Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    08/09/2008    5 recensioni
Da fan accanita di Final Fantasy come sono io, ho deciso di fare una raccolta con le mie scene preferite dei vari FF ma con i miei pg(e coppia) preferita. ovvero la NejiTen
Capitolo 1: Diamo inizio alle danze(FF VIII)
Capitolo 2: I fiori della chiesa(FF VII)
Capitolo 3: Nelle tenebre(FF VII)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero nella chiesa con Sakura. Stavamo guardando le cose di Neji, che non si fa vivo da molto tempo.

Sono preoccupata per lui.

Cammino vicino ai fiori che crescono sotto il tetto distrutto, che lascia passare intensi raggi di sole. Quelli sono i fiori che Hinata coltivava prima di morire. A lei sono sempre piaciuti, e anche a Neji non dispiacevano. Abbiamo voluto lasciarli qui in ricordo di lei. Manca molto a tutti, a Neji in particolare.

-         Tenten? – mi chiama Sakura – guarda! –

Mi indica le bende di Neji, sono posate sopra un tavolino, perché sono qui?

- forse sta male – dice la mia amica alzandosi da terra.

- magari è per questo che non si fa vedere…- dico io un po’ triste.

Sentiamo le porte della chiesa spalancarsi e appare un uomo. Porta gli occhiali, è alto e muscoloso e tiene i lunghi capelli bianchi legati in un codino(Kabuto).

- dov’è? – domanda lui a voce alta. Noi stiamo zitte.

- non c’è nessuno qui! – dico io decisa.

L’uomo si avvicina, guarda i fiori e li calpesta disgustato. Non doveva farlo.

Con un rapido gesto colpisce Sakura e la mette fuori combattimento; io mi metto in posizione, devo difendermi.

- bene, giochiamo insieme – dice lui con uno strano ghigno.

Io lo guardò arrabbiata e lo attacco. Inizio a colpirlo con pugni e calci. L’ho colto alla sprovvista e passo subito in vantaggio. Riesce a parare i miei colpi, e qualche volta a schivarli. Nel farlo arriva di nuovo vicino i fiori di Hinata e lo colpisco mandandolo vicino al muro, tra le colonne. Là riesco a soggiogarlo per qualche secondo ma lui mi prende per un piede e mi lancia contro il muro. Fortunatamente riesco a controllare il chakra e mi poso in posizione accovacciata sul muro. Alzo lo sguardo e vedo tantissimi petali dei fiori che volavano in aria, poi vedo lui che mi fissa divertito e salto verso di lui colpendolo.

Lui finisce tra le panche della chiesa e io torno ad aiutare Sakura che però è svenuta.

-         DRIIN DRIIN

Mi volto e l’uomo spunta fuori dalle panche tirando pugni, poi tira fuori un telefono.

- non è qui - dice – NON STO PIANGENDO! – urla poco dopo. Ci guarda entrambe e dice – vuoi la rosa, va bene -

Si posiziona davanti a me, con un gesto mi tira una panca che io riesco a bloccare.

Per bloccare il colpo però, non ho avuto tempo di difendermi dal suo attacco successivo, mi prende da dietro e mi fa una tecnica che non ho mai visto prima.

mi sento pervasa da una scarica elettrica, non faccio in tempo a cadere che lui riprende subito a colpirmi, poi mi lancia a terra e cado sui fiori.

Lo vedo prendere Sakura e poi non vedo più nulla.

 

----

 

Arrivo nei pressi della chiesa dove Hinata curava i suoi adorati fiori. Entro con passo lento e sicuro, a sguardo basso, incurante di ciò che c’è davanti a me.

Arrivo davanti i fiori, alzo lo sguardo e vedo un corpo adagiato sopra i fiori. Corro verso il corpo sbarrando gli occhi e riconosco Tenten. La prendo in braccio e provo a svegliarla.

- Tenten – la chiamo ma lei non si muove. Non posso perdere anche lei. No.

- Tenten! – continuo a chiamarla. Lei si muove di poco e socchiude gli occhi.

- sei in ritardo… Neji- sussurra con un filo di voce. Sento chiaramente dal suo tono che ha combattuto duramente.

- chi è stato? – domando io con apprensione.

- non mi ha detto il suo nome – mormora lei stanca; poi sbarra gli occhi e si alza rapida urlando – Sakura! –

Non riesce a tenersi in piedi, porta una mano alla tempia e ricade tra le mie braccia esausta svenendo di nuovo.

Mi guardo intorno, poi sento una fitta alla testa. Il segno maledetto ha ricominciato a farmi male. Provo a resistere ma niente. Cado a terra accanto a lei.

Vedo tutto sfocato, riesco a distinguere alcuni fiori, ma vedo nitidamente solo il suo viso.

Senza volerlo le stavo tenendo la mano. Non voglio ritirarla.

Chiudo gli occhi, sperando che lei si salvi. Non posso perdere un’altra persona a cui tengo così tanto. Prima Naruto, poi Hinata…mi è rimasta solo Tenten... ormai lei è la persona più importante della mia vita.

Ma in realtà lo è sempre stata…

 

Angolo dell’Autrice: ED ECCO IL PEZZO CLOTI!!!(CloudXTifa)


http://it.youtube.com/watch?v=Lggc3RsBw4c
il pezzo lo trovate a questo link(Dovete farlo scorrere di qualche minuto). Ho sempre visto sia Cloud che Tifa come i sosia di Neji e Tenten in fatto di carattere, e di Naruto e Hinata esteticamente! XD. Vi spiego meglio il pezzo, ho nominato Hinata e Naruto perché mi serviva qualcuno che facesse la parte di Aerith e di Zack. Zack era il miglior amico di Cloud ma è morto ucciso da tantissimi soldiers(di cui sia Zack che Cloud erano membri) Aerith invece è stata la ragazza di Zack, che poi ha conosciuto Cloud innamorandosene, ma anche lei è morta, uccisa da Sephirot(il cattivo di FFVII). Tifa è la migliore amica di Cloud, si conoscono da quando sono piccoli e Cloud ha deciso di entrare tra i soldiers appunto per far colpo su di lei(che è una esperta d’arti marziali) a lei non importava molto del suo rango, perchè cloud gli piaceva così com'era, ma si sono fatti una promessa prima che lui partisse, ovvero che se Tifa fosse stata in pericolo, Cloud l’avrebbe salvata.

Come la vedo io? Zack ed Aerith secondo me si sono ritrovati in paradiso, e nonostante Cloud sia caduto in depressione per la morte di Aerith, alla fine di Advent Children, quando guarda Tifa e vede Aerith e Zack che lo salutano, capisce che deve di nuovo guardare al presente e al futuro, e ricominciare a vivere. Sembra strano ma io sono una sostenitrice del CloudXTifa e ZackXAerith convinta U_U ed odio il Clerith! Non mi dice niente…

Vabbé, spero vi sia piaciuto, commentate per favore. Vi do come anteprima che il prossimo capitolo, guarderà sempre una coppia di Final Fantasy VII

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan