A walk, an ice cream and a handshake
di B_Regal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/14, ore 14:58

Ciao cara :)
O mio Dio questa storia è dolcissima! Adoro le storie in cui si descrive il rapporto di Regina con i bambini.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia sottolineato che Roland conosce Regina per averlo salvato dalle scimmie volanti e avergli regalato il pupazzo, a differenza di altri che la conoscono per il fatto di essere la Regina Cattiva.
Roland è dolcissimo e mi sono sciolta leggendo i complimenti che fa alla donna e quando prende la sua mano <3
Complimenti ancora, spero che tu scriva altre storie su Regina e gli Hood.
Un bacio e a presto.
PoisonRain

22/07/14, ore 01:48

Ciao mi presento sono Taylor :) cimcio col dirti che io Amo la Outlaw Queen e che ho trovato dolcissima questa one shot !! *.* Il quadretto di questa bellissima famiglia è tenerissima ! Mi piace molto come hai scritto di questo primo incontro tra Roland e Regina e anche di come Robin ha chiesto a Regina di incontrare Roland .
Mi sa che quella vocina aveva ragione ...Ma li il destino non centra niente ... a meno che il Destino non abbia i capelli biondi ,occhi azzurri e una giacca rossa -.-.... come avrai capito ce l'ho un po con Emma...
Apparte questo (scusa il vaneggiamento di prima) ti faccio ancora i miei complimenti ! ciaoo ;)

22/07/14, ore 01:17

Ciao :)
Vorrei iniziare col dire che io adoro questa coppia, e ci sono rimasta malissimo vedendo il finale della terza stagione, quindi sto cercando di alleviare il mio dolore leggendo FanFiction che raccontano la storia di questi due personaggi insieme .
Bene, dopo questo piccolo sfogo passiamo alla storia.
L'ho adorata, è una storia davvero fantastica, ho adorato la parte in cui Roland dice a Regina di ricordarsi di lei oppure quando lei e Robin cominciano a discutere , oppure quando Regina prende la mano di Roland, insomma ho adorato tutto.
Spero di leggere un'altra tua storia presto.
Baci.
-Camy<3