Let there be love.
di Freeyourmind_x

21/09/14, ore 23:31

Ciaoo!
sono davvero moto felice che tu abbia aggiornato. Questa storia mi sta appassionando tutto perché è quella che potrebbe vivere qualsiasi ragazza (ovviamente non con i 5sos lol). Mi piace il fatto che le situazioni e le conversazioni siano quotidiani. Rende la fanfiction più scorrevole e meno banale.
Allora, passando al capitolo, finalmente l'attesissima festa.
Calum sta evitando Clover negli ultimi giorni e lei sa per quale motivo, anche se cerca di nasconderlo.
All'inizio ci sono Clover e Luke che sono assolutamente troppo dolci. *-*
 Ti giuro che lo amo sempre di più, anche se personalmente anche Clover e Calum sono altamente
Poi, Clover parla finalmente con Calum che le rivela l'identità della ragazza di cui è innamorato. È lei, è Clover. E anche se aveva questo presentimento da molto tempo, rimane comunque scioccata e semplicemente scoppia a piangere.
Davanti a Luke non riesce più a trattenersi anche perché lui capisce subito che c'è qualcosa che non va. Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere se Luke scoprirà tutta la verità.
A presto,
Marty xx
P. S. Mi scuso per eventuali errori ma non ho il tempo di rileggere la recensione. :)
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 12:29 pm)

21/09/14, ore 20:02

Oddio è clover! Ok io amo luke e clover... ma calum cioè capisci? Sono troppo confusa, non puoi farmi questo! Amo questa storia e non vedo l'ora di capire cosa succederà, ma se clover sta così male deve provare ancora qualcosa per Cal e allora con Lukey cosa dovrebbe fare? Aiuto sto impazzendo! Ti prego aggiorna presto!
Xxx

09/09/14, ore 14:27

Ehi! :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato, stavo aspettando da un po' questo capitolo perché pensavo che Calum avrebbe confessato a Clover l'identità di questa ragazza che gli piace. Ma siccome non è successo, mi aspetto qualcosa alla festa del Norwest Christian College. Già mi faccio dei filmini mentali con Calum che bacia Clover e Luke che li vede, ma ovviamente questo non succederà.
Passando al capitolo, l'amicizia tra Clover e Cal sta peggiorando sempre di più perché si sentono parecchio a disagio quando stanno insieme. Poi Luke è la dolcezza in persona, magari fossero tutti così i ragazzi (lol).
Comunque mi è piaciuto molto il pezzo in cui la nostra Paris aspetta il biondo nascosta dietro una colonna all'entrata dello spogliatoio XD.
E sono davvero teneri quando si baciano e abbracciano. Tu sei stata davvero brava a esprimere tutte le emozioni contrastanti che prova Clover il questo capitolo, prima nei confronti di Calum e poi di Luke.
Inoltre Mike e Ash non svelano niente sull'argomento "ragazza misteriosa", ma Emily confessa a Paris del suo interessamento per Cal. La storia sta diventando sempre più complicata e devo ammettere che mi piace sempre di più.
Purtroppo tra poco inizia la scuola (non voglio pensarci!) e leggerò un solo capitolo a settimana di questa stupenda fanfiction, ma mi accontenterò.
Inoltre mi dispiace, ma non sono capace di fare il trailer, anche se sto scrivendo una ff e presto proverò a farne uno. Se ottengo dei risultati decenti, te lo dirò.
A presto,
Marty xoxo

09/09/14, ore 14:09

Hei ciao bel capitolo.
Comunque sinceramente mi piacerebbe che alla festa succedesse qualcosa tra Clover e Calum, sarebbe molto interessante e poi ci sarebbe uno sconvolgimento dell'intera storia.
Aggiorna presto!
Baci xx

09/09/14, ore 14:01

Non mi ricordare della tortura più grande della mia vita!

Io dalla festa mi aspetto... Se ci saranno anche Calum ed Emily, mi aspetto che loro due si scambino un grandissimo bacio davanti a tutti.
Da Clover e Luke... Beh... Da loro non lo so, forse come sta sempre andando, o forse meglio.

Ad ogni modo, anche io sarò molto più impegnata visto che quell'inferno chiamato scuola mi prenderà gran parte delle mie giornate e le attività extra scolastiche come danza, chitarra saranno ancora peggio: avrò 4 ore di chitarra alla settimana e tipo dalle 16 alle 20 solo di danza moderna😫.
Questo per dirti che anche io non sarò puntualissima a recensire.

Anyway, godiamoci questi ultimi giorni.
Baci!

04/09/14, ore 16:39

Eh no che cazzo Calum, ma deciditi porca puttana! Non puoi rovinarmi i Pake così! Tu DEVI stare con Emily! Okay? Okay.
Spero che Clover abbia capito male. Anche se è impossibile.
Parliamo di cose belle.
Ma Lukey? Quanto é dolcino awawaw😍😍 anche io voglio un fidanzato così! Anzi voglio un fidanzato proprio😂 e se è Hemmings é ancora meglio.

