A walk, an ice cream and a handshake
di B_Regal

11/12/14, ore 17:31

Non ho abbastanza parole per descrire questa ff. E' bellissima, penso una delle migliori che tu abbia scritto (e ne hai scritte di stupende) hai rappresentato in pieno il tema della famiglia e l'atmosfera del Natale. Bellissimo quando Regina ripensa al suo passato e lo confronta con il presente. Bellissima, davvero complimenti <3

02/11/14, ore 15:43

No, scusami, la ami perché non ti vengono a bussare la porta mentre voi siete intendi a giocare nel letto? Ahahahahah no, tornando seria, AMO questo capitolo.
Aaaaaah, Regina, Regina! Continuo a sostenere che, come la rendi tu, non la rende nessuno. Ogni parola, movimento, descrizione mi si imprime nella mente come se stessi vedendo il telefilm e ti posso assicurare che questo non mi succede quasi mai, nemmeno quando io scrivo di lei.
Tornando a Hood, spero torni presto così. Te lo giuro, mentre leggevo ero un misto tra dolcezza e rabbia, da un lato mi scioglievo, dall'altro mi compariva davanti la faccia da pesce lesso, ovvero quella con la fronte corrucciata e la bocca semiaperta come a dire: Non sto capendo un cavolo, ma facciamo vedere che mi sto applicando!
Sai come la penso su di lui nelle ultime puntate e sai anche che la simpatia e la bellezza verso un personaggio, per me, nascono dal modo in cui si comporta. Fortunatamente, ci sei tu che non me lo fai odiare proprio al 100%, perché altrimenti, credimi, l'avrei già fatto.
E Henry e Roland?! Aaaaaw due cucciolotti, per quanto odi Henry e ami Roland! Che dire, torna presto con le OQ e le SQ! Voglio entrambe!

01/11/14, ore 09:57

BELLISSIMA *-*
Halloween a Storybrooke
Zucche mostruose e abiti da regina cattiva
Non ci sono orrori (dato che siamo in tema) di ortografia
aspettavo da molto il tuo aggiornamento
bravissima
Sara_Lovett
P.S sbrigati con il prossimo capitolo XD

31/10/14, ore 22:57

Troppo bella e divertente questa storia! ^.^
In tutta sincerità Halloween non è una delle mie festività preferite ... ma se mi pubbliche una storia così bella allora mi sta più simpatico sto giorno xD
Eee gli uomini non sanno fare proprio niente senza noi donne u.u
Henry che fa da fratello maggiore a Roland.. Awww mi sono sciolta ! *^*
Robin ... com'è sta storia che prima non accetti la magia e in questo caso invece si ? xD Regina con quei vestiti da "sua maestà " è troppo bella e soprattutto per Robin sexy ... qualcosa mi fa pensare che gli piacerà d'ora in poi Halloween xD ahahahah
Stupenda storia come sempre !
Alla prossima ;)

03/10/14, ore 19:26

Bene, mi ha cancellato la recensione -.- ci riprovo!
Allooooora! Ho amato questo tuo scritto, come anche i precedenti. Amo il tuo stile, riesci a far immedesimare benissimo il lettore!
Che dire, è stato bellissimo e dolcissimo vedere Hood preoccupato per il figlio, vedere la sua paura e il suo terrore. E bravissima tu ad aver sviscerato tutto questo e ad aver dato il giusto peso ad ogni scena!
Regina, che dire... è fantastica, come sempre. E hai detto bene, lei è piena di amore da dare, se solo le persone se ne rendessero conto...
La scena nella camera da letto è stata dolcissima, così bella e vera, soprattutto. Regina, per una volta, ha abbassato la sua maschera, mostrandosi per ciò che è, una persona che necessita solo di amore. Speriamo che anche nella serie questa loro storia continui, altrimenti Hood può dirsi morto. Perché lo uccido io.

27/09/14, ore 13:11

Molto bella, veramente splendida!
La grammatica credo sia tutta corretta e le descrizioni, le emozioni uaaaaa che bello
Mi hai quasi commosso!
Ho scritto anche io una Outlaw Queen se vuoi leggila
Continua mi raccomando
Complimenti
Sara_Lovett

12/09/14, ore 13:21

Le laaaaacrime. Sono troppo dolci e io li ho trovati molto IC! Aaaaaw li amo! Perché non scrivi una long fiction su di loro? Sarebbe molto, ma molto, ma molto gradita e penso non solo a me! Che dire, spero in un ritorno! Sono veramente senza parole, sei bravissima!

