Let there be love.
di Freeyourmind_x

31/08/14, ore 20:11

stupendo il capitolo che puccioso Luke *.* e calum è un pervy hahahah comunque continuaaa e avvisamiii :)

31/08/14, ore 19:33

Che capitolo da sballo!
Accidenti!
Mi sono divertita troppo leggendolo!
Posso solo dirti che è stupendo, mi ha fatto sia ridere che emozionare!
Ultimamente mi emoziono per troppo, forse mi sta per venire il ciclo ( ahahaha ).
Comunque, amo la coppia Luke/Clover, però non cambierò mai idea su Calum e Clover, quei due sono divini, o AMAZING come direbbe il nostro Michael!
Sono contenta che Lukey e Clover abbiano chiarito, diciamo che è stata una lite decisamente inutile e che poteva essere sciruamente evitata!
Detto ciò, ti saluto!

24/08/14, ore 12:21

Questa mattina mi sono alzata con la voglia di leggere una nuova storia qui su efp. Ho cercato per un po' e ho trovato la tua. Pensavo fosse banale e poco originale, invece ho letto tutti e 13 i capitoli in  poco tempo e ho iniziato ad amare il tuo racconto. Adoro la coppia Cloke e non vedo l'ora di scoprire se Luke accetterà la proposta di suonare nella band di Ash, Mike e Cal e farà pace con Clover oppure no. E sono anche curiosa di sapere se si conosceranmno mai Emily e Calum. Inoltre ti faccio di nuovo i complimenti per il tuo modo di scrivere pieno di particolari. La storia diventa più interessante perchè riesci a spiegare alla perfezione le emozioni dei protagonisti. Sei davvero molto brava. Ti aspetto al prossimo capitolo,
Marty ;)

23/08/14, ore 12:14

NOOOOOOOOOOO!!! No ma perché tu, Luke Robert Hemmings ti devi sempre incazzare se quella povera ragazza ti aiuta a migliorare i tuoi rapporti interpersonali?!! E che cazzo non si fa così Hemmo!! Continuaaa 😍😍❤️❤️

22/08/14, ore 22:37

no Luke non puoi allontanarlaa!! avrà sbagliato ma l'ha fatto per te, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

22/08/14, ore 19:18

Ma... Ma... Luke non può fare così! C'è qualcosa sotto... Che riguarda i suoi genitori?
Avanti! La musica è la sua vita! Non può abbandonarla così!

19/08/14, ore 10:54

è stupendo il capitolo lo adoro e sono così carini insiemee, continuaaa e avvisamiii :)

18/08/14, ore 23:56

Aiuto.
L'ho letto tipo tutto d'un fiato. Cazzarola aiuto questo capitolo è, dio caro , al dir poco stupendo😍❤️ Sono a bocca aperta e non c'é un emoji per descrivermi.
Bene immaginami come Timon del Re Leone ... Con il mento che gli arriva ai piedi. Ecco immaginami così.
Sto uscendo pazza, PAZZA, io continuo a ripertelo!!!

18/08/14, ore 20:55

E bene si.
Rieccomi a recensire la tua storia.
Non potrei essere più felice di così.
Questo capitolo mi piace un sacco, per molti aspetti.
Finalmente Clover ha fatto pace con il nostro amatissimo Calum!
Mi piacciono tanto i loro momenti insieme, sono due patati insomma :3.
Ma poi, vogliamo parlare di Luke e Clover?
Cioè sclero, sono perfetti insieme, Lukey in questo capitolo è la perfezione fatta persona, insomma, è così dolcioso.
Loro due sono una coppia perfetta, e anche se ho detto così, onestamente, come coppia shippo più Clover e Calum, non so, però accidenti alla sua stupida capoccia, se si fosse accorto prima che Clover era cotto di lui, allora le cose sarebbero cambiate tutte, ma il piccolo Kiwi, proprio non ci è arrivato.
Perciò eccoci qui.
Vabè ti ho rotto abbastanza le scatole, perciò vado.

08/08/14, ore 22:44

Bellissimo!!😍😍 come sempre ti faccio i complimenti perché scrivi benissimo, spero di leggere presto un nuovo capitolo perché muoiooooo dalla voglia di sapere quando si mettono insieme questi due pinguini innamorati😅

08/08/14, ore 16:11

ciaooo!! come promesso eccomi quii :D soddisfatta più che mai di questo nuovo capitolo :)
Prima però volevo dirti che seguirò volentieri la tua twittcam (su twitter ti seguo già (: )
se vuoi seguirmi io sono @elena_0198.
ok detto questo,come ho già detto,sono molto soddisfatta di questo capitolo,scritto in molto bene che mi sembrava di esser li e di provare tutto ciò che provava la protagonista.
Naturalmente aspetterò il continuo,e ne approfitto anche per augurarti buone vacanze :))
a presto xx

08/08/14, ore 14:31

Beh, anche se è un capitolo di passaggio, devo ammettere che è tremendamente bello!
C'è tanta dolcezza! Tanta quanta ne basta per sciogliere anche il più duro dei cuori.
Michael è stato dolcissimo nel "mettersi d'accordo" con Luke, in questo modo, Clover ha finalmente potuto chiarire con Calum e il loro riappacificamento è stato qualcosa di speciale, giuro!
Spero che tu possa continuare al più presto, detto questo, ti saluto!

08/08/14, ore 13:00

Questo é ancora meglio dell'altro... Oddei io te l'ho detto che sto uscendo pazza per questa storia😍😍 continua continua continua 😍😍❤️❤️
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 01:00 pm)

06/08/14, ore 13:13

Capitolo bellissimo.
Luke è così perfetto che arrivo a desiderare di essere Clover ahahah:(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S. Qual è il tuo nick twitter? c:

04/08/14, ore 20:10

Ciaoo!!
scusa per il ritardo....ho avuto un piccolo imprevisto.
Io mi sto innamorando sempre di più della tua FF,mi scuso se non l'avevo già messa tra le preferite ma mi è passato proprio di mente!! (ma l'ho fatto adesso quindi dai...si recupera xDD )
trovo questo capitolo stupendo e la storia ancora più stupenda !!!
spero continuerai presto,ci sentiamo :) xx