04/09/14, ore 15:04

Grazie per aver aggiornato e aver risposto alla mia recensione. Ho trovato qualche errore, ma penso siano state piccole sviste. Ce n'è uno alla quarta riga: solo, al posto di sono. Poi ne ho trovati un paio, ma in questo momento non riesco a trovarli. Dovrebbero essere nella parte in cui Luke è a casa di Clover e si stanno baciando e quando stanno sul muretto. Se hai tempo, ti conviene rileggere il capitolo e correggerli. ;)
Passando a questo nuovo aggiornamento, che dire? Inaspettato. Mi hai sconvolto.
La prima parte era tutto dedicata a Luke e Clover, che sono veramente dolcissimi. Davvero, sei stata bravissima ad esprimere quella tenerezza e delicatezza che entrambi usano quando stanno insieme. E poi Luke che la viene a trovare quando sta male e le dice che prenderebbe tutte le malattie del mondo pur di avere un suo bacio? Ma aww, quanto sono dolci!?
E poi viene la parte sconvolgente: Calum. Calum innamorato di Clover? Assolutamente inaspettato. Ti giuro che non avrei mai pensato che potesse succedere. All'inizio shippavo Cal e Clover, poi è arrivato Luke e mi sono innamorata di lui e Clover. Ma adesso?
Calum mi sembra che non voglia rovinare il rapporto che lega Luke e la sua migliore amica, ma a volte l'amore supera tutti i limiti. Quindi sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto cosa farà Luke quando lo scoprirà. Ma forse, per questo, dovrò aspettare più di un capitolo.
Mentre leggevo questo racconto, mi sono detta: "Wow, questa ragazza ha davvero talento a scrivere!". Quindi ti faccio i miei complimenti, visto che quella ragazza come avrai ben capito sei tu. Non ci sono ripetizioni, i termini non sono infantili e si capisce quanto amore ci sia tra Clover e Luke.
Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo,
Marty xx ;)

04/09/14, ore 01:04

Calum?! ma che combini!!!
continua presto mi raccomando sono curiosissima di vedere cosa succede!!! :)
a presto xx

04/09/14, ore 00:46

Noo! Non scherziamo proprio! Luke è quello giusto! Non puoi far spuntare Calum così,all'improvviso 😭 spero che Clover faccia la scelta giusta (E con giusta intendo Luke).
a presto :*

03/09/14, ore 20:35

Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Il capitolo come al solito è meraviglioso.
Aggiorna presto una bacio!! Xx

03/09/14, ore 20:27

Che dirti...adoro questa ff, ad ogni capitolo sempre di più!
Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/09/14, ore 20:08

OH MEO DEO.
Scherzi? Stai scherzando? Hai seriamente pubblicato questo capitolo e hai seriamente scritto quelle cose su Calum?
CEH ASPETTA, MI STAI DICENDO CHE CALUM THOMAS HOOD AKA PERFECTION, SI STA INNAMORANDO DI CLOVER?
SEI REALMENTE SERIA?
RAGAZZA TU NON SAI QUANTO MI STAI RENDENDO FELICE!
IO LI SHIPPOOOOOOO!
FAI ACCADERE QUALCOSA TRA DI LORO!
TI PREGO ANCHE UN'INNOCENTE BACETTO CHE SCATENI L'INFERNO, MA FALLO!
PREVEDO GUAI IN PARADISO AHAHAHA.
DETTO QUESTO, TI SALUTO!
BACI!!!
Elisa_CrazyMofo

03/09/14, ore 17:44

stupendo il capitolo e poi Calum oraa capisce che gli piace Clover?? proprio nel momento meno opportuno, continuaaa e avvisamiiii :)

31/08/14, ore 22:35

Devo ammettere che questo capitolo mi ha emozionato molto.
Luke e Clover riescono finalmente a fare pace e lo fanno nel modo più dolce. *.*
Capisco come si sentono entrambi, perché Luke deve riuscire ad affrontare i suoi problemi da solo, senza l'aiuto di nessuno; mentre Colver cerca soltanto di aiutarlo perché a lui ci tiene molto.
Mi sembra che non ci siano errori, oppure sono io che non me ne sono accorta perché ero troppo presa a leggere. XD
Continua così, sei davvero bravissima. Sei riuscita a farmi sentire tutte le emozioni che provano i protagonisti.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Marty xx ;)

31/08/14, ore 20:28

Eh bravo Luckey...... Già shippo i Caily (?) aw son troppo dolcini😍😍 comunque........... I Pake (?) son tornati all'attacco!!!! Oh yesssss😍😍 continuaaaaaaaaaaaaa😍😍😍😍😍😍😍😍😍