Let there be love.
di Freeyourmind_x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/14, ore 12:47

Questa fanfic è perfetta!
Dio, mi piace tantissimo, mi prende completamente.
Ti prego aggiorna presto! <3

30/07/14, ore 11:56

Che ne dici di Cluke? (Ok, è tremendamente orribile)
Il loro primo bacio... Mmm... Al luna park, al tramonto! Sarebbe perfetto!
Continua presto!
Ally Hemmings 1D

P.s. Ho cambiato nick...

29/07/14, ore 23:52

Mmmmmm...la nostra Clover sempre più innamorata vedo...complimenti per la storia :sempre più bella :-)♡

29/07/14, ore 19:11

MI ASPETTAVO UN FOTTUTISSIMO BACIO.
É chiedere troppo? Eh? Eh?
Io... Cioé sto uscendo matta per sta storiaaa!!! Muoviti a continuarla perché é afnkdhklgbdu😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

29/07/14, ore 14:30

Ti adoro!! ❤❤❤.
Adoro la piccola Cover frienzonata e Luke Dolcioso ❤❤
C'è solo una cosa che odio : Calum .
Vorrei vederlo bruciare quel ragazzo ....oppss
LOL.
Continua

29/07/14, ore 13:15

Scusami tesoro! Ero troppo di fretta! Amo il capitolo! Devi continuare!!!!!!

24/07/14, ore 19:04

È una storia fantastica e merita la pena di leggerla, scrivi davvero benissimo e spero che EFP esaudisca questa mia richiesta.

"Let there be love" è assolutamente sensazionale! Le vicende di Clover e Luke ti coinvolgono a tal punto che ti fanno sentire la protagonista e non è per niente difficile immedesimarsi nei personaggi!

Una delle migliori ff che io abbia mai letto!

24/07/14, ore 18:59

Come promesso eccomi qua! Giuro che ora la ficco ogni dove questa storia, magari la consiglio anche nello spazio autrice del prossimo capitolo perché merita di essere letta!
Io fossi nei panni di Clover vorrei scoprire cosa è successo nel passato di Luke, ma proprio tutto! Perché io non resisterei un secondo a fare la dura, sono curiosa e sicuramente mi fionderei subito sulle sue labbra!

24/07/14, ore 18:17

Io andrei in un bel ristorante italiano vicino al lungo mare così i due potranno passeggiare parlando dei loro problemi, amori,errori...magari inserendo anche qualche simpatica curiosità che farà avvicinare ancora di più i due....comunque questa storia è davvero bella, complimenti all' autrice :)

24/07/14, ore 17:52

Mmmmm ma quanto è bella questa storia??? Complienti a questa simpatica scrittice...continuala ti prego che muoio dalla voglia di vedere il nostro caro con Luke con la piccola Clover...

24/07/14, ore 16:45

Non é una merda, anzi!
Io adoro questa fan fiction, sei bravissima.
Riguardo il prossimo capitolo, non sono brava a dare consigli, ma mi piacerebbe scoprire qualcosina del passato di Luke *si nasconde*.

23/07/14, ore 11:30

Yeeeeeeeesssssss! Immagino la faccia di Clover! Ahahahahahahahahah poveretta! Secondo me dimenticherà la cotta che ha per Cal e si innamorerà di Luke, vuoi vedere?

22/07/14, ore 12:24

A me interessa la storia! Ti prego continua! La amo!

22/07/14, ore 10:56

Oddio , scusa . Credevo di aver recensito . 😅
Comunque , sta storia mi piace tanto!!
Amo \ odio questo Calum e mi fa tenerezza la piccola Clover friendozonata .
Al prossimo capitolo xxx Ping
❤❤❤