezza e suspance. Anche perché c'è l'entrata in scena di Re ghiaccio che è un personaggio al quanto misterioso, eh?
Sì, bello ù.ù
Molto carino anche il fatto che sia legato a Marceline e che abbia un passato senza pregiudizi. Chissà come dece sentirsi sempre denigrat, indicato e usato come punto di paura :'(
Mi piace tanto l'abbraccio tra i due e infondo, Marcy ha mille anni, si capisce che il suo cuore è un po'rinsecchito...
BY

08/08/14, ore 15:03

Wow! Che capitolo jakecosmico!! Finalmente conosciamo un po' questo fantomatico nemico, meno male che per ora è convinto di aver vinto lui, ma non è così! Ahah!
Anche a noi Re Ghiaccio sta simpatico. Sai che tutti quelli che tifano una coppia di una qualsiasi serie animata e non, sono fortunati ad avere gente che scrive delle storie così belle sulle coppie che preferiscono. Così ci riteniamo fortunate che tanta gente scrive storie fantastiche sulle nostre copie preferite! Complimenti perché scrivi benissimo questa storia continua così ;-)
Aspettiamo il prossimo capitolo! Ciaoo!

07/08/14, ore 23:39

Aww che carina Marcy xD
Figo lo scontro con il nemico *-*  non vedo l'ora che venga il secondo round  >:D
Al prossimo capitolo!

07/08/14, ore 23:01

Molto bello come prologo ed è anche originale. Voglio sapere chi sono i due che la vogliono uccidere, sono proprio curiosa :3 poi la coppia MarcelinexFinn è fantastica, secondo me stanno molto bene insieme, anche se sono diversi XD continua così sei proprio brava a scrivere :) Ali_tan

04/08/14, ore 17:39

Che carini!!!!! *^* Li hai descritti benissimo! Accidenti a chi sta inseguendo Marcy! Ha interrotto quei bei momenti! Ma tanto Finn gliela farà pagare!!
Scusa il ritardo con la recensione ma anche noi siamo in vacanza. Capitolo splendido! E... alla prossima! ☆★

04/08/14, ore 11:14

Ciao Sara!
Mi piace molto come capitolo! E' davvero dolce, con Finn che arrosisce e Marcy che forse lo coccola un po'! :D
Davvero molto bello!
E poi, lasci il finale in sospeso, come solo tu sai fare!
Una domanda: ma la desert_zone è finita?
Baci!
BY