Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    07/10/2008    1 recensioni
Da fan accanita di Final Fantasy come sono io, ho deciso di fare una raccolta con le mie scene preferite dei vari FF ma con i miei pg(e coppia) preferita. ovvero la NejiTen
Capitolo 1: Diamo inizio alle danze(FF VIII)
Capitolo 2: I fiori della chiesa(FF VII)
Capitolo 3: Nelle tenebre(FF VII)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle Tenebre

 

Neji Hyuga e Tenten, membri del Team Gai.

Due giovani che ninja avevano appena sostenuto un duro scontro contro Kabuto Yakushi, servo di Orochimaru.
Orochimaru era seduto in una specie di trono di ferro, e intorno a lui iniziò tutto a vibrare.

-         cosa…? – esclamò Neji stupito.

-         Orochimaru? –

I due estrassero le armi, ma Kabuto emanò una quantità di chakra immensa avvolgendo i due, mentre urlava – State lontani dal mio padrone! –

Il chakra di Kabuto divenne nero, e Neji e Tenten furono pervasi da esso, entrando in una specie di dimensione parallela, totalmente oscura.

Tenten sembrò cadere e cadere verso un vuoto infinito, un’oscurità perenne l’avvolgeva e con i suoi occhi cercava una lieve luce. Ma urla strazianti, delle vittime precedenti di quella tecnica, risuonavano echeggianti nella sua testa, e lei fu costretta ad urlare a sua volta, portando le mani alle tempie.

Vide uno strano alone ancora più oscuro avanzare rapido verso di lei, e urlò ancora di più non sapendo cosa fare.

L’alone oscuro la raggiunse, ma fu subito spazzato via da una luce alle sue spalle.

Tenten alzò lo sguardo e si sentì prendere in braccio, poi chiuse gli occhi scossa e impaurita.

Dal buco nero creato da Kabuto, uscì Neji con in braccio la compagna, balzando davanti al muro ed adagiandola delicatamente a terra.

-         stai bene? - domandò preoccupato ma senza lasciar trasalire nulla dagli occhi bianchi.

Tenten annuì incerta, poi guardò di nuovo il buco nero – che diavolo era? –

Il buco nero si dissolse, e apparve Kabuto dicendo – L’oblio, la tecnica proibita oscura, che ingloba ogni cosa nella sua oscurità, come è successo a Sasuke. Tuttavia…qualcosa è andato storto con te, Hyuga

-         Sasuke non è riuscito a sfuggire all’oblio perché non ha ascoltato il suo cuore e gli amici – rispose secco Neji guardando la ragazza – ormai so dove ho sbagliato anni fa, e so come uscirne –

Tenten guardò Neji e sorrise. Neji le disse – resta qui – e si voltò verso Kabuto mettendosi in posizione.

-         lascia fuori le persone a cui tengo…-

 

 

Angolo dell’autrice: YUFFENTINE!!!(YuffieXVincent) altri due sosia di Neji e Tenten in fatto caratteriale, ma i miei adorati pg preferiti si avvicinano molto di più a loro due che a Cloud e Tifa pure per un fatto estetico(specie Neji con Vincent). Infatti li amo entrambi in modo uguale ;)

L’unico neo è che Yuffie è maldestra, Tenten no XD e usano tutte e due armi molto particolari.

Sarà che VincentXLucrecia non mi fa impazzire(sì, pure vincent se la fa con la morta…)ma la Yuffentine è stata il mio tema per il primo Mep organizzato da me e mi sono affezionata a questo paring di FF(che non è manco crack visto che la scena in cui vincent salva Yuffie è vera!).

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito, specialmente MJane92(ovvero Kikka1302 dell FFitaliangroup) che ha commentato il capitolo CloTi(lei che è Clerith XD) pur non conoscendo Naruto.

Ringrazio poi BlueLaguna che ha sempre tutte le cutscenes di tutti gli FF(senza quel sito questa fic non esisterebbe XD)

Ciao, alla prossima(e si passa a FFXII)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan