La vacanza che nessuno ha mai sognato..
di Sarugaki145

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/11, ore 17:26

fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima mi stò sbudellando dalle risate ihihih complimenti anche se peccato che è finita... comunque complimenti vivissimi.

14/04/11, ore 23:23

ma che bella fine!!!! *------------------------* bellissima! mi ha fatto ridere molto!!! e poi povero Ishida!! xD non mi aspettavo che vincesse lui con una canzone del genere .... io preferivo Tiziano!!! *_____* XDD
e scusa se metto una recensione in ritardo... mi hanno tagliato internet T^T e mi devo arrangiare <.< comunqueee... bel disegno!!! *_____* bravissima! mi immaginavo cosi la scena! *__* spero scriverai ancora, o almeno la continuazione di questa storia! con la vendetta di Ishida!!! *risata malefica*
bel lavoro. spero di leggere ancora altre tue storie!
chizuru

31/03/11, ore 15:09

ma quanto sei brava???! sei una grande, mi hai anche la soddisfazione di Ichigo e Rukia! grazie veramente tanto per questa bellissima storia!

27/02/11, ore 16:29

yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! sono la prima!!! xDD comunque ho scoperto la storia tardi...ma come dice il detto..Meglio tardi che mai u.u vabbe..lasciamo stare xD comunque è la prima FF di bleach che leggo (dato che mi sono appena immersa nelle fantastiche avventure di Bleach, percio sono una novellina xDD) e devo dire che sei bravissima!!! bella storia,divertente (come piacciono a me :3) e che dire? insomma congratulazioni! xD la storia l'avevo messo, se non sbaglio, tra le seguite o ricordate e ieri l'ho messa tra le preferite....l'unica cosa è che mi sento in colpa per non aver letto prima la storia >.<
comunque adessooooooo non vedo l'oraaaaa...di leggere la continuazione! e che sarebbe anche il finale T_______T e volevo anche dire povero Ishida xDD
Ciao alla prossima!!! :3
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 04:30 pm)

17/02/11, ore 14:40

Ahaha xD
Me le sono lette tutte fino in fondo e devo dire che, apparte qualche errore di punteggiatura, è una FanFiction stupenda e non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli. =)
"I:-SIIIII!!! Portami via dalle grinfie di questa arpia!! Ero uno schiavo per lei!! Non per amore mi sposò, ma solo per ottenere un servo della gleba!! Portatemi via!! Grazie!!!!"
Credo che me lo scriverò in grande sul soffitto della mia camera xD

07/02/11, ore 23:20

ciao! ti volevo dire che sei un mito! sai, ti stimo davvero profondamente, solamente spero che, in un modo o nell'altro tu faccia mettere Ichigo  e Rukia insieme, sei davvero brava e miraccomando aggiorna (abbastanza) presto!

24/03/10, ore 16:54

magari ci fossero loro nell'sola dei famosi........la guarderei di certo X°°D
la cosa che mi ha fatto più ridere è stato sapere byakuya nella giuria X°D ma ve lo immaginate???

02/10/09, ore 14:24

ishida gay ihihihih troppo forte continua così

30/09/09, ore 21:42

ok... sto realmente rotolando sul tappeto dalle risate.. Ho le lacrima agli occhi X°°°D... Ishida è una donna!! Sotto sotto l'ho sempre sospettato :look:

30/09/09, ore 17:57

Oddioooooo Ishiduccio mio che scappa con Kon è una genialata proprio XD Questo capitolo è stato troppo forte, Rukia se la passavano come una figurina... Ah beh io voglio vedere come finisce la partita a scacchi di Shiro-chan e Ulqui-chan u_u... Beh consigli non ne ho, ma l'ispirazione la si può trovare anche in un barattolo di mamellata, quindi sfoga la tua immaginazione ^^ Aggiorna presto, byebye kisses ^^

13/09/09, ore 14:06

Leggo e rileggo questa storia e muoio dalle risate (una volta stavo piangendo) complimenti e ... é troppo forte ichigo

28/08/09, ore 13:18

OMG!!! ti giuro sto schiattando dalle risate!!! Gin e Toshiro che si sfidano alla morra e ulquiorra e toshiro che vanno a giocare a scacchi!!! davvero non riesco piu a smettere di ridere!!! aggiorna presto ti prego!!!! Sono curiosa di vedere se Byakuya riuscirà nell'intento di far sposare quei due!!!

24/08/09, ore 16:05

Wow sono passati più di 5 mesi O_______O Va beh non fa niente sei perdonata ^^ Comunque, povera Rukia! Sposarsi con quel bakamono di Ichigo!!! Byakuya è in sclero-mode XD E infine, W ISHIDA!!! La mia valletta preferita XD Ci si vede, cerca di aggiornare presto, ok? Byebye, kisses ^^

23/08/09, ore 23:49

ho trovato questa fic solo oggi ma come avrai notato dai commenti mi è piaciuta tantissimo e mi sono letta tutti i 10 capitoli di fila!! sono troppo curiosa di sapere come finisce questa specie di isola dei famosi XD

23/08/09, ore 23:36

nooooooooooooooooooooooo hai elimitao renji nooooooooooooooooooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]