12/09/14, ore 12:51

Ok mi stai facendo sciogliere. La visione di Regina incinta è...aaaaaw!
Ho apprezzato molto l'attenzione che hai avuto nel rapportare le difficoltà che ha una persona, che proviene dalla foresta incantata, nel mondo reale. Ho amato il loro cercare di far capire a Roland come nella pancia di Regina ci fosse un bambino. Per tutta la storia, ho potuto respirare aria di casa, di amore e di famiglia. Complimenti, davvero, riesci a portare il lettore nei luoghi che descrivi!

12/09/14, ore 12:32

Allora, eccomi anche qui! E ovviamente non poteva mancare la mia recensione anche qui sotto, anche se già te l'ho fatta privatamente.
Che dire, sei riuscita a rendere perfettamente le emozioni provate da Regina. Torno a ripeterti che ho rischiato di commuovermi più di una volta ed è dolcissimo vedere come i più forti, molto spesso, sono le persone più fragili e bisognose d'amore. Passo subito alla seconda storia.
Ps: quell'immagine mi fa venire le lacrime al solo guardarla

11/09/14, ore 23:42

fantastica premessa che condivido al 100 % ahah !
fantastico quadretto familiare , son proprio belli , manca solo henry e famiglia completa ^_^ io nella serie li shippo troppo, e vedere regina felice negli ultimi episodi della 3 stagione era meraviglioso..ma poi gli autori hanno rovinato tutto per lei, again -.- ..brava brava !

08/09/14, ore 23:56

Non ho parole *^* Fai una OS più bella dell'altra ! E qui i personaggi secondo me sono perfettamente IC e Robin io me lo immagino proprio così in un ambiente come quello :)
E che dire del piccolo , stupendo e dolce Roland ^.^ Adoro quel bambino e spero tantissimo che nella 4° stagione ci siano tante scene con lui e Regina *^*
Regina qui mi piace un sacco soprattutto nella scena "sacco di patate" xD
NOn vedo davvero l'ora che inizi la 4° stagione ! E non manca poi così tanto x fortuna ^.^
Sei Assolutamente Bravissssssima ! Lettura scorrevole e storia stupenda !
Alla prossima OS ;)

18/08/14, ore 18:30

Sono così contenta che tu abbia scritto un'altra di queste storie tenerissime.
Sarebbe davvero bellissimo vedere Regina madre di un figlio completamente suo e di Robin, visto che è una madre fantastica.
Ho trovato adorabile Roland confuso e già affezionato al futuro nascituro.
A presto spero :)
PoisonRain

17/08/14, ore 14:58

Stupenda OS! Adoro questi quadretti fluffuosi della famiglia Mills / Hood e il piccolo Roland è la tenerezza in persona *^*
Io tifo perché sia una femminuccia anche perché se deve avere le labbra di Regina meglio addosso ad una ragazza xD
Ma in generale mi sono sempre immaginata una figlia per Regina e Robin con il caratterino della madre gli occhi della madre e i capelli del padre (fosse per me la vorrei uguale a Regina però un qualcosa di Robin glielo devo dare xD )
Sono morta dalle risate quando Robin ha fatto presente che tecnicamente sarebbe anche fratellino/sorellina di Biancaneve xD ahahah ( Anche se l'idea di Biancaneve come sorella del piccolo mi piace tantissimo *^*)
Comunque sia Bellissima OS scritta in modo scorrevole e senza errori (almeno secondo me ) .
Spero di leggere altre OS scritte da te, magari con bimba nata u.u ( no be ovviamente sceglierai tu se sarà femmina o maschio ;) ) .
Alla prossima e ancora tanti complimenti ! ;)

17/08/14, ore 01:32

bellissima anche questa oneshot :)
ti mette il sorriso mentre la leggi..poi una regina finalmente felice , se lo merita ♥ lei,robin, la dolcezza in persona di roland e un nuovo piccolo in arrivo..che famiglia stupenda insieme ad Henry *.*
complimenti per lo stile..adoro il modo in cui descrivi e racconti le scene e gli stessi personaggi..complimenti !!

17/08/14, ore 01:18

quella gif è => ♥ ..peccato che gli autori abbiano rovinato tutto :(
bellissimo inizio...scene e personaggi descritti benissimo, così come i loro pensieri e stato d'animo..
lei merita un happy ending...io adoro Lana ♥
bravaaaa