NejiTen Fantasy
di annasukasuperfan

07/10/08, ore 17:20

Fantastico anche questo capitolo TK *-* Scusa se non ti lascio una lunga recensione ma devo fare i compiti o non posos andare al cinema çOç Dico solo che questo capitolo è veramente stupendo, dolcissimo specialmente la fine *-* Neji che dice lascia fuori le persone a cui tengo è troppooo dolce *ç* Continua così TK siamo tutti con te! Kiss <3

06/10/08, ore 19:28

ciau anna!!! come avevo sospettato, scrivi un sacco bene ;DDDDD bhe... logicamente non conosco neanche uno dei personaggi di naruto, ma è stato bello comunque =DDDDDD la mia preferita tra le due???? mmmmmm... la seconda, anche se in origine è una CloTi XPPPPPPPPPPPPP spero proprio tanto che continuerai questa ff *___* un bacione grandissimo :************* by MJane92 alias kikka1302 XDD

09/09/08, ore 22:26

Ciao Vincent-Maniaca xD; il pezzo "non sto piangendo!" mi ha fatto morire xD. Ovviamente Neji e Ten sono adorabili. Lui che le prende la mano wwwaaa *stato gelatinoso mode-on* *-* Da brava alunna ho anche visto il video di Advent Children, carini i capelli di Cloud xD ovviamente al posto del gel usa il cemento(come ha dichiarato x°°D) perchè è impossibile che si sveglia e ha i capelli perfetti a meno che non si pettina nel sonno xD aspetto il prossimo baci.

09/09/08, ore 12:03

bellissime TK, mi ero persa la prima ma recensisco qui anche per quella. Nella prima vedere una TenTen 'senza peli sulla lingua' che invita Neji a ballare mi è piaciuta enormemente *-*
in questa invece Neji preoccupato per Tenny è troppo carino ^^
Bravissima, continua così!

09/09/08, ore 10:45

kawaii!

08/09/08, ore 20:54

Si, queesta scena fa morire dal ridere...Bellissimi! Ci stanno benissimo!

08/09/08, ore 14:41

Non conosco questi personaggi ma le ff mi sono piaciute *-* Che tenere, sopratutto la prima!!! Continua così TK adoro le tue storie! Basi, cry

05/09/08, ore 18:19

prima di tutto grazie per le lezioni di FF e Kingdom Hearts su msn, mi ci voleva proprioXD la scena è fantastica *-* ingenioso collegare le nejiten a final fantasy, e qui Tenten/Rinoa mi ha fatto scoppiare a ridere per quanto è schietta XD
aspetto il prossimo e anche la prossima lezione su FF XD grazie ancora
ciao

04/09/08, ore 22:27

^^ Grande TK, come sempre la migliore! :* bacino, continua così!

04/09/08, ore 18:17

Sai, non ho mai visto Final Fantasy, però la fiction mi è piaciuta molto!!! Tenten è troppo forte: prima gli dice che è il più carino della festa, poi lo trascina a ballare, e poi lo abbandona lì per salutare un amico!!! Alla fine, prima sono rimasta così O_O, e poi ho iniziato a ridere come una matta!! ^_^ Povero Neji!! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggerne un'altra!

04/09/08, ore 14:08

La cosa più divertente è che io di Final Fantasy ho visto solo il film, circa sei anni fa, e qualche spezzone di AMV. Questo frammento in particolare però l'ho guardato tre settimane fa col mio raggazzo che, tutto eccitato per il nuovo cellulare, mi fa: "dai, ti faccio vedere com'è alta la definizione dello schermo". E via che traffica coi pulsantini minuscoli nel Nokia, aprendo ed esplorando cartelle. Poi quel video; e io che mi sporgo sul vetrino per seguire i passi incerti di Squall farsi sempre più decisi sotto la guida di Rinoa; e io che mi informo su chi siano quei due; e io che mi chiedo perchè caspita non mi sia ancora attrezzata di Play Station. Discorso idiota, scusmi XD! Comunque è bella l'idea di trasferire i nostri beneamati nel mondo di Final Fantasy. Non riuscirò a capire un granchè, ma almeno ci proverò. Baci, Revvy.